....a proposito,il camper è tutto vuoto..intendo,nei serbatoi,ad eccezione dell'acqua che è 2/3,mi conviene svuotarla? crea problemi non usandolo." /> ....a proposito,il camper è tutto vuoto..intendo,nei serbatoi,ad eccezione dell'acqua che è 2/3,mi conviene svuotarla? crea problemi non usandolo." /> ....a proposito,il camper è tutto vuoto..intendo,nei serbatoi,ad eccezione dell'acqua che è 2/3,mi conviene svuotarla? crea problemi non usandolo." />
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 16/03/2010 19:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: ....a proposito,il camper è tutto vuoto..intendo,nei serbatoi,ad eccezione dell'acqua che è 2/3,mi conviene svuotarla? crea problemi non usandolo per ora? oppure si può lasciare tranquillamente?un grande abbraccio a tutti e felice serata. raf.>> Ciao Raffaele, ti consiglio di non lasciare troppo tempo l'acqua nei serbatoi, non tanto per il gelo (ormai andiamo verso la stagione piu' mite...) ma per evitare la proliferazione di alghe e/o flora batterica (maleodorante [B)]) se non trattati opportunamente con cloro. Se il veicolo non e' fornito di pannelli fotovoltaici ti consiglio di staccare anche le batterie BM e BS [;)] Salutoni Giordano ps: sono contento che supertramp si sia comportato bene, mi dispiace del contrattempo del cellulare...se non ho capito male, sei passato dalle parti di Mondragone, se l'avessi saputo prima, mi sarei organizzato, visto che sabato ero in campagnia, vicinissimo (a Sessa Aurunca), ma ci sarei potuto benissimo andare eventualmente di domenica [:)] ...spero di incontrarci a Mirabilandia ps/bis: Ecovippari...mamma mia quanno c'avete da scrive [:0] nun ce riesco a stavve appresso [:p]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/03/2010 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire Tiziano, spiegazione semplice ed esaustiva, ho visto le foto del tuo intervento dell'interooler, le ho stampate,, le farò visionare al mio meccanico, poi se avrò bisogno ti chiederò, a questo punto parto con la rimappa tramite Tuonomotori che pare faccia ravvivare i ns. ford 100cv. Ancora grazie e buona notte a tutti i vips
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/03/2010 23:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sfondo resta così però puoi fare visualizza su google maps e da li vedi la mappa. Io ho un'icona con la cartina. Ciao Stefano p.s. Salvatele e tentele care le aree di sosta che non sono più disponibili. Se vi servono per qualche tipo di navigatore ve le preparo così le mettete anche li. fatemi sapere che vi sistemo i file per il vostro navigatore se possibile. ciao stefano
http://www.programmifree.com/so...
altro sito con cose molto interessantihttp://www.freeonline.org/progr...
se cercate con calma le cose che vi interessao ne trovate veramente una montagna. Ciao e buona giornata a tutti. Stefanoquote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/03/2010 22:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la batteria [img]
/img]
questo è il cb
/img] quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 17/03/2010 13:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, tu che sei un super esperto...perchè la mia autoradio non si può ascoltare...preticamente è sempre disturbata, perde stazione in continuazione. Premetto che non è la autoradio perchè in 3 anni ne ho cambiate tre e tutte hanno dato lo stesso problema...l'antenna è stata messa nuova, ed ho carteggiato per bene l'area in cui è stata inserita l'antenne (che era molto ossidata e prima di carteggiare non funzionava proprio)...cosa può essere? Forse dovevo insistere con la carta vetrata? Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 17/03/2010 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, praticamente è la posizione in cui dovrei metterlo anche io...quello è il posto in cui prende + aria...dove lo ha messo Tiziano lo potresti mettere solo nel caso in cui sei disposto a forare il cofano motore ed inserite la presa d'aria di una Mtsubishi Lancer...fai tu[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]