quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2010 16:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giordano,spero che stai bene,io ieri ho prenotato via mail, per 3 notti,dal 28 al 31 mattina, quindi 3 notti 2 persone, a questo punto domani lo chiamo per confermare ulteriormente,quando posti qui sul forum non mettermi per una notte, io resterò 3 notti, 28-29-30 maggio 2 persone.vi auguro una felice serata,a domani a DIO piacendo.raf
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano hai svelato l'arcano, mannaggia, bene pazienza, ceeeeeeeeerto che non voglio lasciare questo magico forum ci mancherebbe, e che d'altra parte mi hanno già fatto gli onori di casa, tanti benvenuto, piacere di conoscerti[:I][:D], insomma come fossi stato sempre lì con loro...bello. Prima di salutarvi volevo comunicare che è probabile che partiremo Venerdì sera per Roma, dopo la danza di Giorgia in modo di essere lì con voi già dalla serata di Venerdì, doma mattina mi metterò d'accordo con Flavio se devo modificare la prenotazione, sempre per e-mail, ok vi saluto buona serata e buon riposo per questa notte, mr. president aspetto sempre delucidazioni in merito alla scadenza[:(!][:D], ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 04/05/2010 19:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lombardia tra milano e varese. Io ho un iveco 35c13. ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/05/2010 19:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavolta non me la voglio perdere, mi raccomando dopo invia foto. Ma come l'hai presa, come quella di torto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 20:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora capisco come mai sono due gg che il forum non va e stanno facendo manutenzione![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/05/2010 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, sarà un piacere conoscerti di persona. A domani!
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/05/2010 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo chiedere a mio cognato. Pieno di soldi ma non spende nulla. Quando andiamo alle fiere d'elettronica con amici gli diciamo che ha i moncherini cucite nelle tasche![:D][:D][:D] Per non spendere la sua frase è sempre questa per tutto: ma poi cosa me ne faccio? Io sono quasi il contrario. Mani libere. Prima o poi mia moglie me le incolla lei! massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/05/2010 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè non eri più così presente! Non fare scherzi! Altrimenti ti sigillo per sempre a questo topic![:D][:D][:D]. Sai che ormai sono un esperto![:D][:D][:D] Comunque, ... spara. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/05/2010 00:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera pax velocissimo 2005 la puoi salutare . Dipende dalla disponibilità ,io sempre avviamento ,con la stessa ciffra ne prendi 2 e alla fine hanno meno problemi sopportano carihe più pesanti e visto il poco carico in utilizzo soffrono meno
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/05/2010 09:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massi Bella domanda si gela ? In inverno ci metto il tappo[;)] e non so neanche se faccio la doccia ,[:D]mi lavo come i gatti [;)] Scherzi a parte in inverno ci scappa sempre qualche terme così approfitto dell'occasione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/05/2010 16:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certissimo aspetto domani che vedo il mio amico dovrebbe venire anche lui così prenotiamo subito