quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 10:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, sono contento che sia andato tuto bene nonostante il tempo ci abbia messo tutti i mezzi per rovinare tutto...ma dentro una suite, in effetti si sarebbe divertito chiunque[;)] Ciao e buona giornata[:)]
Quà all'arrivo all'area di sosta Riotorto.
foto di gruppo...manco io ehhhh[8D]
Queste facevano ciupa ciupa[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 10:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto, siamo curiosi e in attesa....
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 10:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle foto di una sana amicizia. Complimenti. Riguardo l'ultima immagine: a loro non serve la luce blu![:D][:D][:D] Noi uomini con tutti i casini di lavoro e stress vari necessitiamo dei led blu![:D][:D][:D]
Altro aperitivo, si noti fuori la pioggia come novità del giorno[:D]
voi questo mezzo lo conoscete?
E questo lo sport prediletto da Vanette e Maria[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/05/2010 09:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Giancarlo, non suono però mi piace sentire buona musica con un buon apparato. I tuoi valvolari saranno probabilmente a pentodi in configurazione push pull (tanta potenza class AB) per chitarra. Io ho qualcosa di diverso, due finali monoblocco single-ended class A pura, con due tubi 300B. Da me progettati e costruiti qualche anno fa. Giancarlo, se vuoi parlarne un po' sono qui (anche se andremmo fuori tema). E' stato il mio hobby per vari anni.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/05/2010 10:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultima immagine: chissà come mai è lo sport preferito da tutte le mogli![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questo è il nostro campione, non c'entra niente con il uichend ma mi piaceva condividerla con voi.
con il maestro Reza Sarabi, lui il più piccoletto, ha strapazzato quei due giganti ai lati[:D].
heeeeee sempre a vedere negozi, stè donne[:D][:D][:D], io e Andrea cercavamo di spronarle a non fermarsi sulle bancarelle ma niente, imperterrite ogni due metri si fermavano.[xx(] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/05/2010 11:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano non voglio essere ripetitivo perchè alla fine potresti mandarmi anche a quel paese e forse me lo merito. Ma io di voi ho grande stima e vi vogliamo un mondo di bene, sappiamo che siete come splendida famiglia, e logicamente siamo dispiaciuti che non ci siete al raduno, ma non cambia assolutamente niente in confronto, anzi siamo sempre protesi a riorganizzare un altro incontro che ci dia la possibilità di stare qualche ora insieme. Poi succederà anche a noi di non esserci qualche volta, ma sempre il desiderio rimane di rincontrarvi, e tu sei all'altezza come un altro vip, siete tutti fantastici e nessuno deve sentirsi inferiore, ma scherzi dopo tutto quello che fai e lo splendido ricordo che abbiamo, guarda smettila che se no sono costretto a venire su da te....tanto lo sò dove stai[:D][:D], anzi guarda che Maria(amante dei negozi) mira sempre quel centro commerciale che si vede prima di arrivare a casa tua, quindi una abbraccio e forza[;)]