CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
541 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 10:48:18
che brava gente siamo ce portiamo avanti questa nazione!! stefano p.s. HIGHLANDER si sta prparando per il grande giorno.
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:15:25
Esco dall'ufficio e vado da clienti. Ad oggi pomeriggio e per Torto buon antirombo. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:18:13
grazie e buon proseguio, Raffaele quando tornerai giù con l'astrocaravan posta foto dopo mi raccomando, il grnade giorno si avvicina e siamo tutti trepidanti per te[;)]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:50:49
buongiorno ragazzi.. sempre ad organizzare viaggi bravi! cosi si fà... joy è in peggioramento e credo che purtroppo tra pochi giorni dovremmo prendere la decisione di farlo andare nel paradiso dei pelosi.. se non migliora.. un sauto a tutti... scusate ma in questo periodo sono di poche parole...[8)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:52:13
Buon giorno a tutti gli ecovips e tanti AUGURI id="size3"> id="red"> a tutte le donne CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:50:09
Ciao a tutti, questo finesettimana mi sono goduto la famiglia...e non ho potuto dedicare tempo al Topic migliore del mondo. Coma vi butta? Ragazzi, per cercare di prendere il filo ho dovuto leggere per un bel pò...siete veramente incredibili. Torto, per il frigo ti consiglio, come già ti hanno consigliato altri, di mettere una rete metallica...fallo, così starai + tranquillo. Tiziano, sono contento per te ed anche per Roby che riuscirete ad andare a Mirabilandia...almeno potrete tenermi un pò sottocontrollo quel zuzzurellone di Flavio[:D]...certo un po meno contento per il problema che hai avuto a casa...pazienza. Stefano, innazitutto i miei complimenti per il lavoro maniacale che stai svolgendo per la Francia...veramente esemplare[^]...e poi, bello quel mezzo che hai postati...sfido un Carthago...mica bruscolini, davanti a quelli si ferma tutto[:p]. Raffaele...se non ho capito male sei entrato nella settimana clou...ti auguro tutto il bene di questo mondo insieme al tuo nuovo Supertramp ed al tuo equipaggio[;)] Pax, mi dispiace molto per joy...poverino, mi fa troppa tenerezza[:(] Emanuele, ciao è sempre un piacere sapere che comunque ci sei sempre, salutami tanto la tua simpaticissima famiglia[:)] Approfitto anche io per fare gli auguri a tutte le donne del Topic...se penso che solo io già ne ho 3 a casa[xx(] Ciao e buona giornata a tutti[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:53:49
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/03/2010  12:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricopri proprio la figura del presidente[;)], sintetico ed efficace...evviva il ns vipresidente[:)] grazie per i consigli effettivamente metterò una rete metallica così starò tranquillo dai topacci[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:13:13
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/03/2010  12:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, io sinceramente nel mio ce l'ho e credevo fosse di fabbrica...ma vedendo che molti te la stanno consigliando, mi viene il dubbio che a questo punto anche nel mio l'abbia messa qualcuno
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:40:16
vips, vi auguro buon pomeriggio, ci rivediamo questa sera, buon pranzo a chi deve ancora mangiare e buona digestione a chi invece ha già incorporato[:D], ciaoooooooo[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/03/2010 alle: 13:53:46
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/03/2010  13:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao torto...buona giornata anche a te[:)]
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 16:16:15
ciao, per Pax non mi resta che pensarci e starvi vicini. Vi capisco perchè ho un cane ed un po di anni fa miera capitata una cosa simile al *******ino che avevo. Gimar,grazie per i complimenti ma a me piace fare queste cose. Poi se posso aiutarvi alemno in qualcosa lo faccio veramente volentieri anche perchè con tutti gli aiuti vostri e del San Tiziano sono solo all'inizio degli spunti. Buon pomeriggio. stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:09:38
Ciao a tutti ragazzi...oggi vorrei provare ad andare a casa prima...vi auguro una buona serata, e spero di trovare il tempo per risentirvi più tardi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:15:54
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/03/2010  06:59:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> per esperienza personale consiglio di evitare assolutamente la zona di Marsiglia causa microcriminalita' (per chi e' interessato racconto i dettagli [xx(]...); inoltre, puo' essere interessante allungare almeno fino alla Rochelle (ci sono stato due anni fa'...) e' famosa per le ostriche, il porto da cui la leggenda racconta che i Templari si siano imbarcati per le lontane Americhe molti anni prima di Colombo e per la presenza di uno dei piu' importanti acquari marittimi d'Europa [url]

http://www.aquarium-larochelle.com

per la gioia dei bambini (ma interessante anche per i grandi: per chi fosse rimasto colpito da quello di Genova, questo non lo deve perdere [;)]) Ciao a tutti Giordano ps: non troppo distante dal percorso, all'altezza di Toulose c'e' Rennes le Chateau, resa famosa dalla misteriosa storia dell'abate Bérenger Saunière [url] http://it.wikipedia.org/wiki/B%C3%A9renger_Sauni%C3%A8re fonte di probabile ispirazione per la stesura del "Codice da Vinci" [:0]
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:26:23
grazie Giordano, info preziose anche se la zona di Marsiglia la conosco. Guardo con calma le altre cose e magari le aggiungo al percorso. grazie stefano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:55:22
...WOW finalmente ieri sera sono riuscito ad attivare RAI e Mediaset sul dec. sat free![:D][:D][:D] In effetti sono ancora ch.in chiaro, ad eccezione di alcuni programmi per i quali rai ha l'esclusiva solo per Italia (come ad es. la F1). Se si vuole tutto si acquista una card rai per il dec. speciale per Tivù Sat. Tanto per informazione a chi possa interessare[;)]. >Grazie Jimbo ho dovuto reinserire manualmente 2 transponder e rifare la ricerca. Ok ancora su HB 1,2,3,4. >Stefano, bel giro, è proprio quello che vuole la mia dolce metà. Stasera se riesco glielo faccio vedere! (il giro, non pensate male!) Noi avevamo in mente anche soste al sud ma rigorosamente in camping o AA controllata! (visto quello che si sente dire!), per il resto del tragitto no problem, anzi... A hyeres sosta per gita all'isola di Porquerol? E proprio se avanza tempo la Rouchelle? Chiusura mia ditta 2/22-8, poi ci posso giocare un po' prima/diopo. Non sappiamo ancora per la ditta di mia moglie. Cosa ipotizzate voi? Un saluto. Massimiliano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:07:29
...dimenticavo! Un "Auguriid="size5">" a tutte le donne della famiglia di questo forum, mogli, figlie, ecc! un saluto.massimiliano
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:17:37
ciao Massi, grazie per i complimenti. Noi non sappiamo ma di sicuro le 2 centrali poi o la prima o l'ultima.C'è tempo per perfezionare il tutto. ciao stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:18:48
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/03/2010  19:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>stefano per il momento non ci pensiamo anzi io penso a mirabilandia però per l'estate vivremo alla giornata cioè decideremo giorno per giorno forse che non riusciremo a far nulla e il camper resterà li solo soletto se sapevo non lo prendevo ma non ho la sfera di vetro per vedere se mia moglie veniva licenziata.
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:42:51
Ciao, te lo chiedevo solamente per sapere se avevate qualche idea per potervi nel caso dare qualche dritta anche a livello risparmio tipo soste libere,ecc. Conoscevo già la situazione ma tieni duro e resta fiducioso che vedrai e cose alla fine si sstemano. Un saluto Stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 08/03/2010 alle: 19:54:10
VIPs buonasera oggi giornata ventosa e fredda,con un bel sole adatta a foto panoramiche. Stefano sei un cartografo eccezionale,puntiglioso e preciso. in caso di necessita mi rivolgero' a te. Domani mattina porto il camper dal meccanico,"distribuzione, olio.filtri,freni,e ??" ho visto da romano caravans dei neon da mettere al posto delle dicroiche,2 lampade per un totale di 12W,o di 22W,per ora mi convincono piu dei led. AleggerVi Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link