quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 18/03/2010 09:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Highlander: hai posta![:D][:D] Ciao, Raffaele
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2010 10:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, che navigatore hai installato sul Nokia? Puoi fare tutto ma spiegami meglio il navigatore sul nokia. Il top è il Sygic ma non è più disponibile. Lo sto sistemando per mandarvelo. su quello ci sono 41 paesi e tutti i poi che hai vist su google earth ed altro. Ho un programma che li converta per Tom Tom e Sygic. Nel frattempo hai installato l'antifurto per Nokia? ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/03/2010 11:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPLICE! Siamo ormai quasi una famiglia; quella degli ecvips![^][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/03/2010 11:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Stefano per la rimbambaggine ma dopo avervi perso ho dovuto leggere in fretta la coda dei post e penso di aver capito un bel nulla circa il gps per Nokia! Avevo capito che si doveva comprare un qualcosa HW da inserire nel cell.[:I] Invece ora capisco che è prob.un'applicazione, ...e forse anche gratis? Mi sono perso, sorry.[|)] Il mio N97mini (acquistato da 1 mesetto) monta già di serie le OVI maps e ha il gps interno. Questo lo userei per tutta l'Europa dato che le Ovi Maps sono scaricabili gratis dakl sito Nokia. Massi