quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2013 12:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2013 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viva la sincerità! Capisco che con il tempo, il laika ecovip, non ti sia proprio piaciuto! Io dopo solo due anni, ho capito di aver sbagliato! Tipo: Avrei scelto uno con garage, per portare la vespa! Avrei scelto un qualcosa di scarso valore, a conti fatti adesso l'avrei utilizzato come pollaio! X Mirko ma perché 500 euro di assicurazione? Non dirmi che paghi per l'incendio e furto? Ciao a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/10/2013 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giusè non è che non mi piace,quando l'ho comprato sapevo cosa compravo.Sono i tempi che sono cambiati,Tra le tante gabelle da pagare aggiungerci il costo del gasolio su un mezzo che trattato bene non va oltre il 10 al litro e diventato oltremodo oneroso,ancora di piu se vai in un area di sosta.Ti consoli dicendo che e diviso per l'equipaggio ma sono sempre un sacco di Neurini che tiri fuori. Bha pensiamo al raccolto delle ulive che e meglio Ciao Giusè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2013 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Nando , i nostri Iveconi consumano + - 7 km/lt , e come dici tu non va oltre il 10 al litro saremmo ultra fortunati, ma è pura utopia
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/10/2013 08:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SOR DON PRESIDE' buon giorno e bastata la tua presenza per rianimare l'altro forum speriamo che continui Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2013 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà gia preso il caffè? [:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 09:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno anche a te mago Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2013 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 09:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e fermo, incelofanato e riposto sull'armadio.avendo avuto cura di succhiare il rimanente gasolio e conservarlo ermeticamente chiuso in cassaforte. A Parte gli scherzi pur avendo una guida molto parsimoniosa il consumo e evidente,riesco a stare sul 9 ma sarò ancora piu preciso ora che ho il tappo che non perde A te Mago Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/10/2013 10:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , quando uscirò la prossima volta farò un pieno pieno,
percorrerò X km , rifarò il pieno pieno e saprò dirti con certezza quanto "beve" [;)]
però accidenti quanto succhia il Kreos 3002 su Daily 35c15[:(][:(][:(][:(]
e visto come sono le cose quoto il la tua osservazione "non possiamo chiedere di meglio al nostro 2800 Tdid""
---------------------------------------------------------------------------
ciao Flavio,non sò come fate a fare questi consumi il mio ultimamente è diventato molto parsimonioso id="red">
e come? ovvio che non puoi fare il paragone da quando lo hai preso a quando
hai fatto la ""modifichina"" poichè lo hai fatto subito , ma allora sei dimagrito?? ahooooooo se funziona io comincio da subito ad aliciarmi [:D][:D][:D]
ciao Robè [;)] a proposito ma il pensionato? dov'è andato a parcheggiarsi??
un saluto a tutti tutti
ma ...... er Nebbioloso che fine ha fatto ?? mo lo chiamo e gli rompo le scatole ciaooooooooooooooooooooooooo
mo torno [;)]""presto""
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2013 21:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nandooooo ho trovato un affare economico che ne pensi ??
un we tu e un we io [:D][:D]
na manciata de fieno na cofana d'acqua e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2013 16:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho appena contattato Flà,gia venduto...peccato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/10/2013 15:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè e sempre questione di piedino,per farmi l'etna da nord a sud c'è voluto un pieno,pieno.Sulla strada a velocita costante max 90 oppure dietro ad un camion il consumo e accettabile,pero se pigio sull'accelleratore la lancetta del carburante scende piu velocemente di quelle del contagiri che sale,bisogna trovare il giusto equilibrio tra portafogli,tempo e velocità.Dimenticavo il dove fai gasolio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/10/2013 16:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>