quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/09/2013 15:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il lavoro ottenuto dopo aver preso le misure e modificato la porta?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah adesso ti interessa...e bravo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è tutta invidia[^]...ammettilo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che gomme hai montato? Potrebbe essere una partita difettosa? Onestamente anche io sto notando delle leggere deformazioni sulle mie attuali...ma è pur vero che stiamo parlando di gomme del 2008...che ahimè dovrei cambiare...quindi ci può stare[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2013 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao tasselò [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 13:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, che dire...un lavoro con i fiocchi[:0] "COMPLIMENTI"id="size6">id="red">[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 16:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio,ho già pensato a 2 sistemi: 1) 2 occhielli a vite inox verniciati di bianco da mettere a parete a bordi del box e due elastici con gancetto(però in questo caso uno verrebbe posizionato sulla parete alle spalle del lavabo e si vedrebbe) 2) Mettere sempre due occhielli però all'interno del box che prenderebbero lo spigolo in alto dello stesso(in questo caso da fuori non si vedrebbe niente,però devo provare se ci fosse il rischio di sganciamento) Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/09/2013 13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/09/2013 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] Succede quando si comprano le gomme online. Se tutto va bene, sono un discreto(?) affare, altrimenti sono cavoli amari. Io ho lo stesso gommista da oltre 20 anni, i suoi prezzi sono molto simili a quelli online, ma se sommi spedizione e montaggio (20 € a gomma circa) alla fine mi costa di meno su certi prodotti. Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2013 17:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianca come ti ho preannunciato ci vediamo a Pasqua,se ti interessa mi sono avanzate ancora due ante del box,sono in cantina e se lo vuoi fare te le porto giù.L'unica modifica è stata quella di accorciare le ante di 26,00cm.Se invece pensi che ti restringa troppo il box stesso,fammelo sapere...un'altro acquirente lo troviamo ahahahahahah....già penso chi sia e tu ?[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 17:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Robè, è un lavoro che avrei voluto fare da sempre...fammi sapere la richiesta e poi ne parliamo[;)] Per l'accesso...non vedo il problema, dato che hai fatto un lavoro magistrale e le ante si chiudono completamente...il problema potrebbe essere sullo spazio che rimane nel momento in cui chiudi le ante...tu magari ci entri bene...ma io??[xx(] Ancora complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/09/2013 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby l'acqua va tutta in doccia,forse qualche schizzo passerà,ma giusto qualche schizzo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/09/2013 18:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, come va? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2013 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Giancà ma quale richiesta ma vaff...me impicciano pure ste due ante[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè ma hai provato a farti la doccia,l'entrata e l'uscita e agevole o ti devi contorcere Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece