CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
542 20 85816
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:09:43
ciao nando, grazie per le parole. Io ho sostituito tutti i faretti g4 con led e la resa non è male oltre al fatto di consumare enormemente di meno. Ma per i neon 16W non ho ancora la soluzione giusta che mi dia ua resa sufficiente. Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:25:17
buona sera a tutti, ho terminato di dare la prima mano di antirombo, e si comincia a vedere un discreto risultato, certo è un lavoraccio ma credo che ne vale la pena adesso aspettero qualche giorno, spero passi questo vento freddo e fastidioso, i 2kg comunque consumati adesso sotto con gli altri 2kg e spero di non rimetterci più le mani. Tornando in teme di luci anche io ho cambiato tutti i faretti con i led ed effettivamente il risparmio si nota, ora vorrei cambiare il neon centrale ma non sò che metterci, vedremo. Le mie donne uscite[:D], siamo soli io e Samy, questa sera pazza gioia, ci godremo la libertà assoluta...in particolare sul letto[:D][:p], udite udite, i miei colleghi cominciano a farmi storie per le ferie di Agosto[}:)], io non mollo ma è dura, resistere resistere, questo è il motto[;)]
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:38:01
Torto, mi raccomando che iostudio anche per te per la Francia. Penso tu abbia fatto un bel lavoro. La Vale fuori e siamo rimasti noi 3 maschietti. I bimbi si vedono 100%. Edo saluta Sami tantissimo. La vera festa è nostra che le donne sono fuori. Ciao Stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:44:13
ciao a tutti,e buonasera,spero che stiate tutti bene, voi ed i vostri cari..il primo pensiero va a paxman ed a joy..[:(]va solo un intenso pensiero,il più bello che posso avere,per il resto,non so cosa pensare,il mio idillio con i quadrupedi ed i bipedi alati..dabuon parapendista,lo conoscete,gli animali per me hanno un posto speciale nel mio spirito..caro pax,ti sono vicino,non smettere mai di carezzarlo anche per me..per il presidente,grazie...è la settimana clou..quella che aspetto da tanto tempo,giovedi mi metto in marcia...per ritirare supertramp..caro torto,ci puoi giurare che le foto ci saranno ed arriveranno..sul forum...grazie di cuore a te ed a tutti,sono senza parole..per stefano..il pacco numero kz 004080796 it è in viaggio da stamani per raggiungerti,penso che giovedi dovrebbe essere il giorno giusto...dulcis in fundo..[:D] anzi..salato e piccante...[;)]meiteresti la luna..ma posso solo dirti immensamente grazie,e spero nel cicchetto insieme venerdi nel tardo pomeriggio o sabato mattina,per tutti gli altri al primo raduno,sarà un piacere,mentre intanto nelle prossime settimane vi disturberò quissù chiedendovi tante cose che oggi,senza supertramp qui con me non potrei. un megavip..abbraccio e felice serata di vero cuore..e felice notte...raf.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:56:10
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/03/2010  17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se puo' essere utile, questa e' la mappa Google approssimativa del viaggio che abbiamo effettuato nell'estate 2008: [url] http://www.google.com/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=104097155658554078213.0004814ecf415345be6c6 all'andata ci siamo imbarcati sul traghetto Civitavecchia-Barcellona; il ritorno Parigi-Roma passa per il frejus Ciao a tutti Giordano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:59:03
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2010  17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: Grazie Jimbo ho dovuto reinserire manualmente 2 transponder e rifare la ricerca. Ok ancora su HB 1,2,3,4.>
> Sono contento che hai risolto [:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:03:17
x Raffaele: mi raccomando facci partecipe delle tue emozioni perchè per noi è come se facessimo il viaggio insieme, quando ritornerai noi saremo in trepidanza attesa, mi dispiace enormemente non salutarci e conoscerci al tuo ritorno, ma come ho detto questo impegno a firenze non lo posso rimandare e quindi non sarò in zona, ma un giorno ci incontreremo e allora...giù con cibaria umbra ecc..., con bevutina finale, tanto un pò non fà male vero? x Stefano: stai tranquilo che non mollo a costo di andare dal responabile del personale, questa volta non mi piego sono sette anni che per fare contenti i miei due colleghi gli sono venuto incontro, questa volta non ci sono scusanti, mo basta[}:)].Contraccambia anche Samy che risaluta Edo con un forte abbraccio, serata magnifica, x soli uomini[:D][;)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:03:48
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/03/2010  11:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo al pensiero degli altri Ecovippari per il piccolo Joy [:(]
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:10:31
Bel giro in Francia con Barcellona e Parigi complimenti. Highlander, non vedo l'ora e spero di farcela (domani operano mio padre, mercoledì a milano; insomma casino) . Voglio conoscerti di persona e poi quel camper è come se in parte (simbolica)fosse mo visto che mi sono sostituito per la visione e trattativa. Voglio sapere che sensazioni avrai e se sarai contento. Grazie per il pacchetto ma lo sai che non dovevi. Se ci vediamo arrivo con la grappa perhè altrimenti non sei in grado di affrontare il viaggio. ciao stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:35:56
cavoli oggi qui c'era la "bora" a 120 km/h per domani hanno previsto raffiche a 150. VOLARE OHoh CANTARE... roby
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:41:35
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/03/2010  21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salutami la mia amata Trieste [;)] con questo saluto ad una città che mi rappresenta moltissimo, vi augura una buona notte, a domani vips[;)]

Modificato da torto6527 il 08/03/2010 alle 21:44:44
100669
100669
-
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:45:34
si vola qui figurati a Trieste. Avete letto le dissaventure Uzbekistan... E' ancora boccato li con ilmezzo congelato ed in difficoltà. Che storia triste e speramo si risolva presto. A domani che devo addormentare i cuccioli ed il sottoscritto. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 05:44:26
buon giornazzo a tutti. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 05:56:08
buongiornazzo guerriero e a tutti i vips, quì nevica non se ne può più.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:03:01
ho visto la disavventura di Walter in Uzbekistan, che dire sono vicino a lui e alla sua famiglia, speriamo che si risolva il tutto. Dispiace che in questa vicenda si trovi sempre il menefreghismo da una parte e dall'altra, però resta il fatto che una persona in difficoltà vada aiutata a prescindere[:(].
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:04:16
qui -3° ed un vento pazzesco. Wind chily (temperatura percepita) = -17°. Domani prevista neve anche qui che devo andare a Milano. Ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:22:14
Stefano sei andato su "altro"? guarda il post (scritte trovate in giro per Napoli) che ridere, [:D][:D][;)]
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:41:11
Bello e divertente. Oggi sto malissimo, crampi allo stomaco, tosse, raffreddore. Sono imbottito di tachipirina perchè devo preparare la riunione di domani e nel pomeriggio devo andar da mio padre in ospedale. Giornata di m...da. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:49:05
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010  06:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guerriero cominci a preoccuparmi[:(] stì crampi allo stomaco mmmm, ma sei andato dal dottore? domanda forse un pò banale, ma noi maschietti spesso ci trascuriamo un pò a discapito delle cose da fare e questo non và bene. Stai attento mi raccomando socio, vogliamo lo Stefano in forma per le vacanze [:(] tuo padre è già stato operato?

Modificato da torto6527 il 09/03/2010 alle 06:50:32
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 06:50:31
Grazie, ma tengo duro anche se oggi veramente difficile. Hai leto del camerista bloccato a samara in russia? cosa ne pensi? stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link