quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2013 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2013 12:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 18/10/2013 15:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tuo bagget e piuttosto risicato,però non e detto che non capiti l'occasione giusta.Per prima cosa valli a vedere, tutti quelli che stanno nel tuo raggio di azione,ti fai un idea di come e fatto un laika internamente,e quali sono o potrebbero essere i punti a favore o contro.Come gia scritto precedentemente non aver paura a stenderti sotto il mezzo e nel caso a sporcarti le mani tastando,accendi stufa ,frigo,boiler,ed i fornelli,se ha generatore anche quello,insomma tutto quello che e presente va fatto funzionare. Cosa non meno importante l'iveco all'origine costava diversi milioni in piu del ford,quindi ti chiederanno qualche soldo in piu.Iveco o ford dipende sempre da chi l'ha tenuto In bocca al lupo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di 22nasone inserito in data 18/10/2013 15:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ligioso silenzio
X robir ho visto l'Ecovip2 postato , sembra in ottima forma tappezzeria nuova ed ha anche il frigo della generazione successiva alla nostra ... 12000 euro del 94 si sente che c'è aria di crisi [:(] , capisco che per venderlo devi abbassare il prezzo [:(], ed è un vantaggio per l'acquirente , ma così uccidono il mercato
restante .....vabbè ....[:)]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2013 16:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha la mia stessa tappezzeria prima del rifacimento e da qualche parte dovrei avere ancora un pezzo di quella stoffa[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2013 16:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2013 11:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la predisposizione uscita 220v del generatore>> esatto, come riportato a pag. 26 del manuale U&M ps: saluti a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2013 17:35:35 (> AH Robè, non mi parlare di assicuratori...questo è quello che meriterebbero! La fibbia no? La fibbia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D] Tièèèèèèèèè tièèèèèèèèèèèèè te piacevo quando pagavo la polizza e adesso solo 15.ooo tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè anfameeeee tièèèèèèèèè Muahahahahahahahah [:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/10/2013 10:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io avevo pensato di collegare una uscita del riscaldatore alla tubazione che mi porta l'aria calda alla bocchetta sotto la dinette grande,di conseguenza l'aria calda mi sarebbe arrivata fino al motore dietro la stufa,fino a quì tutto chiaro?Quando io accendo la stufa da fermo l'aria calda prodotta dalla stessa di conseguenza mi arriverebbe al radiatore del riscaldatore,io avrei ,sulla tubazione di ritorno del riscaldatore,fatto un baypass con 3 valvole a sfera e avevo intenzione di mettere una pompa per permettere all'acqua di circolare nel motore anche se non in moto.>> Se ho capito bene, vorresti utilizzare l'aria calda prodotta dalla Truma per riscaldare lo scambiatore acqua/aria della cellula, in modo da scaldare il motore.... In teoria non ci sono errori, in pratica l'aria calda della Truma non produce una "potenza" adeguata ad eseguire il "lavoro"... Il buon Tiziano ha realizzato un impianto con scambiatore acqua/acqua e pompe di ricircolo utilizzando come sorgente (se non ricordo male) il boiler Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/10/2013 18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo ti si vede poco com'è?Comunque si hai capito benissimo cosa volevo fare,chiaro che la temperatura dell'aria non sarebbe alta però pensavo che attaccandola per un giorno prima della ripartenza qualcosa avrebbe fatto,non dico portare l'acqua a temperatura comunque stiepidirla sbaglio? Fatti sentire più spesso d'accordo?Ciaooooooooooooooo[:)][:)][:)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/10/2013 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Fatti sentire più spesso d'accordo?>> Ti ringrazio, la stima e' reciproca [:)]. E' un periodaccio...colica renale, raffreddore, tachicardia, pressione alta...tutto d'una volta, non mi faccio mancare nulla....a da passa' a nuttata! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/10/2013 19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mi dispiace.....daje gli ecovippari so fortiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2013 16:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/10/2013 18:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Grinta