quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 13/03/2012 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma e ancora in fase di ristrutturazione?id="size5">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 14/03/2012 13:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno e auguri a enza , si tommy e andato lello a sistemare la situazione hihihiihihid="size5">
color="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy [?]
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 14/03/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre[:p][:p][:p]id="size5">id="blue">