quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2014 19:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l' intromissione! Io. Li ho comprato dalla Ternana Camper, proprio da Marianna ( persona preparata, gentile e sopratutto paziente) l' anno scorso a € 7,20 o € 7,50, e come dice appunto Robir, non sono seghettati (volendo si possono fare)! Comunque se temporeggi, io ne ho per tutte le fiancate, credo sui 20 pezzi, e se do via il mio camper visto che è in vendita te ne regalo la metà! Approfitto del post per dire che se qualcuno fosse interessato, il mio al momento è in vendita, su Subito e Trovocamper Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 01/03/2014 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, il mio parere te l'ho già dato.. Se avessi la possibilità io prenderei proprio in 2i del 99. Il mezzo che preferisco in assoluto ..meglio anche dei Carthago [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/03/2014 13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti![:)] Grazie Giuseppe, ma come ho piu' volte detto in queste pagine, NON sono quelle le "plastiche" che mi mancano, ma due finalini avvolgenti specifici per scalino e bandella, insomma NON sono questi...
Mi dispiace che stai vendendo il camper [:(]...speriamo in un futuro migliore!
Se è questo complimenti, un 2i del 2001 bellissimo e con prezzo azzeccatissimo!In bocca a lupo![^]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-laika-ecovip-2i-2001-iveco-2800-bari-85542134.htm
Ma questo del '99 è di k3cco? Ha gli stessi interni...che belli![:p]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-2i-roma-85240778.htm
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 01/03/2014 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Essendo del 99 e' su iveco , un mio amico , qui nella capitale , qualche mese fa
da privato lo ha venduto a 18000 come uscito dalla fabbrica
e cioè senza accessori , per tuo conto , sicuramente il conce
a spanne penso che lo acquisterà per una 15000 per poi rivenderlo
a 20000 con tanto di garanzia .
Che dirti se e' accessoriato bene a 20000 ci farei un pensierino
se e' scarno 18000 okkio ai km e se ha effettuato
i tagliandi , verifica se ha le sosp. Ad aria se le ha
controlla bene attorno al perimetro delle finestre
eventuali spaccature
Ps cerca inserzione di un 2i a Teramo
inserito oggi ,il conce permuta con auto/moto
altra cosa , per un maggior sconto
fai la proposta che non vuoi la garanzia di legge
ovvio nero su bianco ( ma dopo che hai provato tutti i servizi)
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/03/2014 13:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe , ancora non voglio leggerti
Hai il box ? E togli l 'assicurazione lo metti
su quattro blocchetti sospendi l'assicurazione
e paghi solo il bollo e lo riattivi quando
sarai più sereno in tutti i sensi .
Comunque , hai un gran bel Sig. camper
a leggerti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/03/2014 15:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi se non erro sono le stesse,solo che le originali sono seghettate. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2014 18:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ne avrei bisogno di un paio (anche le mie son seghettate). Come si fa a recuperarle? Grazie
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 01/03/2014 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il tuo tagliere ha superficialmente la formica come i tavolini
non penso che lo troverai usato , unica soluzione o casa madre o qualche concessonario ufficiale oppure un falegname tornitore ma rimane il problema formica superiore [;)]
ps capisco come rifinitura copri lavandino ma sconsiglio di usarlo come tagliere
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2014 19:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che devo chiamare il "famoso" Vanni? [8D] A parte gli scherzi, in questi casi avete un contatto? Ci viviamo anche senza, ma se riusciamo a trovarlo non è che ci spiaccia [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 01/03/2014 19:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io personalmente non ho il contatto , ma se contatti il " capitano [;)]" lui sicuramente esaudirà il tuo desiderio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 01/03/2014 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> segui le indicazioni del mago,oppure telefoni a romano caravans Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/03/2014 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se se tra tigelle e giardino ci hai abbandonato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/03/2014 11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per i terminali bandelle , aspettiamo Luigi67 ,id="size6"> per ora è impegnato, ma ha un prototipo sia per gli anni 94 che 98 ( le bandelle sono leggermente differenti)
in acciaio , ( come quelle di tiziano casini che saluto[;)])
aspettiamo pazientemente alcune modifiche e aggiustamenti ...altrimenti ripieghiamo su quelle di plastica [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2014 19:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..con i nik non c'ho ancora molta confidenza…[:I] Chi è il mago? e il capitano? [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/03/2014 19:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se se tra tigelle camperid="blue"> e giardino ci hai abbandonatoid="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
no dai non ci ha abbandonato , il fatto è che è troppo preso da altre iniziative
[;)][;)][;)]http://www.camperclubfioranomodenese.it/associazione.html
vai tizianoooooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 01/03/2014 20:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chi è il mago?
e il capitano?id="size4">
porta pazienza , aspetta che si dichiareranno [:D][:D][;)]
mo torno [;)]
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2014 20:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ci sto [:D] Certo che dare dei soprannomi o nik name a dei nik name è come dare un nik name alla 2° [:D][:D][:D]