quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/10/2013 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, è un vero piacere rileggerti, spero ti vadano bene le cose[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/10/2013 17:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, il tuo che anno è? Quelli che hanno la porta con la finestra hanno la bandella con un profilo giallo (che io ad esempio non ho (bandella vecchia versione) Magari manca completamente nel tuo ma era prevista...controlla bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/10/2013 18:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si, ci stanno benissimo...sarà perchè quel disegno che hai postato l'ho fatto io[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 31/10/2013 09:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere grazie good office jordanbullon
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">0">dalle Alpi a Quasi vicino alle piramidi id="red">
leggendo qua e là trovo questa inserzione
Vendesi splendido LAIKA motorhome 7 posti ottimo stato del '98 su IVECO 2800 TD;69000 km distribuzione fatta e pompa gasolio cambiataid="red">, gommato;Accessori: A/C guida,
domanda : pompa gasolio cambiata a 69000 km ??
come mai ?? ipotizziamo le causa di tale sostituzione [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 31/10/2013 10:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
li ci metto GPL
per non avere troppa tubazione a spasso sotto il camper ti consiglio di metterlo
sotto al vano bombole [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2013 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2013 10:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 31/10/2013 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei sicuro di questo spazio che hai vicino al serbatoio??
questa è la mia situazione a sx serbatoio gasolio , un palmo di spazio e a dx
serbatoio aggiuntivo , ma se tu non hai il serbatoio hai tutto lo spazio necessario , per l'indicatore del gas ,normalmente danno quello sul bombolone
e come accessorio l'indicatore a 4 led , 3 verdi e uno rosso , molto utile e comodo per vedere la situazione di riserva
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 31/10/2013 09:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa diedi il file a bexwiller e mi pare che lo portò nel forum degli Ecovippari...comunque adesso lo cerco e te mando via mail[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/10/2013 07:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera partiamo anche noi, ci faremo compagnia virtualmente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/10/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e c'è il deserto [;)]
e questo mi fa piacere visto questo pontone[;)]
Io il pontone ( ponte Vittorio) l'ho passato
3 volte avanti e indietro
Ora , vado a ripassarlo [:D]
ciao e divertiteviiiiiiiiii
Mo torno [^]