quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ero molto appassionato anche io...ormai mi è passata la voglia di vedere un Gran premio di formula 1. P.S. Se posso però sono del parer che i veri piloti in assoluto siano i piloti da Rally. Tempo fa questo video, girato in una delle più belle città statunitensi, lo fecero vedere pure al telegiornale, io ve lo ripropongo[;)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=YIGfcFKtanE ...peccato si veda pochissimo rally in televisione[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/05/2013 23:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Di già' ?? [^]
------------------al prossimo giro vi leggo-------
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e tutti spariti[:0] allora siete tutti Romanisti [:D][:D][:D]
Ahahahah
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/05/2013 23:41:00 (> Concordo...anche se quel video che hai postato mi sembra piu' un videogioco![:D] Nel mondo reale, un pilota molto spettacolare è Gigi Galli...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Anch'io ho un piccolo passato sportivo, comunque per me i piu' "completi" sono i piloti di raid, tipo Paris-Dakar (quella vera)...hanno capacità di guida,resistenza,navigazione, e una preparazione tecnica da paura...ogni tappa è un avventura![:p] La Dakar non era una competizione per "fighetti" c'era gente con le [8][8] vere! Un tempo per vedere le tappe mi svegliavo alle 5 del mattino...è finita pure quella![:(]http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/05/2013 13:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)]
quote:la tua riflessione telefonica mi ha quasi convito, bhe in effeti non vedevo oltre il mio naso>> @Fla analizzando la tua foto, sorge spontanea una domanda, in considerazione del fatto che la flangia per la cassetta va solitamente installata a dx dove tu hai lo scarico a terra diretto, perche' in quel punto il serbatoio nere e' un po' piu' alto da terra (lì tu hai il gancio-traino ergo impossibile)...Resta da capire se il maceratore passa tra serbatoio e gancio in luogo dello scarico a terra...perche' (IMHO) con un po' di calcoli la flangia a sx (in sostituzione del maceratore) entra...[;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/05/2013 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi doveva venire anche in Sicilia la gastroenterite, e per giunta emorragica!>> [B)] mi spiace [xx(][:(][V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 29/05/2013 16:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene, felice di essere stato utile [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/05/2013 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">in moto il camper , poi vi leggo
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/05/2013 08:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno ti ho inviato una mail Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Purtroppo anche i mezzi migliori hanno qualche pecca.
mammuthbianco quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/05/2013 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/05/2013 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] ...e devo dire che anche se non ancora riaperto il barattolo la vernice sembra fortunatamente ancora liquida![:0] Comunque mio cognato non ha la mia pazienza e probabilmente di MAT e di vernice blu non ne userà neppure una pagliuzza/grammo, un bel rattoppo con ghiera più grande e stucco per lavello e via che và[:D][B)][V] Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/05/2013 18:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ce e vi leggerò domani
staserastoacasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
buona serata a tutti [;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo