http://earth.google.it/download...
Poi di link che vi ho msso scarica tutti i file o quelli che vuoi sia per le soste che per i campeggi e salvali in una cartella. Poi clicca 2 volte sull'icona di ogni file scaricato e ti si apre google earth con i poi. Spero che tu ci riesca perchè per me è proprio una figata ed utilissimo per organizzare i viaggi. Fammi sapere e vedrai che è facile. Ciao Stefanohttp://cgi.ebay.it/MICROSPIA-GS...
quasi quasi ci faccio un pensiero. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2010 13:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, e complimenti per la scelta. Io possiedo un ecovip 100 su iveco 35 12 del '97 ed abito a Catanzaro, per cui occorrendo conta pure sul mio aiuto/sostegno e la mia "vicinanza" non solo geografica. Un saluto a tutti, Raffaele (anch'io!)
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/03/2010 16:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per il bentornato (scrivo poco ma leggo molto. Dovrebbe essere proprio schiuma poliuretanica, usata sui nostri VR senza parsimonia per sigillare tutto quanto non necessitava di particolare rifinitura. A presto, Raffaele. P. S. 69 non è il mio anno di nascita, ma il mio numero preferito quando ...[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 15/03/2010 17:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta, allora se io rimetto a posto la chiusura delle chiare quando reinserisco l'involucro schiumo con la poliuretanica, giusto?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/03/2010 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto![;)] Aggiungerei anche che è facile intervenire personalmente per aggiustare o modificare. Proprio in questi giorni sto valutando la possibilità di unificare gli scarichi delle nere e grigie nel tratto finale, eventualmente elettrificando le saracinesche, mantenendo con una T un rubinetto manuale per scaricare all'occorrenza le grigie in un serbatoio mobile. Monterò anche un serbatoio acqua da 86 litri nella parte anteriore del gavone, sfruttando i vasi comunicanti. Ciao, Raffaele
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 15/03/2010 17:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie collega, effettivamente non dovrebbe essere difficile intervenire, devo farlo perchè la saracinesca mi chiude male e devo capire il perchè, poi anche io volevo unificare gli scarichi, solo quando avrò sistemato quella chiusura, in merito Pax ha fatto un ottimo lavoro. ciao
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/03/2010 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando2, in merito agli scambi culinari[:p] quelle sfogliatine mi sono rimaste impresse[:p]