ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nt>id="size3">
sempre inerente al frigo , un pezzo di storia
https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=2569&ARCHIVE=true&&&SearchTerms=oscuranti
FabioBo
Meno di 50 messaggi
inviati - 18/06/2012 : 00:51:44 Mostra il profilo Email all'autore
Salve di nuovo a tutti. Noto che questo forum è incredibile.. in pochi giorni le pagine si riempiono con post e mettersi in "pari" con la lettura è un bel impegno. Comunque ho letto con attenzione la discussione riguardo la temperatura del frigo, ma nel mio caso la questione pratica è che il frigo "friga" poco. Oggi ho smontato le piastre (come da foto) e chiedo un vostro parere per capire se è corretto che ci sia così poca pasta termo-conduttiva. La nuova pasta va messa solo sulla striscia dove c'è il tubo o su tutta la superficie delle piastre? Infine la vecchia pasta va rimossa? Grazie. Fabio
ora scappo , ma torno urca se torno[:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 23/08/2013 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
e' un problema che abbiamo quasi tutti tranne chi ha modificato
con cavo nuovo e generoso tutta la tratta che dal relè'
nel vano motore va' fino al frigo , questa modifica viene
dal fatto della famosa CDT ( caduta di tensione)
ti premetto che i W della resistenza 220v
e i W della resistenza a 12vsono identici
e se a 220v il frigo soddisfa le tue attese
ma se a 12v vedi che non rende , la conclusione
viene naturale , ( alla resistenza non arrivano
i 12,80v +\- ma arriveranno quasi 12v
causando un malfunzionamento della resistenza
spero di essere stato abbastanza chiaro [:D]
appena torneranno i guru dell'elettronica
massi68 , jimbo65 o il mitico 3kecco [:D]
loro avendo il potere della sintesi
ti spiegheranno il concetto con poche parole
Per il piacere di molti [;)] , mo torno [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/08/2013 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tiziano , se parliamo di Guinness
di primati io li batto tutti 385 gg 30 km
fatti ( in rimessaggio ) quest'anno e' stato
di vera melma [:(] vabbe' ci saranno tempi migliori
almeno così si dice [:(]
ci sentiamo presto saluti alla famiglia [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/08/2013 00:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
divertitevi e tanti bagni in quel mare-piscina [;)]
proposito finito di martellare ? il frigo si e' rianimato?
Ciao Mirko , e trattami bene il VekkioVips [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">che ha scritto qualche giorno fa'
dando delle indicazioni sul frigo
ma non lo trovo più !
evidentemente ha cancellato il suo intervento
o non riesco a trovarlo con il Cell
comunque sia ,e' sicuro che legge [;)]
e lo ringrazio del suo intervento
Mo torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2013 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Flavio spiegazione magistrale [:)] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vale [:D] eheeeeee[;)]
buona notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/08/2013 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2013 20:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio tranquillo, io e la mia ciurma coccoliamo il Vekkiovips [:)] Oggi al CS è stato affiancato da due bellissimi e nuovissimi MH "Rapido" da almeno 9 metri [:0] il Vekkiovips si e' gonfiato tutto, sembrava dicesse:" CALMI, SIETE TUTTA PLASTICA, CARTONE,E UN PO' DI TRUCIOLATO!" MUAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D]... io intanto pero' allungavo l'occhio![^]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 15:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rientrati oggi a casa...credo di avere la nuvoletta di fantozzi dietro. In Val Pusteria abbiamo avuto diversi pomeriggi piovosi, poi....scendendo verso il centro ci siamo fermati (lunedì) a Mirabilandia (su richesta tassativa delle bimbe)...pioggia ininterrotta dalle 23 di lunedì alle 18 di martedì. Mercoledì ...Mirabilandia, una interminabile serie di code...che hanno rotto le [8][8]. saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2013 19:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ho fatto la ciclabile il giorno di ferragosto partendo da Villabassa...non ho visto un grammo di sole. Con mia figlia siamo partiti alla 8,30 della mattina e abbiamo dovuto mettere i guanti...ci saranno stati 12°-15° al massimo. come ti è sembrata la sosta alla Loacker? ciao Saluti a tutti
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2013 21:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio, avevo scritto io. Ma poi, dato che mi avete ignorato, ho pensato di aver scritto cavolate o che preferiste evitare le intrusioni dei "foresti" [:0], quindi ho cancellato! [:I] LP
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/08/2013 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/08/2013 01:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona sera a tutti
Mirko belle foto , bel mare e bel campeggio tranquillo [;)] e complimenti
per i due gioielli [;)]
noto che sei il primo ( vediamo se intuisci di cosa parlo ) , hai l'esclusiva , io l'Avrei comprato qualche giorno prima di partire e me lo sarei portato in spiaggia , per la mia stazza l'ombrellone è piccolo e se ci aggiungi che ci dovevamo stare in due ( stazze) + la mia principessa Sissi , sarebbe stato proprio l'ideale ( lo comprerò un altr'anno [;)]).
Hai avuto il piacere di conoscere chi ti stava dietro quando eri imbarcato ?
un bel esemplare di Ecovip 2 ![;)]
altra cosa che mi fa piacere , ma non ho avuto l'onore di assaggiarla [:p]e neanche sapevo che esistesse è la birra sarda .. dimmi, com'è ??
mi raccomando la parola d'ordine " divertiteviiiii" [;)]
ciaoooooo