CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
570 20 85788
100669
100669
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:19:29
Ciao Kopri, considera che l'ho fatto sll'auto e per i consumi. Per coppia e potenza non ho riscontrato sensibili cambiamenti e non saprei se consigliartelo. La mia l'ho presa in negozio ma la stessa la trovi su

www.speedup.it

Ed ecco ancora un'altro sito dal vulcano. Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:24:15
Ciao, causa cedimento vi slauto ed a domani con il buon giornazzo. stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:34:50
ciao guerriero, belle le info sul Marocco, quì la battaglia si fà dura se le vede Maria devo subire l'ennesimo attacco di marocchite[:D], vedremo credo che per i prossimi due-tre anni si prevede un fronte abbastanza caldo[:D]. riposati caro amico ne hai tutti i diritti, prossimi giorni solo mattina, ciao e buona notte a tutti i vip[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/03/2010 alle: 23:17:04
Ragazzi, come Stefano stò crollando anche io...quindi auguro a tutti una notte di sogni vip[|)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 00:28:29
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/03/2010  09:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona notte a tutti X Flavio Ho visto la batteria e carica batt. Se la batteria fosse molto scarica potrebbe indicare 3 amp di assorbimento per poi salire qualche amp 7-8 per poi scendere anche al minimo a batteria carica . Controlla la tensione con il tester deve arrivare almeno a 14,20 volt in fase di carica Controlla con il densimetro tutti gli elementi a che densità sei arrivato ATTENZIONE se aspiri molto acido con il densimetro il galleggiante tocca in alto la pompetta e ti falsa la lettura dandotela sul rosso ,scarica . Il galleggiante lo devi tenere sospeso un cm dal fondo solo così riesci a leggere la densità Poi mi saprai dire ciao Flavio
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 05:00:48
buon giornazzo a tutti. Sono già qui. Torto, ma come funzionano i tuoi turni al lavoro? non fai tutta la settimana con lo stesso turno? scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma ero curioso di capire. Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 06:21:17
nebbia nebbia e nebbia. guardate qui csì vi rendete conto quanto costa un antifurto satellitare simile al nostro.

http://www.mobisat.it/sito/ordi...

Ciao Stefano
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 18/03/2010 alle: 06:30:00
Ciao Stefano, buongiorno anche a te, da me continua la preparazione della promavera, stamane ho visto il sole fare capolino nel mare, mi mancava un alba degna di essere chiamata tale. Ciao a dopo
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 06:45:16
veloce resoconto viaggio SICILIA Oliveri, sosta sulla spiaggia, ottimo ristorante e sulla baia del santuario di Tindari. Posto tranquillo e piacevole. Macari - spiaggia libera con piccole baiette e roccie prima di san Vito lo capo. Posto meraviglioso e da fare assolutamente. Acqua supertrasparente. San Vito Lo capo - park entrando sulla dx in paese. Da fare passeggiata, mangiare kous kous, ranita con brioches. Spiaggia sabbia bianca stupenda. Erice - per andarci io sono andato al park dell'ospedale di trapani e da li ho preso la funivia che in 10 min ti porta al paese. Evitate la salita in camper perchètornanti e pendente. Panorama su Trapani,saline e Favignana. erice stupenda. degustat primo cannolo stupendo. Sotto trapani saline di Mozia - mulini ed immense saline con visita al museo. Belle. Selinunte - vivita agli scavi - park a 100m dagl scavi oppure dopo il paese in sosta libera sulla spiaggia.Belli. Mare insomma Torre Salsa - area sosta privata (arrivare di giorno)dalla quale si scende su stradina e si arriva in siaggia con il camper in una baietta. Posto pe 10 camper. Dafare è spaziale il luogo. Oasi naturale protetta. Donnalucata - sosta dietro ad un ristorante arrivando da ovest entrando in paese sulla sx. Su Sterrato. al di la della strada spiagia carina ma non un gran che. Paese sul mare carino. Prendere il pesce in pescheria sul piccolo porto. Costa poco ed è buonissimo. Pozzallo - area sosta un po in pendenza e polverosa ma sulla grande spiaggia subito uscendo da pozzallo. Paese bello e spiaggia stupenda ed ampia. Prima di Pozzallo sulla litoranea varei possibilità di sosta libera per bagni su grandi spiagge. Portopalo - sosta in paese ed a piedi in spiaggia. Posto bello ed incrocio dei 2 mari. piedi si arriva camminando all'isola di Capo Passero dove passare la giornata al sole. molt suggestivo e bello. Mare ricomincia ad essere tipo sardegna superllimpido. Marzamemi - sosta libera prima e dopo il piccolo paese caratteristico. acqua top dela sicilia prsonalmente. Mare stupendo abbia e scogli. In paese vecchia tonnara che vende prodotti tipici meravigliosi. Hanno anche il sito web per cvquisrto onlina ma non lo ricordo. Da fermarsi più giorni perchè stupendo. San Lorenzo - sosta libera in parcheggio. si atteraersa la strada e si va in spiaggia.Mare e sabbia ok. da li andati a Vendicari - oasi naturale protetta ccn baia stupenda sabbia bianca fine e mare limpidissimo. Zona chiusa perchè letartarughe ci vano a depositare le uova. consiglio di arrivare non dalla strada centrale peche 7km senso unico alternato su sterrato. Se trovi un altro mezzo chi è prima della metà se la fa tutta in retromarcia. La strada per arrivarci è dopo San Lorenzo sulla dx entrando dalla parte sud ed 1km di sterrato arrivi al park. Poi si va a piedi causa area protetta. Noto - sosta nell'area ai piedi del paese in mezzo ai limoni. I proprietari ti accompagnano e vengonoa prendere su Noto. davisitare città stupenda ed al centro del paese la migliore cassata della sicilia. Chiedere che vi mandano loro nella pasticceria giusta. credo di aver detto quasi tutto. considerazioni finali. - mare migliore - zona San Vito lo capo e Marzamemi. - cibo - ovunque economico ed ottimo. - gente - superaccogliente. chiedavamo ai distributori ed interrompevano il loro lavoro per indicarci e portarci nei posti giusti. - Consiglio - granita con la brioches - arancini - cannoli -paste al forno,ecc. - soste libre ovunque senza problemi. sulle grandi città o area sosta o park a pagamento sorvegliato. spero vi sia utile. Magari vi posto qualche foto. ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 06:49:03
Ciao Korpi buona giornata. Hai visto quanto costa l'antifurto gps? 198€. Ma scherziamo!! Sto sistemando anche i file per il gps sempre per Symbian su Nokia per Torto, ed appena pronto ve lo invio. 41 paesi e poi aree sosta, fontanelle, rivenditori gpl, iveco,ford,ecc il tutto offerto dalla ditta. Ci sto lavorano perchè non più disponibile online e devo preparare i file per fare in modo che possiate installarlo sul nokia. Così anche l'antifurto con il gps acceso vi permette di sapere le coordinate di dove si trova il camper. Un lavoraccio di preparazione ma è stupendo avere tutto sul cell. Non uso più il tom tom che ho. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 07:28:26
scala telescopica. Offerta lidl € 111 mt 320 (occhio che disponibile solo in alcuni negozi)

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

Offerta web sito per camper €174 mt 260

http://www.sanitalshop.com/prod...

Così se per caso vi servisse un po di acquisti comparati. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 07:44:22
ciao, ho voglia di andare qui che è carino.

http://www.riocavalli.it/home.html

stefano
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:05:25
visti ieri in autostrada. robetta da poco. Per fortuna consumo meno. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:11:41
Buongiorno a tutti...ciao Stefano, sei tornato alla grandissima, scusami se non ti ho dato pareri sui file ma, credimi e non lo dico tanto per dire, sono appena riuscito a scaricarli ma non ho avuto la possibilità di vederne nemmeno mezzo[:(]...in queste sere arrivo troppo tardi a casa e sinceramente i miei figli si prendono tutto il tempo che mi rimane libero (e con molta onestà anche volentieri, dato che non li vedo tutto il giorno[:o)]) Non appena riuscirò a vedere qualcosina ti farò sapere. Comunque bello questo antifurto...sei veramente un grande[^] Ci sentiamo dopo, ciao[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:15:39
Wow, sono stupendi, non li avevo visti pocofà...ah comunque complimenti per il resoconto Si*****...in effetti hai elencato posti veramente belli e da vedere assolutamente.
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:22:21
President, vai tranquillo e goditi la tua splendida famiglia. Fai con calma. volevo più che altro capire se riuscivate ad installare e provare le cose, ma non ti preoccupare assolutamente. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:23:19
Buongiorno a tutti! Cacchio Stefano, altro che vulcano, sei meglio di una Treccani [:D][:D] Ho visitato il sito di quel posticino che hai postato tu... Che figo! Pensa che io per Pasqua stavo proprio cercando qualcosina del genere... Ne ho trovato uno anche verso Brescia, ma il tuo, almeno dal sito, sembra migliore! Unica cosa: non sara ancora freddo a Pasqua? Sono un po stufo... A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:32:40
FOTO SICILIA TINDARI MACARI VISTA TRAPANI SALINE - FAVIGNANA ERICE SALINE MOZIA CAMEL TROPHY POZZALLO CAPO PASSERO CON PASSAGGIO A PIEDI SULL'ISOLA MARZAMEMI VENDICARI BUON VIAGGIO STEFANO
100669
100669
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:35:30
Ciao Orsolupo, anch io pensavo a qualcosa del genere a pasqua se ci riusciamo. Se vado te lo faccio sapere che ci troviamo. Pensavo anche a Brussa(sosta libera tra Caorle e bibione) su oasi naturale 5km di spiaggia libera, pineta e ciclabile nella laguna di Marano. fammi sapere che se coincidono ci facciamo la grigliata assieme. stefano
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:46:16
VIPs Buongiorno Stefano le foto sono proprio dei posti dove andro' a fine mese,logicamente con canne da pesca e costume da bagno.Basta freddo e pioggia. Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link