quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/08/2013 17:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, buone vacanze anche a te
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/08/2013 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Quindi è questa che pare il vizio di rompersi. Domani mi vado a vedere il link. Ciao
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 19/08/2013 00:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio [:)] Dipende da come la tratti ... Se non levi il coperchio, non succede nulla. Umberto
Laikista Ecovipparo x passione
qui che scava per cercare refrigerio nella sabbia umica ci ha fatto tutti la sabbiatura
roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">postazione
da combattimento [;)]
Un salutone a Luigi er nebbioloso 2 ben rientrato [;)]
Chissà er nebbioloso 1 che fine ha fatto [:0]
( tornerà? O rimarrà in Sardegna ? )
Tizianooooooo ciaooooo
X Robir un bagno , un arancino ,e uno di tutto
quello che assaggerai ( mentre mangi dici :
questo e'per me , e questo e' per Flavio ..[:D])
mo torno il bussino scalpita [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2013 16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/08/2013 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e bravo Borico e Borica
ma ... quando sei montato sul posto guida
Lui t'ha riconosciuto ?? Oppure
ti ha fatto tribolare per farsi aprire gli sportelli ??
a parte gli scherzi , son veramente felice che siate usciti [;)]
bravo borico [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/08/2013 22:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Ciao Flavio, grazie. Sono rientrato ieri sera da Roma senza traffico. Er nebbioloso 1 domani rientra...guarda un po'
Inizio vacanza era sempre a tetto oggi che è l'ultimo giorno si mette a lucertola
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/08/2013 10:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [quote] ( caro Dariu48 non facevi prima a scrivere come sopra? ) stai tranquillo Flavio che dariu48, come il sottoscritto, ha linkato il sito che ti da fastidio in buona fede e solo per dare un contributo positivo. tu subito a marcare il territorio [V] vivi e lascia vivere e smettila di metter faccine o definirti burlone che tanto la sostanza non cambia. non prendertela e cerca di superare l'astio che hai nei confronti del sito in firma che non ne vale la pena. serenitá Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/08/2013 00:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, come la va? Il piccolo? Ti fa dormire un pochino? A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/08/2013 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brussa è per me un'oasi di pace, peccato per le zanzare, ma anch'io apprezzo il posto e pur non avendo cani mi piacciono i posti dove sono permessi. Complimenti per il tuo navigatore! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 00:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi ben rientrato mi pare abbiate fatto ottime vacanze, alla prima occasione ci racconterete. il piccolo è una meraviglia e ogni giorno che passa ci conferma che non siamo stati sprovveduti a fare un altro bimbo, i suoi sorrisi sono la cosa più bella della giornata. ancora non ha preso a dormire tutta la notte, si sveglia ogni tre ore ma io dormo grazie a Ada che tiene botta. Approfitto anche per salutare tutti gli altri ecovippari! buona notte Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/08/2013 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi fa piacere che ti sei rimesso al volante anche se per un breve periodo. È un buon ritorno non mollare. Bella la tua navigatrice. Luigi
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/08/2013 00:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco, ottime vacanze trascorse in terra sarda per il quarto anno consecutivo in compagnia, anche se per qualche giorno, del buon Massi 68. Se non ricordo male le tue a settembre? Sono felice che il piccolo Andrea vi ripaghi di questa scelta coraggiosa. Vedendo i miei due ogni a tanto ci pensiamo poi ..... Salutami Ada e gli altri due pargoletti. Luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 19/08/2013 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che bei posti e che mare avete in Sardegna [:)]
promesso un giorno ci andrò' ma prima debbo andare in Sicilia
poi passeremo alla Sardegna [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 00:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Vedendo i miei due ogni a tanto ci pensiamo poi ...>> io intanto faccio il tifo ... il fisico ce l'hai [;)] grazie dei saluti che tutti ricambiano Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/08/2013 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sono stato qualche anno fa a Portopalo e se non ricordo male in zona tonnara dovrebbe esserci un'area attrezzata, un po' spartana ma comoda per andare in paese. Buona continuazione Luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no [;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/08/2013 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tifo sono avvantaggiato [:)] Buonanotte