quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/03/2010 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli sulla batteria , semplici ed efficaci, ma stacchi pure il pannello solare? ( c'è l'hai?) non mi ricordo,
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/03/2010 13:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi mi spieghi il circuitino mi interessa grazie flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/03/2010 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome non mi ricordo mai come fare a inserire le immagini, se mi mandi la tua email vedo di fare un disegno e mandartelo. Massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/03/2010 14:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso quelli meccanici semplici. massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/03/2010 14:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente col cell. userò sempre il gps interno, per quale motivo usarne un'altro? Sempre grande disponibilità! proverò il tuo gps quando pronto. Quando puoi, no problem. Provo ad installare l'applicazione per lantifurto poi ti dico.Grazie.
Cari colleghi ho finito ora di fotografare il bestione[:D][:D], spero che si riesca a vedere qualche cosa, oltre il nero[:D], calarmi ancora per rivedere il bestione[:D] mi stanca ma per voi questo e altro, il tetto è un pò sporco e spero che si riesca a vedere la verniciatura. quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 18/03/2010 15:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] no basta mettere altre cose già è troppo così, più in là lo voglio ripulire, per fare il lavoro dell'antirombo ieri sera mi faceva male da morire il collo, è una posizione scomoda ma sono soddisfatto comunque per il risultato, ora sono più tranquillo. Hai visto i miei orari?