quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2010 14:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ci sono, ho un mal di testa da paura ma ci sono, tu dici che mi andrà meglio il cell.? adesso ci provo, grazie anche se per adesso non connetto[xx(] Però è meglio che lo faccia con il mio pc, al lavoro è meglio evitare questi fatti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/03/2010 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pax da parte del papi[8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/03/2010 15:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stefano la prova l'hai fatta da via delle vallie? stando alle tue coordinate. VIPs tutti buon giorno Stefano l'etna nei tuoi confronti e un fiammifero semispento ma dove prendi l'energia per fare tutto questo, A leggerVi Nando
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 16/03/2010 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovrebbe avere una lista di cell compatibili guarda sul sito del programma
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/03/2010 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho visto, infatti di nokia presenti in quella lista ne ho 1 l'E90 ma quello non lo lascio nel camper è il mio archivio personale, tra agenda, clienti, appunti, mail ecc. ecc. che ci sono, devo troverne uno usato tra quelli in elenco e poi mi applico. Buona serata
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/03/2010 13:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto tutti e rispondo a flavio se sono ancora in tempo Batteria MARZO 2008 !mi sembra presto ,che batteria è tipo avviamento ad acido libero ? Batteria in carica 1 settimana 500 mh ! Che carica batteria usi ? Io di solito ,e ne carico spesso quando sono a terra del tutto ,e quando dico terra ,è proprio a terra ,le carico con un carica batterie abbastanza grosso ,dove inizialmente l'ago dell'amperometro non si si muove neanche dal gran che è scarica poi nell'arco di 20 minuti regolo con il selettore di carica a un assorbimento di 10 amp per una giornata intera e oltre ,a volte anche 2 . 500 mh sono 0,5 amp gli hai fatto il solletico ,ci vogliono " amp " una decina almeno Bolliva l'acido ? per mè è ancora solo scarica . DI SOLITO è SEMPRE SOLO 1 ELEMENTYO CHE CEDE . Addirittura se metti in corto i due poli qualche secondo di solito si vede friggere solo l'elemento andato . Pensa che venerdì scorso nel pomeriggio mi serviva una batteria da 100 amp per alzare una cabina ,era scarica ,l'hò messa sotto carica anche pesantemente per l'urgenza 15 amp e mi sono dimenticato di spegnere il carica batterie . Questo mi hà caricato la batteria tutto sabato e domenica fino al lunedì mattina . per fortuna che la batteria era sana perciò quando questa è arrivata a una tensione di 15 - 15.5 volt il suo assorbimento si è ridotto talmente tanto da non creare problemi non era NEANCHE CALDA Dopo mezza giornaTA ERA ANCORA A 13,2 DI TENSIONE [;)] Questa si che era carica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se l'hai ancora prova a rimetterla ma con dei cavalli devi vedere quando stacchi - attacchi la pinza che scintilla
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 16/03/2010 13:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kopri Assolutamente chiudere EGR POSSIBILMENTE INTERCOOLER con questo si salvano testa , valvole,guarnizioni e collettore di scarico e rende di più