quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2010 19:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Highlander, vacci piano co stì bestioni perchè ti prende una malattia che non è facile guarire se non uscire con lui[:X], mi fà piacere che hai risolto con il cell. infatti sabato pomeriggio ho provato diverse volte ha chiamarti, meglio così ti chiamerò perchè come tutti i vips sei una persona squisita, spero in un raduno per conoscere il resto di questo mitico topic, intanto però fatti vedere quì perchè siamo malati[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 15/03/2010 19:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non romperai di sicuro, anzi sarà un piacere conoscerti! Per il momento ti suggerisco di studiarti la manualistica di bordo, in modo da prepararti in ... teoria. Tieni conto che il mio VR è sostanzialmente uguale al tuo, in quanto varia solamente la disposizione interna, e possiedo tutta la manualistica di bordo Laika, schema impianto elettrico e di tutta l'impiantistica originale delle varie aziende fornitrici. A presto, Raffaele.
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 15/03/2010 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kopri, nonostante sono dell'Umbria non sò aiutarti in merito alla tua richiesta, prova a cercare con agriturismo in Umbria o agricampeggio, hai provato a cercare in questo sito?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2010 21:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Stefano.. ma ti sembra giusto fare così, io che ancora devo aspettare un paio d'ore per mandare giù qualche cosa, e tu che fai? buone ste salsicce piccanti!, bravo bravo così se trattano gli amici?...[:D][:D] scherzo ovviamente hai fatto bene, anzi benissimo, te le meriti[}:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/03/2010 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a quest'ora vedo solo un piatto con dentro cibarie varie[:p], domani se so informa proverò con i file[:D], oggi ho dato la vernice comincia a fare effetto[xx(]