quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 20:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma poi il coperchio lo hai ricomprato?io pure l'ho perso,ma proprio perso,dove lo ricompro Ciao e buona giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora che facessi qualcosa [;)]tienici aggiornati del lavoro ,
mo torno vi leggerò più tardi , vado a preparare il pupo per domani [;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/09/2013 07:21:31 (> Buongiorno a tutti![:)] X Nando: Il coperchio del mio trabiccolo viene 66 cornetti + iva+ 15 di trasporto +10 di serratura insomma piu' di 100 cornetti![B) Dove farsi rapinare? Basta chiamare il centro assistenza/ricambi di zona, allego il link...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dometic.com/b0fa004c...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/09/2013 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto ho fatto di nuovo presente quello che tu mi hai detto riguardo le responsabilita' del venditore sotto garanzia, ecco la risposta di stamattina, devo dire che sono velocissimi a rispondere: "Se Lei non e d`accordo con le condizioni, non siamo in grado di avviare le procedure per il reclamo tecnico. Per ulteriori informazioni,non esitate a contattarci. Delticom AG " ... e adesso sentiamo un legale a difesa del consumatore...che PAZIENZA che cio'! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 11:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i42.tinypic.com/309lx1h.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2z8afyx.jpg ">>Gimar e adesso anche Flavio ecco il box terminato:
Box chiuso
Box apertoid="size5">id="blue">
Che ve ne pare? Sto vecchio pensionato se è forte ahahahahahahah il problema e che nun me va de fa più un beneamato id="size6">id="red">[:D][:D][:D][^][^][^]
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> un negozio specializzato 1 lt di olio di silicone ma al momento
del " mi scusi quanto costa ?"
31 euro ! [:(] gli son svenuto sul bancone ... """"ma ci penserò...[:)]"""""
volevo lasciar questo olio , nel periodo invernale , sia nella guarnizione
superiore del wc che in quella inferiore di travaso , in modo tale da ammorbidirle e renderle più fluide e meno ruvide, e in più utilizzare quest'olio per tutte le guarnizioni di gomma che son tante
( tale movimento WC l'ha fatto Robir utilizzando quello spray in un bicchiere )
volevo vedere e provare a risparmiare , ma allora , secondo voi conviene?
quanto costa una bomboletta spray di olio di silicone ? giusto per paragone
-------------------------------------------------------------------------------
oggi sono andato a cambiare anzi (volevo cambiare ) la lampada dei mezzi fari
ma , purtroppo ed è dura ammetterlo , ha vinto lei , non sapendo come smontarla
non vedendo bene poichè in posizione assai scomoda , e per paura di far danni
al faro , dopo una 10 di minuti di prove foto ingrandimenti , ho mollato
l'osso[:(] , sono andato dall'elettrauto scucendomi 10 caffè , considerando che
la lampada l'ho pagata 3 caffè e mezzo .
Vabbè ora ho capito come si smonta [:)]
-----------------------------------------------------------------------------
X Robir e MIrko , inerente discorso manometro temperatura acqua iveco
dopo le varie prove fatte sia sotto sforzo che in rilascio ( alias lunga discesa ) in quest'ultima si è evidenziato un perfetto allineamento di temperatura
dei manometri quindi si eslcude il mal funzionamento indicatore di temperatura
resta solo di verificare se l' interruttore termometrico è starato
e a questo punto avrò 2 strada davanti a me
1) è vedere quanto costa nuovo all'iveco , se siamo intorno ai 40 caffè
anche se tanti , la cosa si può fare ( è nuovo con 0 problemi)
2) se costa di più , vedere il funzionamento del mio tramite termometro
e acqua bollente a bagno maria e constatare il reale buon funzionamento
--------------------------------------------------------------------------
Robir nelle salite di domenica la mia temperatura ha toccato 95 gradi ma non oltre , poichè ho azionato l'interruttore manuale
( non ho la certezza poichè non sentivo il rumore , che la ventola si sia
attaccata in automatico da sola e io abbia fatto un gesto ( accensione ventola manuale) superfluo
ora torno
anzi mo torno
vi leggerò al mio ritorno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 13:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti immaginavo una via di mezzo tra questi
e quest'altri [:D][:D]
invece mi devo ricrede , sei un mito
me piace il tuo lavoretto [:p],
[;)] bravo [;)], super [:)]
nel we approfondiremo misure e modifiche che hai apportato
Roby solo una cosa . cosa hai pensato come fermo porta in caso di viaggio ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/09/2013 13:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Flà, una bomboletta di olio al silicone costa dai 8/15 caffè io uso quello di Norau.. x 8.1 caffè quanti g è la bomboletta ? quindi secondo te è anticonveniente ? id="blue">
per il raffreddamento, hai mai lavato il radiatore all'esterno id="red">
[:0] dalla visione del mio non reputo impellente lavata , è bello pulito id="blue"> anche quello del raffreddamento del
turbo è bello pulito id="green">