quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/08/2013 22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè mai dovrebbero dare fastidio le tue affermazioni...sono dati di fatto, e si possono leggere sul forum ogni giorni i problemi che ahimè ha questa motorizzazione, mica stai parlando per supposizioni o fantasia. Credo di essere stato frainteso, io intendevo dire un'altra cosa...sulle salite il Transit (ed anche io parlo in questo caso con cognizione di causa) non ha rivali. Su tutto il resto l'Iveco è sicuramente un camion...e lo testimonia anche la differenza di prezzo che c'è tra le due versioni. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 06/08/2013 14:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, benvenuto fra gli ecovippari. sia l'arca che il tuo nuovo laika sono stati tenuti benissimo. è sempre bello vedere questi ottimi mezzi in queste condizioni. personalmente mi dà più emozione vedere il tuo vecchio arca che i nuovi anche di alta gamma. Buon divertimento e complimenti per l'acquisto Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/08/2013 22:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Triestin [:)]. Mettere un flacone di additivo in un pieno, vuol dire percorrere circa 600 km con un gasolio che ha specifiche diverse da quelle imposte.[8)] Gli additivi per "pulire", normalmente sono molto aggressivi e tendono a far diminuire il potere lubrificante del gasolio (il quale è già trattato). La diminuzione della lubrificazione tende a "stressare" la pompa, che gode già di una precarissima salute di ferro![:D][:D][:D] L'ideale sarebbe usare l'additivo per pulire, e poi al pieno successivo aggiungere al gasolio mezzo bicchiere di olio 2t per farsi perdonare![^] Scusa se ti ho risposto io,(dicendo la mia), ma credo che Robir in questo particolare periodo sia LEGGERISSIMAMENTE impegnato![^][:D][:D] Saluti. Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2013 09:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, grazie. Più tardi se non mi addormento inserisco una foto di un personaggio molto noto ai lettori di COL
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/08/2013 16:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, grazie. Domani foto del principino
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/08/2013 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, mi fa piacere, peccato che rientro su Roma il 15 altrimenti potevamo vederci su qualche spiaggia
Lo riconoscete?
Mi si chiudono gli occhi buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/08/2013 22:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/08/2013 01:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 08/08/2013 07:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/08/2013 00:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei anche che in genere nei motori datati (e parlo anche di autovetture)è sconsigliabile utilizzare questi lubrificanti di nuova generazione...e poi se si considera anche il costo...secondo me non vale proprio la pena[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/08/2013 01:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è...non lo conosco proprio questo tizio[:D] P.S. Salutami tanto il Massi e divertitevi anche per noi che siamo ancora a casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline