quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010 06:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si come ho postato prima è da ieri che stò seguendo questa triste vicenda, per ora non è buono giudicare chi ha fatto questo viaggio all'estremo, mi dispiace che in situazioni veramente difficili ci si approfitti, e non ci sia invece solidarietà(ma questa oggi come oggi è una parola fuori uso[:(], almeno in quelle zone) io spero che si attivino tutti i canali preferenziali per arrivare a sbloccare questa situazione e a far ritornare Walter a cui và il mio pensiero più solidale, anche se personalmente posso fare veramente poco.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010 07:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu mi puoi mandare una foto sul mio cellulare? del fanale in merito chiaramente, e non mi stressi[}:)] grazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010 07:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi assilli di sicuro anzi lo faccio volentieri, non ti preoccupare per questo ma preoccupati della salute capito guerriero? ho stampato il diario "aquitania-agosto 2008" mo me lo leggo così familiarizzo con quelle zone[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010 07:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie tu già sei stanco per il tuo lavoro, non voglio darti altre beghe, non ti preoccupare che me lo cerco, tanto da come ho capito ne devo adattare uno che su per giù riesce a starci...bella aquitania vero? che belli posti con la mente già sono lì...va bè ogni tanto e buono pure uscire con la mansarda[:D][:D][;)]
http://www.rsnail.net/magellano...
Io me ne sono fatto uno tutto mio dovendo portare il camper a casa e rimpirlo in fretta per partire melgiouna lista altrimenti invece di una cosa ne dimetichi 10. stefano