quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2010 15:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio..torto..[:0]all'anima del lavoretto che poteva dare di più..mi stupsci,se continuate cosi che ci vengo a fare a roma,io che non capisco una...[:I],mannaggia che figurette che mi toccherà fare,mi conviene starmene i nreligioso silenzio quando parlerete di mezzi,mi inibisco davanti a voi..vabbè,,,sarà il dazio da pagare,il pedaggio dei principianti..[;)]
http://www.youposition.it/viagg...
Ciao Stefano
lofoten..ovviamente...[:)]
non mi provocate..ne ho 1200 di foto cosi..altrimenti se inizio poi..a torto chi lo sente..[:D][;)],molla tutto,scalino aperto...e parte a razzo..[:D][;)]
[:D]tortooo..ci sei ancora?[:D]
mi sache torto..invece di scendere a roma..va da un'altra parte...[:D]
per ora basta altrimenti è come sparare sulla croce rossa...[:D]vero torto?[:)][^]
scherzo..preparate i mezzi tanto ci andiamo...parole di raf...
mi sa che torto è gia qui in mezzo...anche se non vedo il vips...e li intorno c'era..questo..
ora chiudo...davvero..presidè..organizza la vips..carovana..per nordkapp...ciao raf.[:)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/05/2010 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi ma se ti dico ...porchettina calda d'ariccia...ecc eccid="red"> posso pensare a due cose sfiziose. Lasciando stare la prima maliziosa, l'altra è una bella magnata che purtroppo non potrò fare in Vs compagnia. E questo mi dispiace un sacco![V] Lasciate un pezzetto di porchettina anche per me, sarò li con voi almeno moralmente[;)] Un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/05/2010 15:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo, era conciato priprio malino! Bel lavoro. Ue ma fermati con ste modifiche. Il gemello non ti riesce a star dietro!![:D][:D][:D] Un salutone.massi PS: domani se riesco posto le foto dell'alloggiamento inverter e presa 12 V servizi.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/05/2010 15:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è più che ok. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/05/2010 16:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è veramente una fi..ata! Proverò.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 11/05/2010 16:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> così ci fai soffrire!! Io mi metto in lista alla carovana![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/05/2010 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaaaiiiii, un futuro sportivo professionista! Raf non lo conosco ma mi sembra priprio un amico! Per il raduno ok perfetto. Poi ci aggiorneremo su data. Ti auguro una buona serata. Ora mi infilo in autostrada e alle 20/20.15 se va bene sono a casa[:(] Ciao,Massi