CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Comportamento corriere per acquisto extra UE

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 09:16:03
In risposta al messaggio di jana del 20/03/2019 alle 21:34:58

Ovviamente mi e' scappata ma pero a rimarcare errori grammatici ad un straniero non madrelingua italiana non e' esattamente uno segno di signorilita. Io non so quante lingue tu conosci oltre alla tua madrelingua, e quanto
sei bravo, io me la cavicchio cosi. E proprio per quello continuero scriverefregandomene di  figliale al posto di filiale, perche voglio essere giudicata anche malamente per quanto scrivo e non come lo scrivo. Se mi si giudica per grammatica penso che sono finite altre cartucce. Scrivevo e parlavo mooolto peggio molti anni fa eppure le persone per me importanti, per chi erano, mi rispettavano e nelle discussioni mai mi hanno fatto notare le massacrate che davo alla lingua italiana. E massacravo, cavoli se la massacravo!  Buonna note anche a queli di Ro! 
...
quando studiavo francese  la mia prof. ( Flora  D'allo' ,che ricordo ancora con rispetto) quando sbagliavo non solo mi correggeva , ma mi affibiava un bel 4 ,per questo la ringrazio ancora oggi, perchè mi ha permesso di migliorare cheeky
ps 
questo mi ha permesso di passare l'esame con un voto alto ( 8 )
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 21/03/2019 alle 09:17:31
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 09:48:39
Non siamo a scuola e non sei un prof. Siamo su un forum di camperisti, non di accademia della Crusca.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 10:32:47
 Due anni fa seppi che la Tnt sarebbe stata inglobata da altro grande couiers,  ma averebbe mantenuto il logo
 Tnt è assolutamente presene sul mercato ( gli spedizinieri hanno spesso il ritiro fisso presso i proprio uffici) stesso vale per Ups 
 DHL meno per mia esperienza, la  Federal.
 Bartolini al contrario dei precedenti è  più usata x trasporto pacchi e non buste buste documenti..
 Non per  nulla li uso giornalmente per il lavoro che faccio  ancora per poco , visto che  la soc è in crisi  e sta tagliando il  personale ..slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 12:21:51
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2019 alle 09:48:39

Non siamo a scuola e non sei un prof. Siamo su un forum di camperisti, non di accademia della Crusca.  
si, ma non è mai troppo tardi  wink
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 12:28:40
In risposta al messaggio di morodirho del 21/03/2019 alle 12:21:51

si, ma non è mai troppo tardi  
ricordo le parole del papa  Woitiwa, ''se sbaglio mi corrigerete''wink
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 13:35:24
26 euro per pratica sdoganamento ..ci credo che li fermano prima ,se li fanno passare diretti in dogana poi rischiano che il doganiere li fa passare e loro perdono i 26 euroangry

mi pare che 26 euro sia il costo più alto di tutti  ,poste italiane prende 11 euro ...

mai più TNT ,quando vedo il loro logo sulla pagina del venditore scappo a gambe levate...

LADRI  !!
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 21/03/2019 alle 13:38:33
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 17:37:55
In risposta al messaggio di morodirho del 21/03/2019 alle 12:21:51

si, ma non è mai troppo tardi  
Non sono interessata. Le cellule grigie disturbo a imparare le nuove  tecnologie. Sai, ok google mi capisce perfettamente e manda i miei wharsapp  o sms ovunque e risponde alle mie domande mentre guido. Mi basta. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 18:55:33
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2019 alle 17:37:55

Non sono interessata. Le cellule grigie disturbo a imparare le nuove  tecnologie. Sai, ok google mi capisce perfettamente e manda i miei wharsapp  o sms ovunque e risponde alle mie domande mentre guido. Mi basta. 
avevo fatto solo un piccolo appunto , ma visto che sei cosi permalosa e che ti interessa solo internet chiudiamola qui,Comunque a me da fastidio che la lingua italiana venga ''massacrata'' in questo modo.Se vai in GB e parli male l'inglese fingono di non capire ,ma se ti accontenti di internet va bene cosi,  a  me no 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2019 alle: 23:38:03
In risposta al messaggio di morodirho del 21/03/2019 alle 18:55:33

avevo fatto solo un piccolo appunto , ma visto che sei cosi permalosa e che ti interessa solo internet chiudiamola qui,Comunque a me da fastidio che la lingua italiana venga ''massacrata'' in questo modo.Se vai in GB e parli male l'inglese fingono di non capire ,ma se ti accontenti di internet va bene cosi,  a  me no 
Mio marito ha viaggiato molto in Inghilterra per lavoro, sa inglese cosi cosi. Se non capiscono non e' per fare difficili, loro non capiscono sul serio. In inglese ti capisci con tutto il mondo che impara inglese fuorche inglesi.  A me da fastidio se stropiano la mia lingua i madrelingua.  I stranieri che hanno imparato la mia lingua anche malamente e ci provano comunicare, compreso mio marito, sono benvenuti e mai criticati. Sai, gestisco un p iccola attivita estiva turistica e ho i clienti da ovunque dell'europa, molti ciclisti della ciclabile dlel Danubio, ci si comunica in tutti i modi possibili, inglese buono non buono scarso, tedesco idem, la roba buffa al massimo quando cerchiamo di capirci in inglese in SLovacchia, poi io con mio marito ci parliamo italiano e si scopre che loro sono italiani che cercano con noi comunicare inglese. Nessuno di noi parlava correttamente inglese solo che ci capivamo tutti e al mattino (tardo...) partivano tutti felice ed entusiasti. E non hanno scritto sul forum della ciclabile di Danubio che facciamo errori grammatici....cheeky
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2019 alle: 08:01:33
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2019 alle 23:38:03

Mio marito ha viaggiato molto in Inghilterra per lavoro, sa inglese cosi cosi. Se non capiscono non e' per fare difficili, loro non capiscono sul serio. In inglese ti capisci con tutto il mondo che impara inglese fuorche
inglesi.  A me da fastidio se stropiano la mia lingua i madrelingua.  I stranieri che hanno imparato la mia lingua anche malamente e ci provano comunicare, compreso mio marito, sono benvenuti e mai criticati. Sai, gestisco un p iccola attivita estiva turistica e ho i clienti da ovunque dell'europa, molti ciclisti della ciclabile dlel Danubio, ci si comunica in tutti i modi possibili, inglese buono non buono scarso, tedesco idem, la roba buffa al massimo quando cerchiamo di capirci in inglese in SLovacchia, poi io con mio marito ci parliamo italiano e si scopre che loro sono italiani che cercano con noi comunicare inglese. Nessuno di noi parlava correttamente inglese solo che ci capivamo tutti e al mattino (tardo...) partivano tutti felice ed entusiasti. E non hanno scritto sul forum della ciclabile di Danubio che facciamo errori grammatici....
...
non siamo fortunatamente tutti uguali, se faccio un errore e qualcuno me lo fa notare  io lo ringrazio e cerco di rimediare, a te da fastidio , forse ti senti ''al di sopra dell'olio'' ( è un detto italiano)cheekycheeky
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2019 alle: 15:12:12
In risposta al messaggio di morodirho del 22/03/2019 alle 08:01:33

non siamo fortunatamente tutti uguali, se faccio un errore e qualcuno me lo fa notare  io lo ringrazio e cerco di rimediare, a te da fastidio , forse ti senti ''al di sopra dell'olio'' ( è un detto italiano)
fortunatamente... parole sante! 
Qua si parla di corrieri. Se non hai fatto caso...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2019 alle: 16:43:50
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2019 alle 15:12:12

fortunatamente... parole sante!  Qua si parla di corrieri. Se non hai fatto caso...
infatti sono intervenuto su un tuo errore dove avevi scritto figliale, al posto di filiale , riferito alla sede del corriere  non girare la frittata .wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link