quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 20:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vedi mia ultima risposta + ti informo che l'originale costa 400€ da laika e la metà tramite altre vie. Inoltre se te lo fai tu ancor meno (è un semplicissimo trafo a 2 uscite + diodi di potenza. Mai visto un trafo a secco incendiato! massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SAM, stiamo vedendo con Tiziano chi sarà presente a Parma fiera. Vieni anche tu? Noi saremo la nel we del 21. CHI ALTRO VIENE A PARMA IL 21 Settembre??[:p][:p][:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 11:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 55€ è il prezzo dell'originale e gli altri mi sono costati 11€. La temperatura in zona rossa l'ho avuta sempre anche appena partito e con temp esterna a 20° quindi è un problema di bulbo.
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 30/08/2013 21:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora se vieni a parma ci troviamo sulla mi-to e facciamo la strada assieme![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2013 11:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di che ti scusi? Se ho chiesto info e pareri è proprio perchè ho meno esperienza di voi su questo mezzo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 31/08/2013 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di dove sei? Ti faccio sapere in pvt se vuoi quali istituti di lingue evitare (quelli tanto fumo e poco arrosto!) mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sicuro che il mio carica batterie non carica tanto. Ma credimi, uso raramente la 220V e i pannelli solari (nonostante siano poli e i più economici sulla faccia della terra)...non mi hanno mai fatto mancare corrente e le 2 batterie AGM Fiamm da 100AH sono pure usate 170 euro entrambe. Ci tengo a dire anche che sono capitati giorni in cui la TV è stata accesa quasi H24 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 31/08/2013 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto! LaJeana non mollare![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 02/09/2013 12:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/08/2013 16:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ben turna o Napolità![:D][^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/08/2013 15:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando nel 2002 tornai da quasi un mese in Canada ricordo che io e mia moglie ci interessammo per tornare la a vivere. Ricordo che per entrare in Canada devi sostenere un esame di lingua inglese o francese e avere uno sponsor locale. Comunque sul sito canadese si trovano tutte le info. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2013 18:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gianchi, scusami ma non ero aggiornato. Avevo capito che la situazione non era delle migliori ma non pensavo così. Capperi mi spiace molto anche per te! Ci sentiamo presto, almeno per un "abbraccio telefonico"![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...ma sul sito NON c'è scritto che il datore di lavoro canadese deve mettere per iscritto che:" nessun canadese puo' ricoprire quella posizione"...inoltre è vero che bisogna sapere o l'inglese o il francese, facendo addirittura dei colloqui/intervista presso il consolato canadese...in realtà è una vera e propria "selezione".[8)] Se le stesse "procedure" fossero applicate in Italia, saremmo subito additati come "RAZZISTI" O "FASCISTI" e BLA BLA BLA...invece LORO vengono definiti "EVOLUTI"...quanta IPOCRISIA![}:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/09/2013 20:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]
ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/09/2013 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
troppo forte la poltrona del capo [:D][:D][:D][:D][:D]
belle foto e bei posti .... io continuo a rosicare
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 10:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]sentire che sti iveco si surriscaldano in salita...cosa che al ford non gli passa manco per la testa.
certo ...ai Fordddd gli si scaldano altre anzi svariate cose [:D][:D][:D][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 12:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
weeee nebbioloso come la si và?
chissà .... se... noi (dal 20 al 26, giorno ancora da definire precisamente e ci sarà comunicato da Ns figlio in settimana prossima ) dobbiamo andare a Cesena per il giuramento PS del su citato pargolo [;)] magari si spera in un aiuto del fato (alias c*u*l*o) che il giorno stabilito sia ( magari[:p] ) di sabato mattina [:D][:D][:D]allora
ci potremmo anche vedere ..... tutto ancora in alto mare [:)]
ti aggiornerò
opssssss buon pranzo a tutti
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 10:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, il mio Vekkiovip sale benino, ma come ho già detto in II marcia si "imballa" e in III si siede [xx(], quindi ho dovuto percorrere sul Gennargentu diversi chilometri in II e ho avuto anche un lieve surriscaldamento, dico lieve perchè la lancetta quando è arrivata alla fine della scritta "NORM", mi sono fermato e ho messo la levetta della climatizzazione su "caldo" con ventolina al massimo [xx(]...per fortuna la temp. con questo metodo e con la piccola pausa è tornata tra la "O" e la "R"...la guarnizione della testata mi ha ringraziato![:D] Premetto che stavo in alta montagna in mezzo "al nulla" , non prendevano i cellulari e non vedevo passare un auto da almeno 45 minuti...e pensare che le spiagge erano super affolate [:D]...mentre aspettavo che la temperatura si abbassasse si è avvicinato un cavallo e la prima cosa che ho pensato:" meno male, la carne qui non manca!"[:0][:D][:D][:D] Insomma sono ripartito e non ho avuto piu' problemi, è andata bene a me, alla mia famiglia, ma soprattutto al cavallo![:p][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAH
P.S.
Controlla i tuoi rapporti al ponte, dovrebbero essere scitti sul libretto o sulla placchetta identificativa sullo scalino lato passeggero....confrontiamoli [;)]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/09/2013 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eppure a me quella stanza ricorda qualcosa...