quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 17:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io dico invece viva la Firdka![;)][:o)][:X] ciao e buon Ford/Iveco a tutti![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 02/09/2013 16:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti[;)] e buoni km [:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/09/2013 14:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto ,
Se la temperatura dell'acqua era quella in foto, cioè circa 90 C., vai tranquillissimo, hanno fatto il centro-scala dello strumento a 80 C, quindi è solo un fattore "psicologico"!
bisogna farci l'occhio per questo strumento diciamo " anomalo "[;)]
ciao Mirkooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 15:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio in 6 anni (con molte salite chilometriche e qualche valico alle spalle) non ha mai superato al soglia del normal...ecco perchè mi sembra strano quello che è successo a Mirko considerando che il suo è più leggero e piccolo del mio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 15:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ci penso, l'unica modifica fatta sul mio (anche se non è come quello di Tiziano a mo di Mitsubishi Lancer) è l'intercooler e la chiusura della EGR Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma tu hai fatto questo tipo di modifica [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
e dilla tutta la verità[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao GIaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 02/09/2013 16:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto in questa famiglia di ecovippari...mi fa piacere che siate rimasti fedeli al marchio (ma penso anche che sia stata la vostra stessa esperienza passata a convincervi)...inoltre non consideratevi dei clandestini poichè ormai da anni scrivono qui tutti e abbiamo los cibile in fatto di Ecovip d'annata[;)] Allora, secondo il mio modesto parere non hai bisogno di nulla, la stufa è più che sufficiente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma credimi, nonostante tutto non ho mai avuto la possibilità di lamentarmi di questo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/09/2013 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 70/80 per fermare i nostri mezzi ci vuole un eternità[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2013 17:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà ma perchè rispondi tu, io non parlavo di te[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/09/2013 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, ma a pannelli solari come stai messo? A me capitò una situazione simile tempo fa...poi scoprii che una delle 2 batterie era andata (allora avevo 2 AGM da 75A)...le ho cambiate quest'anno e non ho avuto nuovamente problemi. P.S. A meno che tu non abbia dei consumi esagerati...io ad esempio ho il televisore che è l'unica cosa che ciuccia più di tutti che, compreso decoder e alimentatore antenna potrà arrivare ad un 60W di consumo...e a volte sta acceso per ore ed ore e questo anche quando non sono connesso alla 220V Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2013 18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con te non ci parlo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa la mia esperienza fu! Diciamo che noi ce lo abbiamo caldo![;)][^][:D] Ciao tassellone![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora non va tu elabori e lo dici dopo![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 02/09/2013 18:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, per la ricablatura ti consiglio di seguire l'esempio di M48 che trovi qui su COL (pare che funzioni e che non se ne sia pentito nessuno fino ad oggi. Per le vernici ti consiglio di collegarti nel sito di Giordano (Ecovipparo.TK) e li, sotto la voce di cellula, trovi l'elenco con i codici[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2013 18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sei er mejio![^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 18:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..buona news! mammuthbianco