Buongiorno a tutti, come và?
Bentornato Raffaele, mi raccomando conservalo bene Supertramp[:)]
Purtroppo io non posso aiutarti...dato che non ho il bombolone.
Stefano, hai deciso di prosciugare il tuo Hard disk vero??[:D]
Auguro una buona giornata a tutti, quì c'è il sole ma c'è anche freddino.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
Ciao President,
hai visto che bei programmini?
Spero vi piacciano.
TORTO - sto arrivando alla soluzione per il GPS su Nokia. ci vorrà qualche giorno ma credo di farcela a sistemare i file per fre in modo che li copi sulla memoria sd card e da li lanci ed il programma si installa da solo. Ci vuole un po ma ci tengo a farti avere il GPS.
ciao Stefano
ciaoa tutti,ed a nando un saluto particolare con le scuse per ieri..avrei voluto tanto incontrarti,ma perdere il cellulare è stata veramente una tragedia. supertramp è chiuso,mi sto sbizzarrendo per cercare di trovare un sito o qualcosa che spieghi l'abc...di come si usano le utenze sull'ecovip,esempio,come mandare in pressione l'acqua,come accendere,stufa e frigo,come non far bruciare il boiler o pompe dell'acqua,tutta una serie di cose,scarichi compresi..come gestirli ed usarli..che io ignoro davvero...una informazione...in alto sul forno da me c'è una luce..cioè una piccola plafoniera...che emtte questa luce rossa,ad intermittenza...ed a volte e spenta,chissà che cosa è sarà un allarme?mi consigliate di lasciare un piccolo oblò appena aperto oppure e meglio chiuderlo tutto? io ho lasciato qualche centimetro aperto con la zanzariera ovviamente,ma se è meglio chiudere..illuminatemi...aahh..sul croscotto c'è una delle tante spie...anzi..un tasto sembra..con il camper disegnato e la scritta laika 220 w..chissà che significa mi potete dire qualcosa?purtroppo nei documenti datimi non ce traccia del libretto di uso dell'iveco,quindi le spie e tutte le varie cose del cruscotto o altro del motore,ed io non so da dove inizare.mentre smanetto per trovare lumi..vi ringrazio ancora...tutti...di cuore..sono veramente felice..ciao raffaele.stefano...la pizza era sublime venerdi sera..ma la tua compagnia e da idillio...grazie...raf.[:)]
buongiorno a tutti!
raffaele ben arrivato...
nei periodi freddi io chiudo tutto... tanto comunque passa sempre aria gli oblo sono fatti apposta.. ci sono dei buchi che comunicano all'esterno anche a oblo chiuso...
la spia nn saprei io nn ce l'ho...
e comunque se cerchi bene sul forum trovi tutte le risposte...
a dopo..[:)]
Ciao raffaele,
leggi il libretto uso e manutenzione cheti ho dato perchè è spiegata l'acqua, la stufa, il boiler.
spiegare tutto in blocco da lontano non è semplice.
Tranquillo comunque e fai con calma riordinando le idee.
ciao Stefano
Ciao,
eccoci alla secona sorpresa.
25.000 POI CAMPEGGI PER GOOGLE EARTid="size3">
Una volta scaricati i file basta doppio click e si apre google eart e si vedono i campeggi di36 paesi.
spero vi piaccia e completa le aree sosta già inviate.
Fatemi saere.
Ciao a tutti, buon appetito stefano, ma mi domando tutto questo materiale dove lo avevi? Io non riesco a starti dietro è un continuo scaricare file.
Ciao e buon proseguimento.
[:D]
ciao a tutti,stefano..mangia qualcosa di più commestibile..magari pepato..ma non la scrivania...sono riuscito a fare il pieno col bombolone del gas,,all'inizio è stato un po un casiono col ragazzo del rifornimento..ci abbiamo penato..ma poi sembra andata...mi metto a studiare un po di ecovippologia...uso..e manuntenzione..altrimenti faccio danni e sono nel deserto dei tartati..qui...zero persone pratiche a cui rivolgermi e lontanissimo da tutti voi,e dal grande tiziano da vinci che sembra si sia reincarnato a modena e dintorni...[;)],a parte gli scherzi...qui è dura ,speriamo bene altrimenti sono del gatto...[:(]cosi disse il topo..quando era alla fine...[:(]un grande abbraccio a tutti e vedo che la famiglia sia allarga...ciao a KOPRI..benvenuto sei in gruppo di grandi..io che sono una new entry...mi sono trovato da IO e mi mancano quando non li vedo scrivere...mi scuso per l'inizio di rottura di...c...perchè devo imparare...non so a chi rivolgermi e gli unici santi..siete voi...un grande abbraccio di vero cuore..passate giornate liete sempre...ciao raffaele.[:)]
Ciao Raffaele e grazie, bazzico da un pò su questo forum anche se non partecipo sempre attivamente in quanto sono quasi sempre fuori, ho seguito il tuo acquisto a distanza, mi hai fatto rivivere le mie emozioni vecchie di 2 anni fa, proprio in quella occasione conobbi il forum ed ebbi parere positivo all'acquisto da Maculani che mi garantì sulla qualità dei mezzi in ns. possesso, abbi pazienza e vedrai che tra un pà sarai più padrone del bestione.
Ciao e goditelo il più possibile.
Angelo
Ciaoooooo Raffaele ben tornatooooooid="purple">id="size6">[8D] fà piacere rivederti attivo sul forum più vips che c'è, allora stò raduno in onore di Raffaele quando lo facciamo? presidente si dia una mossa, basta de magna[:D][:D].
Stefano che dire io non trovo più le parole per dirti grazie sei un grande amico nonchè uno spacciatore di file[:D][:D], io aspetto quando sei pronto il Nokia è li che ci aspetta, intanto questa mattina altra mano di antirombo, stà venendo fuori un bel lavoro ciò mi garantirà una maggiore protezione al cucciolone, anche se devo dire che è veramente scomodo lavorarci da sotto, vernice pure negli occhi[xx(].
Raffaele non preoccuparti di lasciare un pò sfessurati almeno due oblò, gli fà bene, cambia aria[:D], se no sti bestioni se gonfiano[:D][:D], a dopo
Modificato da torto6527 il 15/03/2010 alle 14:22:27
Ciao ragazzi,
adesso credo di aver finito le risorse e così vi faccio lavorare un po. credo che ci mettiate un po a scaricare e vedere tutto.
Torto, forse ne giro di 1 settimana ti sistemo il tutto. Mi ci vuole un po e lo devo fare nei ritagli con l'aiuto del mio socio che se ne intende più di me.
Ciao e mi fa piacere che appezziate.
Stefano
Ciao grande Stefano...anzi vulcano100669[:D] certo che ti apprezzo, sia per la persona che sei e per il fatto che in queste cose sei un grande, questo topic ha grandi persone, di una umanità che non si riscontra da nessun altra parte[;)], dobbiamo programmare un mitico raduno e farlo nel momento che si riesce a far venire tutti i partecipanti di questo topic, a presidente se dia na mossa[:D]
Magari trovarci tutti.
Io sto cercando di avantaggiarmi (vedi preparazione giardino) per poi, una volta finito anche sto benedetto concerto alla Fenice, e sperando che non ci siano troppi lavori per l'amplamento a casa, di essere libero e schizzare al mare o ovunque ogni week.
Spero almeno che mettendo in programma di uscire sempre ci riesca almeno ogni tanto. Ho minacciato la Vale diendo che con la bella stagione io a casa non ci resto. che sia barca a pescare, barca con i piccoli in laguna, camper al lago o camper al mare io a casa non ci sto.
Mi sfogo solo prechè sono un po stanco ed oberato di lavoro d allora ci provo.
Entro domani riepilogo tutti i link possibili da scaricare. Sto aggiornando la lista siti compreso uno dove ci sono i poi per Gps (tom tom, garmin, Nokia,ecc) di varie cose tipo rivendite gpl italia e Francia, Lidl, supermercati vari, officine, castelli, Ristorati, ecc, ecc.
Ciao stefano
Se hai bisogno io sono quì, questo per dirti che se prevedi di avvantaggiarti in qualche lavoretto no farti problemi io mi organizzo e un fine settimana posso venire ad aiutarti, per il resto speriamo nella bella stagione, anche se per me il discorso è decisamente diverso.[;)]
Grazie, sei un ero amico, ma non ti preoccupare che ce la faccio.
quando vuoi la mia casa è anche la tua.
Poi ho la nduia, capocollo, sopressata piccante e salsiccia piccante gentilmente offerta da Raffaele da far sparire.
Stefano
Buona sera stiamo organizzando per le prime due settimane di agosto un viaggio in Danimarc...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.