quote:Originally posted by maculani> Beh non so se ti rendi conto di quello che hai scritto, ma potrebbe voler dire che su una tangenziale/strada statale trovi dei limiti piu' bassi dove cmq la strada permette velocita' superiori, ti senti in dovere di oltrepasssarli perche' se no ti distrai? Oppure peggio ancora se i limiti sono piu' bassi dei 130 km/h per volere del concessionario del tratto di autostrada, vai cmq oltre sempre per lo stesso motivo? Spero sinceramente in un chiarimento... Poi ti lamenti che non vai oltre i 7 km/lt... Prova ad alleggerire un po' il piede, a fare medie meno pericolose per te ma anche per tutti noi che stiamo in strada e vedrai che non sara' difficile fare anche i 9 km/lt, sempre che sia di tuo interesse risparmiare qualcosina sulla voce gasolio... [;)]
Vi invidio che riusciate ad andare con dei Motorhome da 160 Cv a 100/110, io con il mio NI+BI, non riesco a scendere al di sotto dei 130 Kmh, mi sembra di stare fermo e se scendo sotto questa soglia rischio di distrarmi troppo, percui non faccio più di 7 Kml ma non mi lamento in fondo ho 40 Q.li. CUT >
quote:Originally posted by maculani> E' dura ad andare a 100-110 all'ora con il MH sul 160, ma lo faccio per un discorso di sicurezza. E ti dirò di più che dove posso metto il Cruiser perché altrimenti mi trovo sopra i 130 senza accorgermene. Viene a noia ma preferisco stare sul tranquillo e godermi il panirama che mi circonda. Ciao Alex
Vi invidio che riusciate ad andare con dei Motorhome da 160 Cv a 100/110, io con il mio NI+BI, non riesco a scendere al di sotto dei 130 Kmh, mi sembra di stare fermo e se scendo sotto questa soglia rischio di distrarmi troppo, percui non faccio più di 7 Kml ma non mi lamento in fondo ho 40 Q.li. ............ >