ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/05/2013 23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Poi, con il meteo inclemente diventa faticoso lavorare al camper...id="red">
scegli il colore ,[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e che c'è vò? [;)][;)][;)][;)][;)]
ciaoooooooo Gioooooooooooooooò[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/05/2013 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/05/2013 20:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2013 11:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! E' un po' che latito lo so e faccio ammenda [V][V] il momento non mi invoglia molto, se ci aggiungi che il bel tempo è un ricordo lontano qui dalle mie parti... Io adoro la neve, ma vederla sulle montagne intorno a me a quote intorno ai 900m il 25 maggio è veramente una cosa esagerata... Allora per rispondere a Flavio quel fintrino si trova tra l'arrivo del gas e il regolatore di temperatura del frigo. Tra l'ogiva dell'impianto gas del mezzo e il regolatore di temperatura c'è un tronchetto lungo qualche centimetro che li congiunge, sviti il tronchetto e li in mezzo ci trovi il filtrino. Praticamente è dove c'è il cerchio bianco a destra del numero 17 della foto di prima. Se servono altri chiarimenti chiedi pure! PS: ma come si fa a linkare un afoto dal sito di Giordano? se clicco destro per vedere il link non mi fa far nulla perè son disattivati i menu contestuali...[:I][:I] Buon sabato a tutti Andrea
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2013 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma non e gia silenziato,quindi raccordare il silenziatore originale con un nuovo aggiunto.Pensi che non sia possibile,io non ho mai visto il generatore aperto ovvero privo dei pannelli di coibentazione Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 21/05/2013 17:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come promesso, sono passato in Laika [:)]; questa mattina ho lasciato la richiesta in amministrazione perche' il magazziniere il sabato non c'e' [:(!]
Mi hanno confermato che e' un ricambio specifico Laika...per martedì mi hanno promesso informazioni su disponibilità/prezzo
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/05/2013 00:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio monitor (identico a quello di Flavio) ha un commutatore per due ingressi...nessun parallelo [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2013 09:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/05/2013 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
codice del ricambio Dometic: 2923191007
[;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/05/2013 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/05/2013 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi tutti i monitor per retrocamera che ho visto (compreso il mio) hanno 2 canali AV e quindi possono ospitare tranquillamente 2 cam Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 23/05/2013 14:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/05/2013 20:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, avevo postato io quel video[:)]...edesso sono curioso...facci sapere come va a finire[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 23/05/2013 22:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questo sito[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Notate come è corta la vite (non è spezzata) che avvita il perno sulla serratura![}:)]
Adesso aspettimo Lunedi... e poi vediamo chi PAGA![}:)]
Mirko quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 24/05/2013 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io onestamente (dato che dovevo portare il cavo video davanti al cruscott, ho passato anche quello dell'alimentazione)...una volta arrivato al cruscotto non hai problemi a prendere l'alimentazione. Per il cavo, entra dallo sportellino del bagno in alto, lo fai uscire verso i letti al castello in alto...lo fai circumnavigare attraverso il lettino (nel mio c'era il portaoggetti che successivamente hanno imbottito) poi entri negli sportelli alti e passi il cavo attraverso la canaletta ricavata nell'angolo alto e infine scendi entrando in cabina...una volta in cabina non credo sia un problema[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2013 11:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robè del tuo aiuto e della tua disponibilità, alla fine ci siamo arrivati, si è svitato il perno della serratura, adesso ho le prove![:(!] Il mio telaio ha tutti e 4 i lati a "L", il lato superiore ha due pernetti che si infilano nel coperchio....i centri assistenza mi hanno detto che ci sono diversi modelli apparentemente uguali, alcuni hanno il coperchio in metallo (come il mio) altri invece in VTR....tutti infatti pretendevano il codice produzione del telaio. P.S. Ma con il brutto tempo il raduno "vesparolo" si farà comunque? Salutoni! Mirko