quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2013 16:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anabbagliante
12v 60/55w H4
-----------------------------
abbagliante
12v 55w H3
come potrai notare l'anabbagliante e' doppio filamento, ma il proiettore ne usa uno solo [:0]
..queste sono le specifiche Ford [;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/09/2013 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, sarebbe un piacere trovarci e assieme tirare le orecchie al buon Centurione a due a due finchè non diventano dispari [:D]. Fiera: come sai sono un po' particolare e vedo la sostanza e non solo l'estetica. I costruttori, seppur di marchio storico e blasonato, mamma laika inclusa[B)][V], devono seguire la richiesta del mercato e dei loro portafogli. Quindi tanta tanta plastica ovunque, anche sui modelli di maggior prezzo. Unici in legno i Frankia, gli Hymer, e gli artigianali. Il camper per la famiglia che mi ha colpito di più: TOP GROUP. Poi bellissimi i CONCORDE e i MORELO ovviamente. Se poi devo andare alla sostanza: BIMOBIL, belli e tosti, Wingamm, e i famosi ed irraggiungibili UNICAT (ma questi fanno parte di un altro mondo). massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se posti una foto del pezzo assemblato con dentro una bella velina che si fa la doccia confermo anche il mio interesse![;)] ciao e buon lavoro![:)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 11:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre nebbioloso felice che vi siate divertiti [;)]
ma è venuto il tuo compaesano Luigi67?
Un saluto al grande Tiziano che con la sua nuova carica a Segretario ufficiale del Camper Club Fiorano Modenese ci trascura alla grande .A parte gli scherzi capisco che ormai è un pezzo da 90 anzi da 100[:D] e il tempo scarseggia per i 1000 impegni , mi raccomando inviagli un caloroso saluto da tutti noi .
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi la metterei volentieri na Velina......ma poi lo sai i strilli?Qui c'è gente pudica ahahahahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 23/09/2013 13:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
so ragazzi riomani [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2013 10:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] X Flavius: 1- CAMBIA SQUADRA [:D] 2- CAMBIA STILE DI GUIDA [:D][:D] 3- CAMBIA IL BULBO O PULISCILO [:D][:D][:D] 4- CAMBIA FOTO, IN QUESTA NON C'E' NESSUN PROBLEMA![:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...con simpatia... Comunque quoto Robir, potrebbero essere altri fattori oltre al bulbo, il quale normalemente ha i gradi stampati sopra tipo 84 C oppure 88 C, nei quali si "eccitano". Puo' essere che in base al mese e all'anno di immatricolazione o aree di commercializzazione ci siano bulbi diversi in mezzi uguali...poi potrebbe anche essere il radiatore semplicemete sporco davanti...io lo SCIALACQUO con la lancia a pressione negli autolavaggi a gettone... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..." Gimar, sei l'unico che ha mostrato interesse!".... MA SE IO SO STATO IL PRIMO A DIRTI DI PROVARE A METTERE UNA CABINA TELEFONICA![:D] ...e' proprio vero, fai del bene...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No NO la moglie de Mirko se inca.....zza ahahahahahaha[:(][:(][:(] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quello sarebbe interesse[:D][:D][:D][:D]...vabbè dai te lasso perde[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah Mirko avvocato e passa la paura,chiaramente dopo aver fatto visionare le gomme dal gommista.Per pura curiosità che marca erano i copertoni? ps. aspetta ho letto meglio la loro risposta.....famme capì una volta che il gommista appura che è un difetto di fabbrica tu devi spedire riempito il modulo e loro intanto ti spediscono le gomme.Poi una volta che le gomme giungono a loro se ritengono che non vi sia nessun difetto tu paghi.....ma allora che ce vai a fà dal gommista se poi loro decidono per ca..zi loro? Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Robe' de Ostia...gli ho fatto il discorsetto tipo i poster delle donne nude nelle officine dei meccanici e BLA BLA BLA...[:D][:D][:D][:D][:D]...riconfiguarati in "ASS ON"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 19:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copertoni del Kormorano...[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 19:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, della serie...il tuo giudizio NON conta nulla, ma anche quello del gommista NON basta....FORSE ti rimborso.[xx(] ...e le spese del metti e togli? Adesso gli mando n'altra letterina, un po' meno amichevole. Vogliamo parlare del coperchio del generatore staccato? Dopo aver mandato mail, fax, raccomandate, con foto e descrizione...gli ingegneri:" si, si lei ha ragione BLA BLA BLA il suo coperchio e' stato successivamente modificato...BLA BLA BLA...poi mi dicono: " ma lei ha tutte le ricevute di assistenza??[xx(][xx(][xx(] Volevano 20 anni di ricevute! Ma se il problema e' palesemente strutturale come mi confermate, perche' mi chiedete le ricevute? Come se mi si stacca uno sportello dell'auto per problemi strutturali, e poi mi venite a chiedere i tagliandi! Se ci fosse stata una campagna di richiamo, dovrei essere comunque coperto....la risposta e' stata: NON POSSIAMO FARE NULLA!"[:(] Insomma LORO si sono attaccati alle ricevute, IO al CAXXO! TEORICAMENTE SI HA QUASI SEMPRE RAGIONE, MA PRATICAMENTE...[:(][:(][:(]id="red"> Mirko