CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
557 20 85816
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/03/2010 alle: 15:33:03
Grandissimo video Tiziano, mi sentivo io con il c..o sul camper, spettacolare, ora mi devi assolutamente dire come hai fatto e cosa hai fatto, non ci stò più nella pelle. Vorrei sistemare il mio bestione per il viaggio di pasqua. Attendo urgentissimamente tuo riscontro per poi stressarti sicuramente. ciao e grazie Per Stefano, vorremmo andare ad Assisi, Gubbio e li in giro. Ciao

Modificato da kopri il 13/03/2010 alle 15:34:26
100669
100669
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 16:39:19
Ciao Kopri, Assisi, area attrezzata a Santa Maria degli Angeli e da li con il bus ad Assisi. Evita altro e questa è la cosa più comoda. Gubbio, diversi park ed uno prima dell'entrata del paese; segui centro e ce ne sono un paio. Perugia - parcheggio del Bove di fronte alla caserma dei carabineri. Sansepolcro - park attorno alle mura in centro Città di Castello - park entrando da nord prima delle mura sulla dx. Occhio perchè forse presenza di zingari. Spello - prima del paese sulla dx attaccato al campo sportivo Praticamente non avrai problemi perchè è una regione ricettiva. Poi per info c'è Torto che oggi è via che è di Corciano che ti da tutte le altre info. non perderti Assisi,gubbio,spello di sicuro perchè stupende. A Peruia mangia la pizza alla Città della domenica sui colli, pizza meravigliosa. Cerca sul web e trovi l'indirizzo perhè mi ci ha portato Stefano Torto. Tiziano ha messo il filtro esterno aria K&N che lo trovi da beps.it ed è universale. Poi lui di dirà le altre 700 modifiche che ha fatto. Spero queste info i siano utili. Ciao Stefano
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/03/2010 alle: 16:46:08
Ciao Stefano, sono preziosissime queste informazioni, ne farò tesoro, anche se essendo in 5 o 6 camper stavamo cercando un agriturismo sempre lì in zona dove trascorrerela pasqua e se il tempo lo permette far sfrenare i bambini nel verde. Dei camper, miei compagni di viaggio ci sono io con ev4, poi 3 ev2.1, 1 X670, una famiglia di Laikisti. Ciao e grazie ancora. Angelo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:04:24
Ciao a tutti, come vi butta? Sono quì ad aspettare che mi si carichi il videi di Tiziano...sono proprio curioso[:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:06:52
altre cose che ha fatto sicuramente Tiziano sono: chiusura egr, montaggio intercooler e pompa meccanica bosh...non so se è pure rimappato
100669
100669
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:21:55
Prego angelo. Stamattina icontro con Armando ecv200 e stasera con il violinista ecv200. Ciao Stefano Aspetto messaggio arrivo highlander a Roma stasera. Vi farò sapere.
100669
100669
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:47:55
auguro a tutti una buona anzi ottima serata. Stasera con i mie amici musicisti si parla delle vacanze in Francia perchè probablmente vengono anche loro. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 13/03/2010 alle: 18:47:39
M I T I C O T I Z I A N O ! ! ! ! ! ! ! ! ! id="size6">id="red"> Anche se non condivido l'amore per la tua meccanica, infatti sono troppo affezionato al mio Fiat, mi sono p...ato addosso dalle risate! Dici che se metto un filtro sposrtivo ci cavo qualcosina in piu? Conta che ho gia fatto aprire un po la pompa....(2.8i.d.T.D.) Ragazzi, per oggi niente foto della modifica alla plafoniera. A meta lavoro mi sono accorto di aver fatto una ca[:(!][:(!][:(!][:(!]ta enorme! E quindi ho buttato via una led strip [:(][:(][:(][:(] Ma prontamente su e..y mi sono preso 100 led superbianchi che appena mi arrivano vedrete cosa combino [:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p] Notizie di Highlander? Sara altro che contento, non stara piu nella pelle! Un abbraccio ORSOLUPO P.S. almeno oggi ho montato le scarpe leggere al mio orsetto, e mi sono divertito a migliorare la qualita (e potenza[}:)]) del suono...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/03/2010 alle: 19:07:23
Ciao a tutti...che goduria il video di Tiziano...ma non tanto per la meccanica, anche se Ford rimane la mia preferita insieme ad Iveco (punti di vista prettamente personali)...ma per Tiziano di per se, praticamente oltre ad essere un genio e pure un gran simpaticone, ed è cosa rarissima che il connubio di queste 2 cose conviva...come farà ad essere così[:)]...bravo Tiziano...e barovo Erik che gli faceva da cameramen e copilota[:D]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 13/03/2010 alle: 20:05:44
ma quello che si vede alla guida e Tiziano? Nando Ci sono aggiornamenti per raffaele?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 13/03/2010 alle: 20:16:28
Cari colleghi eccomi quà, tornato da poco da Firenze, voi come al solito andate sempre come un treno[:D][:D], Tiziano io quel video l'avevo già visto, ma è sempre forte rivederlo, con quel bestioncino che hai mica scherzi[:D][:D]. Questo pomeriggio ho sentito Raffaele, erano all'incirca le 14, contento di avere ritirato il supertramp, e di essere stato insieme a Stefano per una pizzata, ci saluta a tutti, era partito da poco perchè prima doveva sistemare dei problemini al mezzo, ma tutto risolto, si avviava a Roma per poi domani proseguire alla volta di Napoli e poi Cosenza, ora ho provato a richiamarlo ma ha il cell.spento, proverò più tardi. a dopo[;)] Sono andato anche a vedere il topic riguardante Walter, bene è arrivato a Varsavia, direi che il peggio è passato, ora aspetterà Lunedi che apra la Mercedes per sistemare il problema, poi credo che ripartirà alla volta dell'Italia, a trovato nel forum tanta di quella solidarietà che sicuramente ci farà partecipe della sua brutta esperienza passata ma allo stesso tempo ha scoperto un qualche cosa di bellissimo, la mia speranza che una volta spenti i riflettori si continui a trovare la possibilità di creare un gruppo che affronti questa problematiche, vedremo[;)]

Modificato da torto6527 il 13/03/2010 alle 20:29:18
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 13/03/2010 alle: 22:58:25
ciao ragazzi, anche io oggi ho mandato un sms a raffaele.. troppo forte questa situazione...[:)] domani mattina pomeriggio andiamo finalmente a fare un mini giro con il camper... è troppo troppo tempo che è fermo.. mamma mia... speriamo sia tutto apposto! spero anche di salutare raffaele che passa... alle 18 lavoro... vediamo un pò...[:I] tiziano sei un mito e basta c'è poco da fare e da dire![:D] notte a tutti!
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 13/03/2010 alle: 23:14:18
[:(]ciao a tutti,scusatemi tanto ma ho un problema..ho perso il cellulare ad una sosta a ravenna,ho perso tutti i numeri..un dramma..non ho come rintracciarvi, ora ho chiesto a questi amici di roma di mandare una mail,mi spiace tanto ma non avendo la possibilità di contattarvi,sarà impossibile vedervi.il miticosupertramp è una forza,domani sera rientro a cosenza elunedi risolvo ilproblema del telefono e poi viridarò ilcontatto. un grande abbraccio a tutti. grazie di tanta vicinanza.raffaele.
100669
100669
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 23:27:14
ciao ragazzi, Raffaele a parte il telefono tutto ok. A domani e buona serata. stefano
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/03/2010 alle: 00:23:49
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/03/2010  19:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera, ragazzi sono appena tornato, ho avuto problemi col computer[:)] devo dirti una cosa: simpaticone?! bravo?! non sono micca sempre così[:D][:D][:D] Chiedilo a mia moglie e figlio[:D][B)] A presto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/03/2010 alle: 00:43:09
Ciao a tutti...Raffaele mi dispiace purtroppo questa è la conseguenza di volare con la mente...sicuramente l'euforia del nuovo supertramp, avrà creato non poca distrazione...pazienza, capisco che ormai in base alle nostre vite è veramente un dramma perdere un telefonino...ma adesso cerca di non rovinarti la macro vacanza e pensa solo a portare il mitico EV, te e la tua compagna a casa. Approfitto per farti gli auguri ufficiali, ormai ce lo hai in mano e non te lo leva più nessuno, sei entrato quasi in punta di piedi in questo topic ma ti sei guadagnato subito tutta la nostra attenzione, stima e simpatia...spero che questo rapporto duri nel tempo e sopratutto di incontrare te e tutto il gruppo al più presto. Ti auguro di giare il mondo in lungo ed in largo con la speranza che il tuo acquisto vada oltre le tue aspettative (cosa non improbabile dato che parliamo di un Laika d.o.c.[^]) Auguri di cuore ancora Raffaele e a risentirci presto[:)] Adesso un forte abbraccio a tutti ed una dolce notte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/03/2010 alle: 00:44:56
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/03/2010  00:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, hai ragione, capisco che sicuramente a volte riesci ad essere anche peggio[:D]...buonanotte anche a te Tiziano e sogni rimappati[|)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 14/03/2010 alle: 04:01:14
scusate l'ora tizià il video è na figata[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno a tutti ciao
100669
100669
-
Inserito il 14/03/2010 alle: 05:46:55
buon giornazzo a tutti. Flavio stavolta mi hai fregato. ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 14/03/2010 alle: 08:00:26
ciao, da quando mi sono alo sto lavorando per voi (è un piacere) Sto facendo una cosa che non è più disponibile e con la quale vi leccherete i baffi ma ci vuole un po perchè è incasinato. Quando è pronta spiego la sorpresina della domenica che vi permetterà di andare veramente ovunque informati. Intanto sollevo un po di curiosità. Spero in mattinata o giornata di finire perchè a casa ho una connessione lenta e ci vuole tempo. Dico solo che nessun altro oggi può avere queste info. ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Ieri alle: 11:57
Cellula abitativa
Pulizia cassetta WC a fondo
Buongiorno a tutti, stamattina svuotando la cassetta wc l'ho aperta per lubrificare la gua...
Giochigio
Ieri alle: 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link