quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/05/2010 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lord Stefano le faccio sempre i miei complimenti per il sangue blu che le scorre nelle vene, credo che il nome dato la rappresenta bene, con simpatia, aripiove n'altra volta[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 06/05/2010 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ueluccio, puoi mandarmi il curriculum all'indirizzo e-mail, magari con i tuoi riferimenti sia tel. che anagrafe, grazie. stefano.tortoioli@alice.it
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 11:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orsolupo, hai fatto gli interni intonati all'atmosfera che hai creato?[:D][:D] guarda che poi devi darci notizione perchè a mio modo di vedere stai facendo un camper da urlo(in tutti i sensi)[:D][;)]
Scusate la qualita, ma foto fatte col cell e in pessime condizioni.
ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/05/2010 12:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi intonati all'ambiente che stai creando, certo è tutto un gioco di luci e colori, se sali dentro con compagna...da lì non scappi se non per carico.scarico...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/05/2010 10:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]