CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
767 20 85810
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:35:27
Fate bene a spostarvi dalla citta! Fuori si vive molto meglio! Dai, intanto prenotate, poi, al limite, disdite! A dopo ORSOLUPO
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 11/05/2010 alle: 13:58:52
forse hai ragine orso ci conviene prenotare comunque.... buon appetito!
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:10:03
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/05/2010  12:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...per quei soldi la prenderei al volo! Non fartela scappare!![;)] E' bella e praticamente nuova. Io mi toglierei definitivamente dalle palle anche il vecchio proprietario . Se tiene lo scantinato verrà avanti e indietro a suo piacere e la cosa inizierà prima o poi a darti fastidio. Poi magari alzerà il prezzo. Se riesci fai unop sforzo e prendi tutto subito. Io per poco meno mi sono preso "solo" un appartamento da 135 m2! ; bello, nuovo,con vari extracapitolato ma pur sempre un appartamento. massi
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:11:16
Pax, complimenti perchè proprio bella. Io abitavo a 100km da casa eli favcevo volentieri anche se di mezzo c'era la tangenziale di mestre. Ciao Stefano
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17239
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:23:38
intanto buon giorno ringrazio giordanoid="red"> per aver sbirciato per i led giordano sabato sera siamo tutti da me ( io sono sulla casilina) vicino porta maggiore ---ma sei una buona forchetta?--- farebbe molto piacere a tutti noi conoscerVi. Vi aspettiamo! sono contento per marcoid="yellow"> che viene a Roma, anche perchè non aveva molte alternative[;)], per la casa bella, per i KM l'importante che non incontri traffico altrimenti sarebbe una manganellata sulle [8][8]tuttii giorni [;)] stefanoid="orange"> ..69 fai ancora in tempo[;)] massiid="green"> ma se ti dico ...porchettina calda d'ariccia...pane caldo vinetto rosso...ti dice qualcosa? guidoid="limegreen"> fai posto che dopo quello di stefano ti porto anche il mio belle fodere complimenti. foto su avanzamento lavori plafoniera? quando?
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:30:35
Flavius, se riesco sta settimana. Quando voui portami anche il tuo!! ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 14:31:39
Flavio, magari. Adoro la porchetta e qui c'è quella di Treviso che si mangia con un insaporitore che si chiama Bovis. Con pane caldo è il massimo. Mangiatene anche per me. Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:14:27
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/05/2010  05:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io avevo postato solo per fartelo vedere (gardaland non pensate male[:D])mi è arrivato per posta come news letter era solo un'idea.bella l'idea delle cascate roby
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:16:50
ciaoa tutti,caro pax..che bella casa,non esitare,col tempo sarà sempre un investimento superremunerativo,poi 25 km se non sono di ipertraffico in mezzoretta si fanno,ma almeno quando rietri sei in una reggia,è..fai uno sforzo e manda via il vecchio proprietario anche da giù..non aspettare,,mentre noi..ti aspettiamo a roma..sono solo 2 ore non puoi mancare anche per il saluto..sono felice che jimbp è ritornato alla grande mi preoccupavo..per il grande stefano..un enciclopedia vivente, che dire di torto in termini culinari? ormai è specializzato in cucine regionali dalle alpi alle...piramidi..o quasi..[:D]caro orso..ne vedremo delle belle...belli quei lacvori che fai,mi sa che se continui cosi cambi lavoro..cioè andrai sul settore camper,qui con la cultura ed il sapere che cè ce da fondare la ecovip rent..ed ecovip assistence,sedi in tutta italia...stefano alla gestione totale..ovviamente..il venditore e manager è il pane suo..[:D]flavius...se ci metti la porchetta di ariccia..siamo veramente alla tombola piena..[;)]non so che dire..presidè..urge una tua presa di posizione..altrimenti qui...si fa dura..[;)]un saluto a tutti quelli che scrivete qui sopra,non so se vi rendete conto se continua cosi entro l'anno si arriva a 1000 ed una notte...[:)]di pagine e non solo...ciao a tutti.raf.
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:21:25
Roby, tranquillo non penso male ed hai fatto bene. Qui siamo tutti in strabuonafede e pertanto non preoccupatevi e scambiamoci il più possibile. Le cascate sono state una bella avventura. Guardate il sito. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:27:18
CASCATE DI MOLINA PISCINA AL CAMPING SAN FRANCESCO SIRMIONE Ciao Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:31:03
buon pomeriggio, come sempre scrivete alla grande bravi, siete vips in tutti i sensi, mattinata alla concessionaria Laika, ho preso i tappi per lo scalino ora vi posto le foto del prima e del dopo, accetto critiche, grazie
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:33:20
Ciao Raf, come sta il nostro supertramp? torto, mi sei mancato, stamane presto ero solo ed allora ho inserito un po di cosette.Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:54:21
Questo era lo scaino smontato nei due pezzi, era ridotto veramente male.[:(][xx(][xx(] e questo è lo scalino rimontato, devo dire che la verniciatura poteva venirmi meglio, ma comunque sono soddisfatto, ora devo solamente sistemare la gomma dei due tappetini, vedrò prossimamente come fare, a questa sera, ciaooooooooooooo[;)]
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:56:19
che bello. Anche io lo voglio bello pittato! Per i tappetini metti secondo me il nero gomme. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:57:16
Ciao Torto! Bel lavoro! Dovro farlo anche io prima o poi... A dopo ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 15:58:38
Torto, se guardi sulle foto che ho postato stamane si parla anche dello scalino e visto che adesso è bello sicuramente sarà anche manutenzionato. Spero che tutte le mie scansioni vi servano e siano utili. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:02:07
Secondo me il nero gomme lo rende un pochino scivoloso. 100669, nelle foto che hai postato noto indole da arrampicatore [:D] ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:04:21
ciao stefano,che belle foto splendide come sempre,supertramp è al coperto,ho dato le chiavi al meccanico con il serbatoio,autoradio,inverter,doppia batteria,ed altre cosette,nei prox giorni se lo va a ritirare al rimessaggio ed inizia a farci i lavori mi ha detto con un po di calma poichè ha altri camper da finire ma in settimana prossima,al massiomo ala fine,me lo ridà completo e funzionante al max,cosi posso prepararmi per roma..mettendoci un po di roba dentro,il resto capirò dal vivo sperando nei vostri consigli...mi frulla il maceratore in testa,lui continua a dire che non serve visto il nautico e visto che ce anche la tetford c 200 con l'ecowc system,ma io continuo a pensare che è utilissimo,altrimenti tanti di voi non se ne sarebbero dotati,intanto parto cosi..poi capirò,sto pensando a cosa portarci sopra per renderlo utilizzabile in viaggio,questa mia prima esperienza mi aiuterà certamente a capirci qualcosa in più..tu? vedo che stai utilizzando alla grande il tuo mezzo nei weekend,ioinizio la carriera [:D] a fine mese..a roma...mi spiace solo che non ci sei..[:(],ma,credimi,un brindisi a quelli assenti,lontani ma vicini..non mancherò di proporlo,con dedica al padrino...[:D][;)] di supertramp per primo..[:)],per pax...appena puoi prenota,magari alla necessità poi puoi sempre disdire,ma prenota almeno ti garantisci il posto,calcola che è il weekend di un ponte...lunghetto,cosi permetti a flavius di aggiungerti..nei..vicini..vicini...[:)],
100669
100669
-
Inserito il 11/05/2010 alle: 16:05:07
Una volta forse, adesso mi faccio massino quella colonnina da 4 mt.In bici ho fatto la downhill al nevegal sulla nera (gara di coppa del mondo). Downhill sul monte Baldo (1.600mt di dislivello). Bunjibg jumping da gru di 30mt di altezza. Se faccio adesso ste cose mi rompo in kille pezzi. Ho ancora il dito che mi fa male. Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
32 minuti fa
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
34 minuti fa
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Oggi alle 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link