quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010 07:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che abbiamo accennato il discorso poi per ragioni di impegni non abbiamo più approfondito, ora in settimana viene un tecnico della famar, valuteremo il discorso 34kw dove mia madre resta convinta di accentrare la caldaia, io invece per ora resto convinto dell'altro discorso. Sai è un pò il fatto che mi trovo a combattere con tre donne..[:D] e le donne hanno più determinazione ad arrivare all'obbiettivo. Spero solo che Samy cresca perchè ho bisogno di un altra presenza maschile dentro la casa, ed in questo Samuele è già bello tosto[:D] solo che ancora non ha troppa voce in capitolo, ma io aspetto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/05/2010 07:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mitico haghlander(quà siete tutti mitici[:)]) un disgregante per le nere e un antiaddensante per le grigie, io uso un prodotto ottimo per le grigie che non permette ai grassi di creare problemi al serbatoio, solo che non mi ricordo il nome. Mi raccomando non usare detergenti aggressivi sui sanitari, ne lavare i vetri del cucciolone con detergenti a base di alcool.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2010 08:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona mattinata, ci rivediamo più in là oggi pomeriggio spese(tanto per cambià[xx(]) e vari giretti.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/05/2010 08:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] buongiorno ODNAN, [:D] saluti da OTROT
http://www.nautimarketshop.com/...
dite che vada bene ho trovato un tv con dvd a 179€ poi prendo la parabola con ventosa da castorama a 109€ robyquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/05/2010 09:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby confronta le caratteristiche con questo PS-750/12 da pao..ti ferr.ro sicuramente il prezzo è al di sopra io mi trovo benissimo su indicazione , a suo tempo, da emme48
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/05/2010 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano si in effetti il tiziano e il giordano il gimar è parecchio tempo che non scrivono , avranno cambiato camper?[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2010 10:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimar non mi preoccupa, sono Giordano e Tiziano che non li vedo da un pezzo, il ns president sarà ancora a cena[:D]. Roby ma tu sei andato a Brussa?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/05/2010 10:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si eravamo andati avevo anche mandato sms a stefano se conosceva qualche area di sosta a bibione (alla brussa era tutto pieno)ma non mi ha risposto. poi ho sms a guido ma lui non aveva il pc ci siamo arrangiati abbiamo passato il pomer. a bibione che c'e una spiaggia libera con accesso ai cani dopo siamo tornati alla brussa con la speranza di trovare qualche posto altrimenti ci accampavamo 500mt prima che è uno spiazzo libero c'erano già altri camper invece siamo riusciti a entrare però l'adetta ci ha detto di aspettare le 18 così non pagavamo 7€ per soli 20 minuti e così c'è la siamo spassata (alla faccia della suocera)[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/05/2010 10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu riesci a venire a Roma?