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17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 09:59:27
Buongiorno.
 Ho un Laika Kreos 3002 del 2007 con iveco 35/18 173 cv..  70.000 km. Sono incorso in un problema di una gravita' assoluta'. La cabina del mezzo ha subito il distacco dal telaio lato passeggero.Chiaramento ho fatto visionare il mezzo da meccanici e carrozzieri e tutti concordano sul fatto che una cosa del genere puo' succede se a monte gia' vi era un difetto costruttivo. Ho scritto a iveco di farsi carico del problema, e sono in attesa di risposta. Scrivo su questo forum per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto.
Grazie
Mauro C.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 10:06:13
In risposta al messaggio di gransasso2 del 18/09/2018 alle 09:59:27

Buongiorno.  Ho un Laika Kreos 3002 del 2007 con iveco 35/18 173 cv..  70.000 km. Sono incorso in un problema di una gravita' assoluta'. La cabina del mezzo ha subito il distacco dal telaio lato passeggero.Chiaramento
ho fatto visionare il mezzo da meccanici e carrozzieri e tutti concordano sul fatto che una cosa del genere puo' succede se a monte gia' vi era un difetto costruttivo. Ho scritto a iveco di farsi carico del problema, e sono in attesa di risposta. Scrivo su questo forum per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie Mauro C.
...
Scusa, ma cosa significa esattamente distacco? Ci sono 4 silent-block a sorreggerla. Hai avuto danni all'accoppiamento con la cellula/mansarda? Hai delle foto?
Plinio
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 10:08:51
20180918_084938(3).jpgSi sono dissaldati i punti di unione. Ho fatto una foto ma non conosco la procedura per inserirla. ci provo

Modificato da gransasso2 il 18/09/2018 alle 10:18:29
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2018 alle: 10:35:12
In risposta al messaggio di gransasso2 del 18/09/2018 alle 10:08:51

Si sono dissaldati i punti di unione. Ho fatto una foto ma non conosco la procedura per inserirla. ci provo
quello non ha molto le sembianze di un silent block... dov'è quella saldatura? e' una traccia strana per essere stata fatta in fabbrica...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 11:21:47
Se guardi bene si vede proprio il distacco dei punti di saldatura. Comunque un amico carrozziere mi ha gia' fatto il lavoro, e abbiamo constatato proprio un difetto di saldatura, nella parte che si vede in foto e anche sopratutto sul lato destro non visibile dove lo spessore della lamiera e' superiore  e i punti di saldatura si vedono divisi a meta'.Il distacco in questi termini  e' anomalo, di solito non si rompono ma si tirano dietro la lamiera. I restanti 2 lati erano a posto. Comunque ho risolto facendo sul lato destro una nuova saldatura a filo e sull' anteriore "quello visibile in foto" dove la lamiera e' piu' leggera saldando e poi inserendo un rinforzo. Esperienze... 
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riccardo8092
riccardo8092
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2018 alle: 21:48:04
In risposta al messaggio di gransasso2 del 18/09/2018 alle 09:59:27

Buongiorno.  Ho un Laika Kreos 3002 del 2007 con iveco 35/18 173 cv..  70.000 km. Sono incorso in un problema di una gravita' assoluta'. La cabina del mezzo ha subito il distacco dal telaio lato passeggero.Chiaramento
ho fatto visionare il mezzo da meccanici e carrozzieri e tutti concordano sul fatto che una cosa del genere puo' succede se a monte gia' vi era un difetto costruttivo. Ho scritto a iveco di farsi carico del problema, e sono in attesa di risposta. Scrivo su questo forum per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto. Grazie Mauro C.
...
Se la cosa ti puo' tranquillizzare soffrono tutte le cabine daily in quel punto ,dal modello del 2000 al 2010 ,poi sembra che abbiano provveduto a fare di meglio,un consiglio magari rinforzala altrimenti stai da capo .

18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 09:52:28
In risposta al messaggio di gransasso2 del 19/09/2018 alle 11:21:47

Se guardi bene si vede proprio il distacco dei punti di saldatura. Comunque un amico carrozziere mi ha gia' fatto il lavoro, e abbiamo constatato proprio un difetto di saldatura, nella parte che si vede in foto e anche sopratutto
sul lato destro non visibile dove lo spessore della lamiera e' superiore  e i punti di saldatura si vedono divisi a meta'.Il distacco in questi termini  e' anomalo, di solito non si rompono ma si tirano dietro la lamiera. I restanti 2 lati erano a posto. Comunque ho risolto facendo sul lato destro una nuova saldatura a filo e sull' anteriore quello visibile in foto dove la lamiera e' piu' leggera saldando e poi inserendo un rinforzo. Esperienze... 
...
Espongo un dubbio che ho da tempo: quella cabina non è prodotta da Iveco. Ci sono troppi punti in comune con quella del Mascott di Renault. Ciò non esenta Iveco da qualificare il proprio fornitore ne di rispondere ai clienti di quanto vende loro.
Non mi stupirei di una conferma: anche a Mirafiori si stampano lamierati conto terzi.
Comunque sia, grazie per la segnalazione. Andrò a vedere il mio nel punto specifico. Vedi mai che :-) 
Plinio
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 10:52:11
In risposta al messaggio di plinio63 del 20/09/2018 alle 09:52:28

Espongo un dubbio che ho da tempo: quella cabina non è prodotta da Iveco. Ci sono troppi punti in comune con quella del Mascott di Renault. Ciò non esenta Iveco da qualificare il proprio fornitore ne di rispondere ai clienti
di quanto vende loro. Non mi stupirei di una conferma: anche a Mirafiori si stampano lamierati conto terzi. Comunque sia, grazie per la segnalazione. Andrò a vedere il mio nel punto specifico. Vedi mai che :-) 
...
Ciao Plinio.
Ho scritto a Iveco attribuendo il problema alla fase costruttiva, mi hanno detto di inviare foto, di segnare in quale officina IVECO sono stato a far visionare  ecc... ho avuto la netta sensazione di un inizio di procedure burocratiche che gia'  sapevano di lungaggini e conseguenti  mal di stomaco... Ho preferito fare il lavoro subito, speriamo sia risolutivo, d'altrode piu' di cosi' non saprei cosa fare.
Certo mai piu' iveco, la meccanica di eccellenza che al posteriore sembra non avere gli ammortizzatori, che il riscaldamento, le luci, la chiusura centralizzata , il devio luci funzionano come ca..o gli va'. Il motore e' magnifico ma tutto il resto per me da buttare. A proposito visto che ci sono approfitto per riportare una mia esperienza che potrebbe essere utile ai possessori di iveco 35/18 . Ho messo le gomme barra /75  quindi piu' alte e con 12 tele in sostituzione delle /65  nel tentativo di rendere il mezzo piu' morbido, il risultato e' stato un reale miglioramento ma parte del beneficio e' stato vanificato dalla maggiore rigidita' delle 12 tele. N.B. 8 tele consentono una pressione di non oltre i 4.2 bar e quindi  a pressioni piu' alte  scoppiano. Con queste gomme le marce si sono allungate e' la potenza e' scesa, la cosa mi ha disturbato a tal punto che ho fatto la centralina ( 20 cv circa) per recuperare il piacere di guida  che un mezzo potente trasmette e anche con l'intento di abbassare i consumi come molti promettono.RISULTATO : Il mezzo va' benissimo, nserisci il cruse control e non c'e' salita che tenga rimane fisso alla velocita' impostata, inoltre il consumo e' passato da 7 a litro a 8. Premetto che la mia velocita' di crociera e' 100, che sarebbero i 110 di prima a seguito della maggiorazione gomme, ma e' sorprendente che questa velocita' la si ottiene  a soli 2100 giri motore. Ciao.
Mauro C
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 11:13:21
In risposta al messaggio di gransasso2 del 20/09/2018 alle 10:52:11

Ciao Plinio. Ho scritto a Iveco attribuendo il problema alla fase costruttiva, mi hanno detto di inviare foto, di segnare in quale officina IVECO sono stato a far visionare  ecc... ho avuto la netta sensazione di un inizio
di procedure burocratiche che gia'  sapevano di lungaggini e conseguenti  mal di stomaco... Ho preferito fare il lavoro subito, speriamo sia risolutivo, d'altrode piu' di cosi' non saprei cosa fare. Certo mai piu' iveco, la meccanica di eccellenza che al posteriore sembra non avere gli ammortizzatori, che il riscaldamento, le luci, la chiusura centralizzata , il devio luci funzionano come ca..o gli va'. Il motore e' magnifico ma tutto il resto per me da buttare. A proposito visto che ci sono approfitto per riportare una mia esperienza che potrebbe essere utile ai possessori di iveco 35/18 . Ho messo le gomme barra /75  quindi piu' alte e con 12 tele in sostituzione delle /65  nel tentativo di rendere il mezzo piu' morbido, il risultato e' stato un reale miglioramento ma parte del beneficio e' stato vanificato dalla maggiore rigidita' delle 12 tele. N.B. 8 tele consentono una pressione di non oltre i 4.2 bar e quindi  a pressioni piu' alte  scoppiano. Con queste gomme le marce si sono allungate e' la potenza e' scesa, la cosa mi ha disturbato a tal punto che ho fatto la centralina ( 20 cv circa) per recuperare il piacere di guida  che un mezzo potente trasmette e anche con l'intento di abbassare i consumi come molti promettono.RISULTATO : Il mezzo va' benissimo, nserisci il cruse control e non c'e' salita che tenga rimane fisso alla velocita' impostata, inoltre il consumo e' passato da 7 a litro a 8. Premetto che la mia velocita' di crociera e' 100, che sarebbero i 110 di prima a seguito della maggiorazione gomme, ma e' sorprendente che questa velocita' la si ottiene  a soli 2100 giri motore. Ciao. Mauro C
...
Mi dispiace per i tuoi problemi. L'unico gusto che ho avuto in 95.000 km è stato il termostato della ventola di raffreddamento. Concordo che gli ammortizzatori originali siano il difetto più grande di un mezzo altrimenti inarrivabile per la concorrenza. Quanto alle gomme mi tocchi su un argomento a me caro. Io sono passato dalle /65 alle /75 8 tele (grandissimo miglioramento in confort) e poi dalle 8 tele alle 10, sempre Michelin Agilis, e ne sono pentito. Tornerò senz'altro indietro. Quanto alle pressioni mi sono attestato sui 3,5 post e 4,1 ant. dopo innumerevoli tentativi e prove. Possono sembrare pressioni basse, ma sono in linea con quanto indicato a libretto uso e manutenzione. Non so dove hai trovato l'indicazione che la pressione massima per le 8 tele sia 4.2: è sicuramente una indicazione errata. Quanto allo scoppio, la relazione con la pressione è meno stretta di quanto si pensi. Le gomme sono collaudate a 5 volte (!) la pressione si esercizio, ergo non scoppiano mai (checché se ne scriva su COL). Le gomme si rompono, magari all'improvviso, come si rompe la valvola. Ma questo è il risultato di danni pregressi che restano occulti anche per molto tempo. Questa la mia opinione. A proposito, qual'è il costruttore che fornisce le /75 a 12 tele?
 
Plinio
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 19:59:01
Ci sono vari siti che riportano il rapporto pressione /numero di tele, metto un indirizzo

http://www.autodelfrate.com/ser...

Ho insistito su questo perche' un mio amico con Rimor  7.20 mt. tiene la pressione a 5 bar ant.  e ha subito lo "scoppio" del pneumatico due volte non riuscendo a spiegarne il motivo. Il motivo secondo me e' proprio quello. Mi viene il dubbio che non  abbiamo lo stesso mezzo,se dici che davanti hai 4,1 , io ho la pressione a 4,5 e visivamente non sembra nemmeno proprio molto a posto, dietro ho 3,5 e potrei anche abbassare un po' ma ho paura che si tochino i pneumatici. Comunque tornando al discorso e' un bel mezzo in particolare in inverno la differenza con altri di qualita' inferiore e' enorme. 
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 23:08:58
In risposta al messaggio di gransasso2 del 20/09/2018 alle 19:59:01

Ci sono vari siti che riportano il rapporto pressione /numero di tele, metto un indirizzo Ho insistito su questo perche' un mio amico con Rimor  7.20 mt. tiene la pressione a 5 bar ant.  e ha subito lo scoppio del pneumatico
due volte non riuscendo a spiegarne il motivo. Il motivo secondo me e' proprio quello. Mi viene il dubbio che non  abbiamo lo stesso mezzo,se dici che davanti hai 4,1 , io ho la pressione a 4,5 e visivamente non sembra nemmeno proprio molto a posto, dietro ho 3,5 e potrei anche abbassare un po' ma ho paura che si tochino i pneumatici. Comunque tornando al discorso e' un bel mezzo in particolare in inverno la differenza con altri di qualita' inferiore e' enorme. 
...
Claudio
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 23:21:59
ok hai fatto fare la riparazione, ma ti prego prosegui con la contestazione ad  Iveco invia ciò che chiedono (non costa nulla),  se no ci viene il dubbio che sia un camper incidentato o altro
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)

Modificato da camperos il 20/09/2018 alle 23:22:35
11
100176
100176
16/12/2013 1907
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 07:51:40
La cabina del daily poggia su 4 tamponi in gomma al telaio a longheroni. Quando viene camperizzato ce il problema che la cellula é fissata al telaio in maniera solidale e la cabina no. Quasi tutti i costruttori mettono  degli spessori tra telaio e cabina  a fianco dei tamponi posteriori per bloccarli altrimenti avrebbero dei probkemi con ka giunzione cabina/cellula. Portebbe essere che con le torsioni che ha un mansardato i suppotri anteriori non abbiano tenuto. 
cris
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 08:38:47
In risposta al messaggio di gransasso2 del 20/09/2018 alle 19:59:01

Ci sono vari siti che riportano il rapporto pressione /numero di tele, metto un indirizzo Ho insistito su questo perche' un mio amico con Rimor  7.20 mt. tiene la pressione a 5 bar ant.  e ha subito lo scoppio del pneumatico
due volte non riuscendo a spiegarne il motivo. Il motivo secondo me e' proprio quello. Mi viene il dubbio che non  abbiamo lo stesso mezzo,se dici che davanti hai 4,1 , io ho la pressione a 4,5 e visivamente non sembra nemmeno proprio molto a posto, dietro ho 3,5 e potrei anche abbassare un po' ma ho paura che si tochino i pneumatici. Comunque tornando al discorso e' un bel mezzo in particolare in inverno la differenza con altri di qualita' inferiore e' enorme. 
...
Ammetto la mia ignoranza. Non avevo mai visto preso in considerazione una tabella che mette in relazione la pressione (anche se la tabella indica 4.75, non 4.2) con il numero di tele, ma solo con il carico per asse. In ogni caso le 195/75 sono le stesse gomme del Daily 50C quindi penso siano anche esuberanti per il 35C.
Anni fa mi fu consegnato un documento da Iveco, ma di origine Liaka, dove si indicava la pressione raccomandata per il Kreos in 4.2. ant. e post. Si riferiva alle /65. Mi fu raccomandato di scendere se fossi passato alle /75 ("hai più aria dentro, quindi scendi di pressione").
Plinio
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2018 alle: 18:23:50
In risposta al messaggio di plinio63 del 21/09/2018 alle 08:38:47

Ammetto la mia ignoranza. Non avevo mai visto preso in considerazione una tabella che mette in relazione la pressione (anche se la tabella indica 4.75, non 4.2) con il numero di tele, ma solo con il carico per asse. In ogni
caso le 195/75 sono le stesse gomme del Daily 50C quindi penso siano anche esuberanti per il 35C. Anni fa mi fu consegnato un documento da Iveco, ma di origine Liaka, dove si indicava la pressione raccomandata per il Kreos in 4.2. ant. e post. Si riferiva alle /65. Mi fu raccomandato di scendere se fossi passato alle /75 (hai più aria dentro, quindi scendi di pressione).
...
Guarda bene Plinio con 8 tele la pressione max e' 4.25.  
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 23/09/2018 alle: 19:02:05
In risposta al messaggio di gransasso2 del 20/09/2018 alle 19:59:01

Ci sono vari siti che riportano il rapporto pressione /numero di tele, metto un indirizzo Ho insistito su questo perche' un mio amico con Rimor  7.20 mt. tiene la pressione a 5 bar ant.  e ha subito lo scoppio del pneumatico
due volte non riuscendo a spiegarne il motivo. Il motivo secondo me e' proprio quello. Mi viene il dubbio che non  abbiamo lo stesso mezzo,se dici che davanti hai 4,1 , io ho la pressione a 4,5 e visivamente non sembra nemmeno proprio molto a posto, dietro ho 3,5 e potrei anche abbassare un po' ma ho paura che si tochino i pneumatici. Comunque tornando al discorso e' un bel mezzo in particolare in inverno la differenza con altri di qualita' inferiore e' enorme. 
...
Lascia perdere il " numero di tele" guarda e riferisciti all "" IC"' indice di carjco che FS dei valori concreti reali.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 06:07:16
In risposta al messaggio di salito del 23/09/2018 alle 19:02:05

Lascia perdere il numero di tele guarda e riferisciti all IC' indice di carjco che FS dei valori concreti reali.
La discussione si e' involontariamente spostata, comunque il punto e' importante. L' indice di carico deve essere rispettato ma non si sostituisce alla pressione max quella rimane la stessa. Devono essere rispettati entrambi. Es. se metto la pressione giusta ma poi un peso che supera l'indice sono a rischio ugualmente malgrado la pressione corretta. Comunque tornando al problema ho fatto un po' di prove e pare che vada tutto bene. Ripeto le saldature erano fatte male ma mi viene il dubbio che possano esserci anche cause che hanno sollecitato. Mi viene in mente ad esempio il rinforzo sulla barra stabilizzatrice al posteriore che aumenta la differenza di torsione tra retrotreno e avantreno aumentando le sollecitazioni, penso di toglierla e valutare altre vie, tipo ammortizzatori orap. 
11
100176
100176
16/12/2013 1907
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 08:37:27
In risposta al messaggio di gransasso2 del 24/09/2018 alle 06:07:16

La discussione si e' involontariamente spostata, comunque il punto e' importante. L' indice di carico deve essere rispettato ma non si sostituisce alla pressione max quella rimane la stessa. Devono essere rispettati entrambi.
Es. se metto la pressione giusta ma poi un peso che supera l'indice sono a rischio ugualmente malgrado la pressione corretta. Comunque tornando al problema ho fatto un po' di prove e pare che vada tutto bene. Ripeto le saldature erano fatte male ma mi viene il dubbio che possano esserci anche cause che hanno sollecitato. Mi viene in mente ad esempio il rinforzo sulla barra stabilizzatrice al posteriore che aumenta la differenza di torsione tra retrotreno e avantreno aumentando le sollecitazioni, penso di toglierla e valutare altre vie, tipo ammortizzatori orap. 
...
Ma hai percaso soffieeti ad aria al posteriore? 
cris
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 12:13:50
In risposta al messaggio di gransasso2 del 24/09/2018 alle 06:07:16

La discussione si e' involontariamente spostata, comunque il punto e' importante. L' indice di carico deve essere rispettato ma non si sostituisce alla pressione max quella rimane la stessa. Devono essere rispettati entrambi.
Es. se metto la pressione giusta ma poi un peso che supera l'indice sono a rischio ugualmente malgrado la pressione corretta. Comunque tornando al problema ho fatto un po' di prove e pare che vada tutto bene. Ripeto le saldature erano fatte male ma mi viene il dubbio che possano esserci anche cause che hanno sollecitato. Mi viene in mente ad esempio il rinforzo sulla barra stabilizzatrice al posteriore che aumenta la differenza di torsione tra retrotreno e avantreno aumentando le sollecitazioni, penso di toglierla e valutare altre vie, tipo ammortizzatori orap. 
...
Io ho entrambi: ammortizzatori orap (ant. e post.) e barra del 65 q.li. dietro ed davanti (quella che manca e che montavano sui ruota singola) dal 2012 Ho percorso circa 60.000 km da allora e non ho avuto altro che benefici. Non riesco ad immaginare una relazione tra una molla orizzontale (questo è di fatto una barra) che trasferisce da lato a lato le sollecitazioni e le torsioni del telaio. Teniamo presente che in fase di produzione, una volta chiodato, il telai sono sottoposti ad una torsione di 20 cm in entrambe le direzioni (alto/basso) ed entrambi i lati (ant./post.), spero di essermi spiegato. Tutto questo per dire che mi par strano che la cabina "paghi pegno". Però io non sono un esperto.
Plinio
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 18:58:03
In risposta al messaggio di 100176 del 24/09/2018 alle 08:37:27

Ma hai percaso soffieeti ad aria al posteriore? 
Ho preso il mezzo praticamente nuovo, aveva i soffietti montati, ma li ho tolti immediatamente, credo che anche quelli abbiano avuto un ruolo nel problema. Irriggidivano molto.
17
gransasso2
gransasso2
17/09/2008 110
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 19:06:35
In risposta al messaggio di plinio63 del 24/09/2018 alle 12:13:50

Io ho entrambi: ammortizzatori orap (ant. e post.) e barra del 65 q.li. dietro ed davanti (quella che manca e che montavano sui ruota singola) dal 2012 Ho percorso circa 60.000 km da allora e non ho avuto altro che benefici.
Non riesco ad immaginare una relazione tra una molla orizzontale (questo è di fatto una barra) che trasferisce da lato a lato le sollecitazioni e le torsioni del telaio. Teniamo presente che in fase di produzione, una volta chiodato, il telai sono sottoposti ad una torsione di 20 cm in entrambe le direzioni (alto/basso) ed entrambi i lati (ant./post.), spero di essermi spiegato. Tutto questo per dire che mi par strano che la cabina paghi pegno. Però io non sono un esperto.
...
Ciao Plinio. Anteriormente avevi gia' una barra e' l'hai sostituita oppure e' stata montata ex novo. Vorrei fare la stessa cosa , il mio davanti non ce l'ha. Se non ti dispiace puoi indicarmi i passaggi, e le eventuali difficolta'.
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