Inserito il 11/05/2010 alle: 16:04:21
ciao stefano,che belle foto splendide come sempre,supertramp è al coperto,ho dato le chiavi al meccanico con il serbatoio,autoradio,inverter,doppia batteria,ed altre cosette,nei prox giorni se lo va a ritirare al rimessaggio ed inizia a farci i lavori mi ha detto con un po di calma poichè ha altri camper da finire ma in settimana prossima,al massiomo ala fine,me lo ridà completo e funzionante al max,cosi posso prepararmi per roma..mettendoci un po di roba dentro,il resto capirò dal vivo sperando nei vostri consigli...mi frulla il maceratore in testa,lui continua a dire che non serve visto il nautico e visto che ce anche la tetford c 200 con l'ecowc system,ma io continuo a pensare che è utilissimo,altrimenti tanti di voi non se ne sarebbero dotati,intanto parto cosi..poi capirò,sto pensando a cosa portarci sopra per renderlo utilizzabile in viaggio,questa mia prima esperienza mi aiuterà certamente a capirci qualcosa in più..tu? vedo che stai utilizzando alla grande il tuo mezzo nei weekend,ioinizio la carriera [:D] a fine mese..a roma...mi spiace solo che non ci sei..[:(],ma,credimi,un brindisi a quelli assenti,lontani ma vicini..non mancherò di proporlo,con dedica al padrino...[:D][;)] di supertramp per primo..[:)],per pax...appena puoi prenota,magari alla necessità poi puoi sempre disdire,ma prenota almeno ti garantisci il posto,calcola che è il weekend di un ponte...lunghetto,cosi permetti a flavius di aggiungerti..nei..vicini..vicini...[:)],