quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/08/2013 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/08/2013 16:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, bentornato, un saluto particolare a tutto il tuo equipaggio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2013 18:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 31/08/2013 18:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio, non fasciarti la testa prima di romperla...mica è detto che la pompa ti debba lasciare a piedi...ne conosco un mare che non l'anno mai sostituita e se ti può consolare il mio ne ha quasi 140.000 e non l'ho mai sostituita...con i soldi della bosch ti ci paghi una vacanza di quelle serie[;)] P.S. Ma oltre i 120 km/h cosa vorresti farci?? Un mezzo del genere a 120 km/h ci va portato solo se hai rapinato una banca e hai la polizia alle calcagna[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2013 18:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, buon lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2013 19:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOKKKKKK[:D] Mi concentro sul rifare a nuovo il bagno così non penso al resto[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2013 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thie![}:)][:D] speriamo di no! Infondo non e' detto che tutte debbano essere dannate...spero di essere fortunato anche perche' ho gia' dato!
http://www.youtube.com/watch?v=...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH [:D][:D][:D] Mirko
è andato tutto bene il campanzer è salito sull'Etna questa la sua velocità max per quasi 30 km
Laikista Ecovipparo x passione http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/09/2013 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, e dai non buttargliela così...e poi 30.000 km con il camper possono corrispondere a tanti anni...magari sam82 lo cambia prima[;)] Però, 1.200,00 eurozzi, sono veramente tanti[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 01/09/2013 19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sarebbe ottimo, vorrebbe dire risolvere uno dei talloni di Achille del EV2 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/09/2013 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, complimenti per le foto...non ho capito dove hai scattato la prima foto. P.S. Ammazza che eri lento[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/09/2013 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ci sta, dopo tutti i guai che ti hanno fatto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline