quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 21/05/2013 10:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> date un occhio a questo post? grazie mille Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/08/2013 17:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace non la conosco. Aspettiamo il mago della vtr e dei collanti. Io ti posso solo dire che con la bicomponente UHU PLUS 300 kg ho sistemato da oltre un anno gli occhiali da vista in plastica trasparente (perònon conosco la composizione del materiale). Con le altre colle mai riuscito a fare nulla. massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2013 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace molto spero riesci a trovarne un'altro quanto prima. p.s buona sera a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2013 16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>farò da portavoce alla pres.[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/08/2013 16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massi, si ho notato anch'io le differenze quando c'è umidità e altri valori atmosferici anche altitudine fà variare roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/08/2013 17:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io ho tutti i punti dove le chiusure tra ginocchiate della moglie che si gira e bimbi con delicatezza da bisonte [:(!][xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/08/2013 23:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo anche io, ma era giusto per essere sicuri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 23/08/2013 12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 23/08/2013 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti seguuo, le prove di prima erano state fatte con la 220V o con il gas?? Inoltre adesso (che dici che hai avuto la perdita), stavi provando il frigo a 12V?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2013 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi credo di aver capito grossomodo cosa è successo, comunque in rete c'è l'esempio di come dovrebbe essere rifatto l'impianto a 12V secondo il famoso Emme48 e chi lo ha fatto asserisce che funziona una bomba[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/08/2013 01:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La birra è una bella gatta da pelare per il frigo (dato che se non è fresca come si deve non si può bere)...se è bella fresca come dici allora il frigo funziona bene[;)] curiosità...temperatura esterna? P.S. Complimentoni per i pargoli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/08/2013 09:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grossomodo è il mio stesso problema...anche se quest'anno è andata meglio, ma sono certo che riescono a caricare più i pannelli che il caricabatterie...infatti quando non mi collego alla 220v ho quasi lo stesso identico risultato. Quest'anno, la sera, con la TV accesa, le batterie si attestavano intorno ai 12,5/12,6 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/08/2013 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per la sf*ga che hai avuto[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/08/2013 18:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto...ogni tanto può capitare che si salti qualche post...spero abbia risolto e di risentirti in futuro (dato che mi è sembrato di capire che sei anche un ecovipparo)[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/08/2013 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, sarà un piacere rivedere te e la tua dolce consorte[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/08/2013 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, è sempre gradevole leggerti...per il frigo...Wow, ma che temperature avevi all'esterno? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2013 23:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dietro in VekkioVips dovrebbe essere un EV3. P.S. Dai ma davvero avresti comprato un gazebo??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline