quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/03/2010 12:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricopri proprio la figura del presidente[;)], sintetico ed efficace...evviva il ns vipresidente[:)] grazie per i consigli effettivamente metterò una rete metallica così starò tranquillo dai topacci[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/03/2010 12:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, io sinceramente nel mio ce l'ho e credevo fosse di fabbrica...ma vedendo che molti te la stanno consigliando, mi viene il dubbio che a questo punto anche nel mio l'abbia messa qualcuno
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/03/2010 13:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao torto...buona giornata anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/03/2010 06:59:07 (> per esperienza personale consiglio di evitare assolutamente la zona di Marsiglia causa microcriminalita' (per chi e' interessato racconto i dettagli [xx(]...); inoltre, puo' essere interessante allungare almeno fino alla Rochelle (ci sono stato due anni fa'...) e' famosa per le ostriche, il porto da cui la leggenda racconta che i Templari si siano imbarcati per le lontane Americhe molti anni prima di Colombo e per la presenza di uno dei piu' importanti acquari marittimi d'Europa [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aquarium-larochelle.com
per la gioia dei bambini (ma interessante anche per i grandi: per chi fosse rimasto colpito da quello di Genova, questo non lo deve perdere [;)]) Ciao a tutti Giordano ps: non troppo distante dal percorso, all'altezza di Toulose c'e' Rennes le Chateau, resa famosa dalla misteriosa storia dell'abate Bérenger Saunière [url] http://it.wikipedia.org/wiki/B%C3%A9renger_Sauni%C3%A8re fonte di probabile ispirazione per la stesura del "Codice da Vinci" [:0]quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/03/2010 19:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stefano per il momento non ci pensiamo anzi io penso a mirabilandia però per l'estate vivremo alla giornata cioè decideremo giorno per giorno forse che non riusciremo a far nulla e il camper resterà li solo soletto se sapevo non lo prendevo ma non ho la sfera di vetro per vedere se mia moglie veniva licenziata.