ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/08/2013Â 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa è la soluzione [;)]
http://www.ctek.it/mxs10.php
io ancora mi sto rosigando i gomiti , per l'errore quando presi il 5 [:(]
na cosetta de caffè in più e avevo una cosa grande che era buona anche per le cose piccole , ora mi torvo una casa piccola che per le cose grandi non va bene
( parlo di 2 batterie Pb in parallelo secco da 100A )
ahhhhhhhh ...ma se rinasco ....[:D] quanti errori mi eviterei [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/08/2013Â 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
carissimo LP , come vedi di pagine ne girano , e magari quando dobbiamo rispondere siamo distolti da un argomento e poi ce ne dimentichiamo
ma non devi prendertela siamo così ,
PS i forestieri sono sempre accetti
specialmente se hanno un Laika [:D][:D][:D][:D] ma si accettano pure[:D][:D][:D] quelli senza [;)]
""" dato che volevo rileggere quello che hai scritto , la puoi ripostare ?"
grazie [;)] a risentirci da questi lidi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/08/2013Â 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] quale WE? piove nevica e tira vento [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/08/2013Â 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè , + te leggo e + rosico = è normale ?
un salutone divertitiiiiiiiii
ps sosta a lago di piedilugo , e domani ti fai una bella passeggiata su al castello diroccato e per finire la giornata ti costeggi tutto il fiume in bici fino alla cascate delle marmore
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/08/2013Â 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho trovato almeno 1,5cm. Di ghiaccio id="size3">
Tizià , sono disposto a comprartelo il frigo [:D]
io il ghiaccio neanche sulle tre cime l'ho mai visto
ma ... quando cambierò il filtrino famoso , e toglierò il bombolone gpl
ripristinando il vecchi impianto con bombole di propano puro e cosa fondamentale lo proverò, ti farò sapere i risultati ...
ciao miticoooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cino [:)]
ma torno ... ( no! mo torno[;)])
un saluto a tutti , [^]
serena notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2013 00:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te faranno pure cavaliere del lavoro però sei rincoi...nito forte...[|)][|)][|)]CAPODIMONTE NO PIEDILUCO[V][V][V]...mamma mia comme staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[B)][B)][B)]...daje n'antro po di anni e poi annamo in giro a fà danni insieme[:X][:X][:X]...però sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ale e'. abbastanza uggiosa
Mo torno [;)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 16:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte, intatno mi sono limitato a pulire il bruciatore e sembra che la fiamma sia di un bel blu, ma per quanto riguarda questa spirale , io non ne ho trovata traccia![:0] Ho ptovayo a vedere con uno specchiaetto ed una pila all'interno del camino guardando da sotto dove sta il bruciatore, ma non si vede nulla! Ho anche provato inserendo una sonda da elettricista , che sale per 15- 20 cm ma poi si ferma , non riesce a passare.Sarà tutto ostruito? Invece credo di aver trovato un altro difetto, ho visto che la guarnizione magnetica della porta, nell'angolo in basso del frigo rimane distaccata e non aderisce per circa 5-6 cm. Credo che sarebbe da sostituire dato che è parecchio dura. Sapete se esiste come ricambio?[?][?] Il mio frigo è un Electrolux modello RM 4401. Cugghiao
a voi è capitato qualcosa di simile e come siete intervenuti?
grazie
Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 25/08/2013Â 22:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
X Bex hai controllato lo spinone interno
Della cerniera se è' integro ?
dalla foto sembra come se ne mancasse
un pezzo non allineandoti cerniera telaio
con cerniera porta ( opss sono serrate le
viti sulla porta ?)
X cugghiaio l'importante che hai pulito
il bruciatore , e alla prima occasione
compri nuovo quel aggeggio micro forato
( ora non mi viene il nome , [:D]ha ragione Roby
me sto a rinc....ioni' ) , lo cambi e stai
a posto per un po' di tempo
Per la guarnizione ...anche io sono
Znella tua stessa situazione , la mia
e cotta e incotechita nell'ultima
parte verso la porta di ingresso , ho fatto
anche la prova del foglio con scarsissimo
quasi nulla resistenza al tiraggio
( sono incuriosito di come si cambia e quanto costa)
mo torno
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 26/08/2013 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza esitazione, l'Iveco ! Intanto, le gemellate danno una sicurezza in più e lo fanno più stabile. Poi, la robustezza del mezzo : ha un telaio da camion pressochè indistruttibile. Per il consumo, con uno fai da 8 a 10 km con un litro, con l'altro forse arrivi a 11. In un anno, con 10.000 km (che sono tanti), la differenza (a prezzi attuali) è di circa 250 €. Umberto
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 26/08/2013 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tornare ai consumi, prima di prendere il mio attuale 2i su Iveco 35C13 (125 cv), ho provato a noleggiare per una settimana un X710 su Ducato 130 (2300) del 2013, quindi l'ultima versione. Ebbene, non sono mai riuscito a fare meglio di 11 con un litro, pur con un profilato di ultima generazione. E a circa 110 non riuscivo a fare più di 9 con un litro. Con quello attuale, un giorno ho dovuto fare una tirata a 120 e sono andato sugli 8 km con un litro. In Germania, con dei falsopiani lunghissimi, andavo su consumi simili, ma quando sono stato in grado di andare con calma, i 10 km con un litro li facevo tranquillo. Con il 150 cv, che puoi usare con piede più leggero, penso che i consumi calino un pò rispetto al mio. Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2013Â 22:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie flavio faccio un controllo e ti faccio sapere. ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no a tutti [;)]
vi leggerò' oggi con calma [:D]
sogni d'oro