quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/10/2013 14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2013 15:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo a titolo informativo il Gabriele che dite voi è quello di SOS camper?sulla pontina? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/10/2013 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Robe', lo conosci? Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/10/2013 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho fatto rifare tutta la cabina l'anno scorso consiglio staje dietro,io soddisfatto così cosi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2013 15:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse per me gli rimandavo pure i cerchioni, ma hanno delegato un loro gommista ed effettivamente le gomme interne delle gemelle erano perfette e avendo la stessa rotazione le hanno montate davanti...comunque anche il gommista è rimasto stupito, perchè lui quel tipo di marca le vende da anni e mai nessun rientro![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/10/2013 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dirtene una per rifare i sportelli non ha smontato i vetri e schizzi di saldatura hanno rovinato il cristallo,ha verniciato solo l'esterno dei sportelli il dentro no....etc.etc. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2013 11:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/10/2013 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/10/2013 10:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho quel cavo grigio, parte dalla centralina, scende fino al vano sotto il frigo, attraversa sotto la porta del bagno e arriva nell'armadio dietro le ventole truma, pensavo fosse un accrocchio del vecchio propietario... giusto per rincarare ne ho uno uguale, guania grigia ma con due fili, che parte dal gavone passante, vicino alla BS, e arriva in mansarda sotto il materasso....[8D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 16/10/2013 22:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2013 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più leggo i tuoi interventi e più mi convinco che il tuo ecv2 sia uno dei più coccolati che esistono, è sempre un piacere leggerti. Francesco www.ecovippari.com
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mi sembra un po strano sull'annuncio dice una cosa e via mail me ne dice un'altra. forse "na sola " ?? Ti ringrazio per una tua risposta Paolo [:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/06/2013 08:12:53 (> Er GrintaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 16/10/2013 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/10/2013 22:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione