quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tolto la paretina tra il sedile guida e il divanetto....bravo così almeno chi mentre guidi è sul divano alla prima brusca frenata ti viene in braccio.....perchè prima di fare le cose non conti diciamo fino a 150?[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiè leggete sto diario pure te https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4357......siculi arrivooooooooooooooooooooooo......si va bè a Aprile Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://www.gruppoleader.com/web/dettaglio2.asp?id=406&pagina=usato
laikista ecovipparo doc di camperonline
>A Flà perché non dici a tu moje quello che c'hai fatto con la tenda der bagno?
id="size6">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2013 11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la completa installazione dei programmi, ti consiglio di utilizzare uno dei tanti programmi per creare un backup completo del disco, in modo che alla prossima rifai il ripristino in poco tempo[;)] Sempre se già non fai uso di questi software[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine l'hai tolta la sagoma[;)] che prezzone quel 20C...mah Per quei piccoli scaffali ...beh che dire, non so dirti se mi piacciono o non mi piacciono, ci penso e poi ti faccio sapere[:D] La truma invece mi chiedo se si può cambiare solo la maschera (dato che mi è capitato di vederla in vendita)...secondo me è stata sostituita solo quella. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 16:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, non ti seccare...li il concessionario gli ha aggiunto un ricarico di almeno 4000,00 euro Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2013 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, non si può guardare[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/09/2013 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, potrebbe anche essere uno che ha bisogno disperato di vendere (dato il periodo non ci sarebbe da meravigliarsi)...quelli sarebbero mezzi da andare a vedere comunque per chi fosse interessato ad acquistarli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2013 11:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vista ancora l'assenza del Borico ....
Borico datte da fà [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2013 16:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai tolto la paretina tra il sedile guida e il divanetto..[;)]
ora dormo su quel divano steso e non rannicchiato da
e quando reclino il sedile posto guida per i riposini strada facendo ....
posso distendermi tipo ...[;)]
mo torno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2013 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso stai steso con i piedi di fuori?Io dormo sotto il castello e non stò rannicchiato.....il divanetto è di proprietà della consorte,guai a chi ci si stende......ao avemo 7 letti e litigamo lo stesso e dire che semo solo in due. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/09/2013 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Flà, ma che si vince qualcosa? [:D][:D][:D][:D]
basta? [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io in effetti so per certo che ci hai pensato più di 150 minuti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2013 18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prima di fare quel taglio ci ho dormito scomodo per 3 anni , quindi ci ho pensato 1095 giorni , 26280 ore , 1576800 minuti , è stato travagliato il pensiero del taglio [;)]
Don presidè bona sera [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline