quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 11/09/2013 23:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti in particolare a Falco42, il fondatore di questo topic![:)] Nel lontano 2008 con una semplice riga ha innescato quasi un milione di visite e fatto incontrare decine di persone in tutta Italia.[:)][:)] Incredibile come con piccole iniziative possano nascere grandi cose![^] Posso/possiamo sapere il tuo nome? Un saluto [:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/09/2013 16:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti roby si si [:D] hanno sostituito il paraurti non incastrava più ma loro volevano aver ragione dicendoci che siamo solo dei rompico.. hanno sostituto per non sentirci più. aspetta che vado a pagare l'assicurazione del camper loro erano carrozzieri convenzionati con l'agenzia [:D][:D][:D] gli parlerò moooolto bene [}:)] [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 12/09/2013 17:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito che non oscurano bene sopratutto la parte alta e bassa filtra la luce roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/09/2013 22:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby dicono che le assicurazioni aumentano perchè ci sono molte denunce farlocche......invece sono i loro carrozzieri che rubano.Io ho cambiato il parabrezza del camper che si era scheggiato,non ho pagato niente perchè avevo la garanzia cristalli,però io il cristallo l'avevo trovato nuovo e costava 90,00 euro si sono presi 420,00 per la sostituzione,poi siamo noi che facciamo intrallazzi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/09/2013 22:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante l'urto un profilo del paraurti è uscito, però i fermi erano piegati e non teneva più così loro hanno pensato di premere dentro e verniciare solo la parte urtata non il paraurti completo. come dire una scarpa e un zoccolo. ritirata l'auto mi sono accorto subito e loro mi hanno detto che l'assic. paga solo la parte urtata. il giorno seguente ho chiamato il perito in cosa consisteva la riparazione. mi ha dato ragione, poi appena si toccava il profilo saltava fuori. da notare che sono proprio rinco potevano smontarlo e mettere colla a caldo o simili ma pensando che tacevo hanno fatto alla buona. si sbagliavano di grosso [;)] poi quando bamby è incaxxata si trasforma in mastino borico[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/09/2013 20:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao K3cco anch'io ho scritto un articolo...sono riuscito a conquistare la prima pagina![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2013 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto bene a te? anche se ci conosciamo virtualmente fai di questo grande e mitico gruppo.Ciao grande Ecovipparo a presto [:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2013 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sono andato in vacanza forzata infatti sono stato in Calabria in un camping dove mio figlio ha un gruppo di amici dove sta bene, e a noi fa piacere perchè si è creato un gruppo di genitori quasi tutti coetanei e stiamo bene anche noi.Tu dove sei stato?
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2013 22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mirkosway il mio nome è Antonio,sei il benvenuto fra questi grandi Ecovippari se pur con ritardo,ma sicuramente a darti il benvenuto ci ha pensato il Presidente Gimar,è un piacere conoscerti in questo topic!falco42
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti per tutto il giorno id="red">id="size3">
scusate ma ieri sera sono stato impossibilitato ad entrare , stavo combattendo
con un 12mt con il suo scarso tempo di percorrenza ...[xx(]
vabbè premesso ciò , stamane ho aperto il Col e mi sono sganasciato dalle risate
Mirko sei un mito id="size4">ahahahahahahahaha troppo forti queste foto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]la mia signora ancora ride [:D]
-------------------------------------------------------------------------
x maxim17 sapevamo di questo grandeid="size3"> raduno fatto , e a suo tempo furono postate anche le foto , peccato che partecipi e scrivi poco [;)], comunque sia
sempre e comunque un applauso al grande organizzatore Tiziano Casini e alla sua famiglia e a tutto lo staff che lo circonda .
----------------------------------------------------------------------------
x Falco stiamo organizzando per il WE del 28/29 cm , posto ancora da decidere
aspettiamo i Roberti che stabiliscono il posto , nelle vicinanze della Capitale
e comodo ( strada parlando ) per il Sor Nando [;)]
-----------------------------------------------------------------------------
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2013 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Mirko...sei proprio un giornalista nato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 13/09/2013 00:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rimasto in sicilia quest'anno e ho scoperto che non è poi così male[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2013 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sto piangendo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D][:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> per un caffè [;)]
a parte questo , ho tolto una cosa che mi dava fastidio [:)]
la prima foto è il mio , ovvio che la seconda no
aguzzate gli occhi , cosa ho tolto ?
altra cosa
domanda cosa potrebbe contenere quella scaffalatura?
particolare
x Robir , dalla tua visita [:D]la truma abbombata mi son chiesto perchè?
e mi son messo alla ricerca ....l'installatore andava a giornate ?[?]
dello stesso anno chi dritte chi abbombate ![:0]
questo annuncio è invitante ma ... come mai a quel prezzo?
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-200-venezia-65326487.htm
così rovina il mercato .... oppure ......?
laikista ecovipparo doc di camperonline