CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
200 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 10:43:41

Io non ho mai detto che MM non ha sbagliato. Ha deliberatamente provocato rossi.
Vatti a rileggere i miei post. Ho detto che Lorenzo ha vinto meritatamente il mondiale. Ho sempre sostenuto che non ci fosse accordo fra Lorenzo e MM.
Ho detto che Rossi andava punito perchè ha fatto un gesto condannabile e che farlo partire ultimo secondo me era una punizione decisamente blanda, ho anche detto che MM lo ha provocato ma che a regolamento non ha fatto nulla per essere punito.
Ho aggiunto che tutto è partito dal solito giochino mediatico che rossi ha messo in campo contro tutti i suoi avversari solo che questa volta ha trovato uno più stronzo di lui e non il gibernau o biaggi della situazione.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 10:59:00
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 10:43:41

Io non ho mai detto che MM non ha sbagliato. Ha deliberatamente provocato rossi. Vatti a rileggere i miei post. Ho detto che Lorenzo ha vinto meritatamente il mondiale. Ho sempre sostenuto che non ci fosse accordo fra Lorenzo
e MM. Ho detto che Rossi andava punito perchè ha fatto un gesto condannabile e che farlo partire ultimo secondo me era una punizione decisamente blanda, ho anche detto che MM lo ha provocato ma che a regolamento non ha fatto nulla per essere punito. Ho aggiunto che tutto è partito dal solito giochino mediatico che rossi ha messo in campo contro tutti i suoi avversari solo che questa volta ha trovato uno più stronzo di lui e non il gibernau o biaggi della situazione.  
...

Bene, direi che sono d'accordo con te, tranne sulla punizione decisamente blanda (ma non ne voglio discutere sennò andiamo avanti fino a domani mattina).
Quindi se sono colpevoli entrambi, perché si cita sempre e solo la famosa "patada" del sig. Rossi Valentino come fa il buon Grinza riscuotendo la tua solidarietà?

Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 11:11:24
Perchè se contestualizzi le risposte vedrai che sono sempre a seguito di una squinternata e assoluta difesa di rossi (non voglio difendere grinza.. non ha bisogno delle mie difese).
Oltretutto a me da piccolo hanno insegnato che è sempre peggio la reazione ad una provocazione che la provocazione stessa, a te no?
In questo topic (come in altri da altre parti) si è arrivato a scrivere di tutto pur di poter assolvere rossi e farlo passare da vittima.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 11:32:59
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 10:59:00

Bene, direi che sono d'accordo con te, tranne sulla punizione decisamente blanda (ma non ne voglio discutere sennò andiamo avanti fino a domani mattina). Quindi se sono colpevoli entrambi, perché si cita sempre e solo la famosa patada del sig. Rossi Valentino come fa il buon Grinza riscuotendo la tua solidarietà?  

"a me da piccolo hanno insegnato che è sempre peggio la reazione ad una provocazione che la provocazione stessa, a te no?"
Filippo, devi metterti d'accordo con Tequi! Se sostieni che la reazione è sempre peggio della provocazione e parallelamente sottolinei che la triste vicenda è iniziata con le provocatorie dichiarazioni di VR al giovedì di Sepang, allora dovresti dare pià torto a MM che a Rossi. E questo indipendentemente dal contesto della discussione.

Ad ogni buon conto a me hanno sempre insegnato di non provocare, ma anche di non farmi mai mettere i piedi in testa da nessuno. Mi hanno insegnato che la vita non c'è quasi mai solo il bianco o solo il nero.

In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 11:47:27
Qui chi vede solo il bianco o il nero non sono io visto che ho detto che tutti e due hanno responsabilità nella questione.
Ma tu continui a cercare cavilli per dare più la colpa a MM io mi limito a dire che quello che è uscito dai binari del consentito è stato Rossi.
Ad ognuno la sua opinione. Io non ho mai parlato di biscotto. Io non ho mai parlato di complotto.
Continuo a sostenere che la capocciata di zidane sia peggio di materazzi che dice "tua sorella è una....".
Continuo a sostenere che buttare fuori pista un avversario sia peggio di qualsiasi provocazione perchè dal provocare si è passato ai fatti.
Inoltre mettici che rossi ha fatto la figura del tordo (come zidane..). Sono tutti e due responsabili della perdita di un mondiale.. 
Se zidane non si fosse fatto buttar fuori con molta probabilità l'italia il mondiale lo avrebbe perso...
Se Rossi avesse lasciato fare MM e si fosse accontentato della posizione che aveva ad oggi (lo dicono i numeri) avrebbe il decimo titolo in carriera.
La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano.
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Inserito il 17/11/2016 alle: 12:07:17
c'e' da dire che :
vignales passa da suzuki a yamaha .. ci mancherebbe che non si trovi bene
lorenzo alla ducati ... beh lui non puo' parlare e dall' igna potrebbe non aver detto tutta la verita' .. vedremo!
iannone .. beh se e' vero che la ducati e' difficile da guidare passare su di una moto piu' facile almeno all' inizio gli sembrera' il paradiso .. sempre se non va a finire che poi si lamenti che la suzuki ha poco motore
marquez beh se ne sta di una honda ufficiale da campione del mondo .. e chi sta meglio di lui?
pedrosa .. non pervenuto (in realta' ho smesso da un po' di considerarlo ... non me ne vogliate bravo e' bravo , simpatico pure , coretto idem .. pero' secondo me occupa un honda ufficiale al posto di gente molto piu' meritevole.. e nessuno mi leva dalla testa che lo voglia li marquez )
perfino i giovani arrivati dalla moto 2 vanno forte

capitolo rossi: di sicuro gli hanno fatto provare un fottio di roba nuova , lo sviluppo per ora e' tutto nelle sue mani .. e forse la cosa piu' preoccupante e' che si e' lamentato che manca accelerazione (non trazione e non velocita') .. quindi mancano cavalli e quelli sono difficili da trovare

il motore dovrebbe essere tutto nuovo e quindi si spera sia solo acerbo
Enjoy the journey, not only the destination
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 12:11:57
In risposta al messaggio di DonLimpio del 17/11/2016 alle 12:07:17

c'e' da dire che : vignales passa da suzuki a yamaha .. ci mancherebbe che non si trovi bene lorenzo alla ducati ... beh lui non puo' parlare e dall' igna potrebbe non aver detto tutta la verita' .. vedremo! iannone .. beh
se e' vero che la ducati e' difficile da guidare passare su di una moto piu' facile almeno all' inizio gli sembrera' il paradiso .. sempre se non va a finire che poi si lamenti che la suzuki ha poco motore marquez beh se ne sta di una honda ufficiale da campione del mondo .. e chi sta meglio di lui? pedrosa .. non pervenuto (in realta' ho smesso da un po' di considerarlo ... non me ne vogliate bravo e' bravo , simpatico pure , coretto idem .. pero' secondo me occupa un honda ufficiale al posto di gente molto piu' meritevole.. e nessuno mi leva dalla testa che lo voglia li marquez ) perfino i giovani arrivati dalla moto 2 vanno forte capitolo rossi: di sicuro gli hanno fatto provare un fottio di roba nuova , lo sviluppo per ora e' tutto nelle sue mani .. e forse la cosa piu' preoccupante e' che si e' lamentato che manca accelerazione (non trazione e non velocita') .. quindi mancano cavalli e quelli sono difficili da trovare il motore dovrebbe essere tutto nuovo e quindi si spera sia solo acerbo Enjoy the journey, not only the destination
...

tutto corretto.. rimango dell'opinione però che i test valgano per quello che sono.
Troppe variabili in gioco, troppe poche informazioni su quello che testano.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 12:24:09
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 11:47:27

Qui chi vede solo il bianco o il nero non sono io visto che ho detto che tutti e due hanno responsabilità nella questione. Ma tu continui a cercare cavilli per dare più la colpa a MM io mi limito a dire che quello che è
uscito dai binari del consentito è stato Rossi. Ad ognuno la sua opinione. Io non ho mai parlato di biscotto. Io non ho mai parlato di complotto. Continuo a sostenere che la capocciata di zidane sia peggio di materazzi che dice tua sorella è una..... Continuo a sostenere che buttare fuori pista un avversario sia peggio di qualsiasi provocazione perchè dal provocare si è passato ai fatti. Inoltre mettici che rossi ha fatto la figura del tordo (come zidane..). Sono tutti e due responsabili della perdita di un mondiale..  Se zidane non si fosse fatto buttar fuori con molta probabilità l'italia il mondiale lo avrebbe perso... Se Rossi avesse lasciato fare MM e si fosse accontentato della posizione che aveva ad oggi (lo dicono i numeri) avrebbe il decimo titolo in carriera. La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano.
...

Io non cerco cavilli, la mia opinione e chiara e l'ho espressa pochi post fa, e prima ancora un anno fa. Tu, invece, quando incalzato sgusci come un'anguilla perché pieghi i fatti a seconda di come ti fa comodo. Sottolinei che Rossi è uscito dai binari del consentito, ma non sottolinei che MM è fatto qualcosa che è al di fuori di un ambito sportivo. A seconda di quello che vuoi sostenere MM e VR si scambiano il ruolo di provocato/provocatore.
Proprio non ce la fai a suddividere equamente la responsabilità. E poi la frase finale "La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano": Saresti così gentile da dirlo apertamente? Grazie
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 12:43:37
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 12:24:09

Io non cerco cavilli, la mia opinione e chiara e l'ho espressa pochi post fa, e prima ancora un anno fa. Tu, invece, quando incalzato sgusci come un'anguilla perché pieghi i fatti a seconda di come ti fa comodo. Sottolinei
che Rossi è uscito dai binari del consentito, ma non sottolinei che MM è fatto qualcosa che è al di fuori di un ambito sportivo. A seconda di quello che vuoi sostenere MM e VR si scambiano il ruolo di provocato/provocatore. Proprio non ce la fai a suddividere equamente la responsabilità. E poi la frase finale La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano: Saresti così gentile da dirlo apertamente? Grazie
...

Io non cerco cavilli, la mia opinione e chiara e l'ho espressa pochi post fa, e prima ancora un anno fa. Tu, invece, quando incalzato sgusci come un'anguilla perché pieghi i fatti a seconda di come ti fa comodo. Sottolinei che Rossi è uscito dai binari del consentito, ma non sottolinei che MM è fatto qualcosa che è al di fuori di un ambito sportivo.

Qui chi vede solo il bianco o il nero non sono io visto che ho detto che tutti e due hanno responsabilità nella questione.

A seconda di quello che vuoi sostenere MM e VR si scambiano il ruolo di provocato/provocatore.

buttare fuori pista un avversario sia peggio di qualsiasi provocazione perchè dal provocare si è passato ai fatti
Conosci la differenza tra fatti e provocazioni si?

Proprio non ce la fai a suddividere equamente la responsabilità. E poi la frase finale "La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano": Saresti così gentile da dirlo apertamente? Grazie

Non ce la faccio perchè le responsabilità non sono eque visto che la querele l'ha iniziata e finita rossi. La cronistoria è questa:
Rossi usa i media contro MM
MM risponde provocandolo in pista
Rossi butta fuori MM.
Decidi tu quali di questi fatti è più grave. Per me rimane più grave l'ultimo, l'ho detto e ripetuto 200 volte. Oltre al fatto che l'azione scatenante del tutto è stata comunque di Rossi. Ti dirò di più anche non avesse fatto quel tipo di provocazione il giovedì per quel che mi riguarda sarebbe stato comunque il maggior responsabile visto che, lo ripeto, è passato alle vie di fatto.

Le risposte alle tue domande ci sono da tre miei messaggi.. leggi.
Ora, in tutta sincerità, mi siete venuti a noia tu e rossi. Parlare con uno che non legge neanche le risposte la trovo una inutile perdita di tempo. wink
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64111
Inserito il 17/11/2016 alle: 13:02:13

Io non giustifico certo gli altri, come dice Kinobi ognuno ha le sue opinioni, tutti sono stati scorretti, Rossi é stato punito perché ha perso la testa sia con Marquez che con la Kulona come qualcuno ha detto, sui giochini di chi far passare ce ne sono sempre stati, possiamo aprire un libro intero.
io non difendo nessuno peró gli onesti non devono essere solo dall'altra parte.
Non sanzionati a memoria Rossi-Stoner laguna Seca
Rossi-Gibetnau (non ticordo il circuito).
Sia chiaro lo sto dicendo solamente per far vedere che alla fine un pó tutti hanno preso o dato.

Che poi si venga a dire che Rossi doveva stendere Marquez a 200 all'ora fa capire la sportivitá del tifoso, Marquez ha provocato e Rossi ci é cascato con entrambe le scarpe sicuro che non sarebbe sanzionato

Volevo precisare che queste sono discussioni a volte anche accese ma non ho niente di personale con nessuno, insomma fondamentalmente é un caxxeggio...

--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 17/11/2016 alle 13:40:05
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 13:28:28
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 12:43:37

Io non cerco cavilli, la mia opinione e chiara e l'ho espressa pochi post fa, e prima ancora un anno fa. Tu, invece, quando incalzato sgusci come un'anguilla perché pieghi i fatti a seconda di come ti fa comodo. Sottolinei
che Rossi è uscito dai binari del consentito, ma non sottolinei che MM è fatto qualcosa che è al di fuori di un ambito sportivo. Qui chi vede solo il bianco o il nero non sono io visto che ho detto che tutti e due hanno responsabilità nella questione. A seconda di quello che vuoi sostenere MM e VR si scambiano il ruolo di provocato/provocatore. buttare fuori pista un avversario sia peggio di qualsiasi provocazione perchè dal provocare si è passato ai fatti Conosci la differenza tra fatti e provocazioni si? Proprio non ce la fai a suddividere equamente la responsabilità. E poi la frase finale La cronistoria di questa triste faccenda parte dal giovedì fino al fattaccio successo in gara, cosa sia più grave o meno grave è lapalissiano: Saresti così gentile da dirlo apertamente? Grazie Non ce la faccio perchè le responsabilità non sono eque visto che la querele l'ha iniziata e finita rossi. La cronistoria è questa: Rossi usa i media contro MM MM risponde provocandolo in pista Rossi butta fuori MM. Decidi tu quali di questi fatti è più grave. Per me rimane più grave l'ultimo, l'ho detto e ripetuto 200 volte. Oltre al fatto che l'azione scatenante del tutto è stata comunque di Rossi. Ti dirò di più anche non avesse fatto quel tipo di provocazione il giovedì per quel che mi riguarda sarebbe stato comunque il maggior responsabile visto che, lo ripeto, è passato alle vie di fatto. Le risposte alle tue domande ci sono da tre miei messaggi.. leggi. Ora, in tutta sincerità, mi siete venuti a noia tu e rossi. Parlare con uno che non legge neanche le risposte la trovo una inutile perdita di tempo. 
...

Oh laaah!!!!
Finalmente hai fatto outing. Ed ancora una volta il tuo ago della bilancia pende dalla parte opposta a quella dove c'è Rossi. Ed io lo immaginavo.
Perché, vedi, quello che è intellettualmente scorretto nelle discussioni è FAR FINTA DI ESSERE OBIETTIVI. Ogni tuo intervento dissimula obiettività, ma sei tifoso tanto quanto (e forse di più) di coloro che accusi di partigianeria. Solo che tifi contro (il che è molto peggio).
Ma d'altronde da uno che è indulgente verso un comportamento da antisportivo (stiamo parlando di sport, non di pizza e fichi), e moraleggia sulle vie di fatto non ci si può aspettare nulla di diverso.
E' stato un piacer, commendator ConTequirelli. Ciaocaro
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 13:43:45
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 13:28:28

Oh laaah!!!! Finalmente hai fatto outing. Ed ancora una volta il tuo ago della bilancia pende dalla parte opposta a quella dove c'è Rossi. Ed io lo immaginavo. Perché, vedi, quello che è intellettualmente scorretto nelle
discussioni è FAR FINTA DI ESSERE OBIETTIVI. Ogni tuo intervento dissimula obiettività, ma sei tifoso tanto quanto (e forse di più) di coloro che accusi di partigianeria. Solo che tifi contro (il che è molto peggio). Ma d'altronde da uno che è indulgente verso un comportamento da antisportivo (stiamo parlando di sport, non di pizza e fichi), e moraleggia sulle vie di fatto non ci si può aspettare nulla di diverso. E' stato un piacer, commendator ConTequirelli. Ciaocaro
...

Ahahahaha... sei uno spasso. Sono 10 messaggi che dico che per me è peggio quello che ha fatto rossi e la lampadina a te si accende ora?! Non stai messo bene bene e per il fatto che dico che è peggio uno che butta in terra volontariamente un avversario di uno che provoca mi trovo ad essere quello che odia quello che ha oltrepassato i limiti. Ovviamente dire che è peggio in italiano non vuol dire che l'altro sia esente da colpe (cosa che fra l'altro ho più volte detto... ma ad uso e consumo di quelli che faticano a leggere lo ripeto.. MM ha sbagliato a provocare rossi) ma a te questo piccolo concetto sfugge perchè stai cercando in ogni modo di trovare la via per dire "hai visto.. io lo avevo detto puppappero!!".
Mi dici che odio rossi quando io ho sempre dichiarato che quelli che non sopporto sono i tifosi come te ed il tuo compagno di merende (quello dei 200 km orari..) gente che con il mondo del motociclismo ci azzecca come i fan di tomba la bomba con lo sci.
Ripeto.. poco.. manca ancora poco.. poi sparirete come neve al sole e quello sarà un bellissimo giorno per questo sport.
Ciao e stammi bene.. ti lovvo anche io.. heart

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:00:20

Dunque:
- scrivi che  faccio i cavilli, poi dici che non leggo.
- scrivi che quasi mi quoti quando affermo che divido equamente le responsabilità, poi scrivi è 10 post che scrivi che è più responsabile Rossi.
- Scrivi che rossi ha provocato MM con le dichiarazioni, poi (siccome hai pestato il merdone con la morale della reazione alla provocazione) correggi il tiro scrivendo "usa i media contro MM".
- poi ti accorgi che se rossi ha provocato, allora il comportamento susseguente di MM è una reazione, ma allora se è una reazione (per il principio di cui sopra della responsabilità peggiore di chi reagisce) ti accorgi che avrebbe la peggio MM, quindi MM diventa un provocatore.
 Ma soffri di sindrome dissociativa?
Poi la solita solfa, il distinguo che piega la realtà a seconda di dove vuoi arrivare: "Mi dici che odio rossi quando io ho sempre dichiarato che quelli che non sopporto sono i tifosi come te"
scusami ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Poi lo spasso sono io.

PS. secondo me la cosa di positiva dell'abbandono di Rossi è che gli sfegatati Haters come te si metteranno quieti e si tornerà a parlare di motociclismo. A meno che concentriate la vostra negatività sui piloti dell'academy, cosa che, a giudicare dai Gigawatt di energia negativa accumulata in vent'anni ed ancora da smaltire, giudico assai probabile.

Non odiare, Filippo, dai! L'odio consuma. L'amore genera laugh

Modificato da maxpd1 il 17/11/2016 alle 14:05:46
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:11:20
Il motociclismo è uno sport individuale. E pericoloso. Qualche morto ogni tanto, ce lo ricorda di quanto pericoloso sia (pur se molto più sicuro di tempo fa).
Ci sono le checche che ogni tanto ricordano di quanto erano belli i tempi della 2T, per poi quando gli fa comodo, ritornare allo spirito decoubertiano anche se si parla di uno sport pericoloso.
Il motococlismo non è sport da checche, come andare in moto non è da checche visto che il paraurti è il tuo stomaco.

Reputo corretto che uno che rischia la scorza per più di dieci gran premi all'anno per perseguire un obbiettivo, si difenda. Se trova uno che senza motivo o contemplato nelle regole  del gioco (sport individuale), lo danneggia deliberatamente, rovinandogli una stagione, ha tutto il diritto a stenderlo in una curva. 25, 50 o 200 kmh, è una sua scelta. Non è un ragionamento da tifoso, è un ragionamento personale.
Una persona che si è autorizzata a rovinare un anno di vita di un'altra, se viene stesa a gran velocità se l'è cercata.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:19:04
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 14:00:20

Dunque: - scrivi che  faccio i cavilli, poi dici che non leggo. - scrivi che quasi mi quoti quando affermo che divido equamente le responsabilità, poi scrivi è 10 post che scrivi che è più responsabile Rossi.
- Scrivi che rossi ha provocato MM con le dichiarazioni, poi (siccome hai pestato il merdone con la morale della reazione alla provocazione) correggi il tiro scrivendo usa i media contro MM. - poi ti accorgi che se rossi ha provocato, allora il comportamento susseguente di MM è una reazione, ma allora se è una reazione (per il principio di cui sopra della responsabilità peggiore di chi reagisce) ti accorgi che avrebbe la peggio MM, quindi MM diventa un provocatore.  Ma soffri di sindrome dissociativa? Poi la solita solfa, il distinguo che piega la realtà a seconda di dove vuoi arrivare: Mi dici che odio rossi quando io ho sempre dichiarato che quelli che non sopporto sono i tifosi come te scusami ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Poi lo spasso sono io. PS. secondo me la cosa di positiva dell'abbandono di Rossi è che gli sfegatati Haters come te si metteranno quieti e si tornerà a parlare di motociclismo. A meno che concentriate la vostra negatività sui piloti dell'academy, cosa che, a giudicare dai Gigawatt di energia negativa accumulata in vent'anni ed ancora da smaltire, giudico assai probabile. Non odiare, Filippo, dai! L'odio consuma. L'amore genera  
...

Se uno mi fa 30 volte u a domanda a cui ho già risposto o non legge o e stupido... Io preferisco pensare che tu non legga... Sono un inguaribile romantico lo so... heart
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64111
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:22:52
Vedremo il prossimo anno cosa succederá, Rossi sulla carta ha il 50% di probabilitá di vincere il mondiale contro il 33,3% di quest'anno.
A mentre credo che dal 2013 i gran premi vinti nella stagione sono andati ad aumentare, peccato che a tutto questo va aggiunto l'incalcolabile.
Dopo tre gare avró piú idee su chi potrá vincere, ma con un Marquez attuale vincere sará durissima...
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:25:00
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/11/2016 alle 14:11:20

Il motociclismo è uno sport individuale. E pericoloso. Qualche morto ogni tanto, ce lo ricorda di quanto pericoloso sia (pur se molto più sicuro di tempo fa). Ci sono le checche che ogni tanto ricordano di quanto erano
belli i tempi della 2T, per poi quando gli fa comodo, ritornare allo spirito decoubertiano anche se si parla di uno sport pericoloso. Il motococlismo non è sport da checche, come andare in moto non è da checche visto che il paraurti è il tuo stomaco. Reputo corretto che uno che rischia la scorza per più di dieci gran premi all'anno per perseguire un obbiettivo, si difenda. Se trova uno che senza motivo o contemplato nelle regole  del gioco (sport individuale), lo danneggia deliberatamente, rovinandogli una stagione, ha tutto il diritto a stenderlo in una curva. 25, 50 o 200 kmh, è una sua scelta. Non è un ragionamento da tifoso, è un ragionamento personale. Una persona che si è autorizzata a rovinare un anno di vita di un'altra, se viene stesa a gran velocità se l'è cercata.  
...

Questo passaggio non lo capisco:
"Ci sono le checche che ogni tanto ricordano di quanto erano belli i tempi della 2T, per poi quando gli fa comodo, ritornare allo spirito decoubertiano anche se si parla di uno sport pericoloso".

Sul resto: il gesto di Rossi è punito dal regolamento. La schifezza di MM no. Quindi VR ci è cascato, come per altro ci sarebbe cascato qualsiasi altro essere umano, tranne Tequi e tutti i bravi contribuenti che popolano questo Topic, anche se per lavoro rischiassero la vita per 8 mesi all'anno

Tequi ha ragione quando scrive che VR con quel gesto plateale ha firmato la sua sconfitta nel mondiale. Quello che non sappiamo è quando MM avrebbe smesso di rompergli i totani.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:28:13
In risposta al messaggio di Tequi del 17/11/2016 alle 14:19:04

Se uno mi fa 30 volte u a domanda a cui ho già risposto o non legge o e stupido... Io preferisco pensare che tu non legga... Sono un inguaribile romantico lo so... 

Se uno alle domande sguscia o è stupido che non capisce la domanda o non vuole rispondere.
Propendevo sul fatto che non volessi rispondere. Ho sbagliato?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:30:45
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2016 alle 14:22:52

Vedremo il prossimo anno cosa succederá, Rossi sulla carta ha il 50% di probabilitá di vincere il mondiale contro il 33,3% di quest'anno. A mentre credo che dal 2013 i gran premi vinti nella stagione sono andati ad aumentare,
peccato che a tutto questo va aggiunto l'incalcolabile. Dopo tre gare avró piú idee su chi potrá vincere, ma con un Marquez attuale vincere sará durissima... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Sono convinto che il prossimo anno ci sarà da divertirsi... Qualche opportunità la darei anche a Lorenzo e vinales...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64111
Inserito il 17/11/2016 alle: 14:47:19
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/11/2016 alle 14:25:00

Questo passaggio non lo capisco: Ci sono le checche che ogni tanto ricordano di quanto erano belli i tempi della 2T, per poi quando gli fa comodo, ritornare allo spirito decoubertiano anche se si parla di uno sport pericoloso.
Sul resto: il gesto di Rossi è punito dal regolamento. La schifezza di MM no. Quindi VR ci è cascato, come per altro ci sarebbe cascato qualsiasi altro essere umano, tranne Tequi e tutti i bravi contribuenti che popolano questo Topic, anche se per lavoro rischiassero la vita per 8 mesi all'anno Tequi ha ragione quando scrive che VR con quel gesto plateale ha firmato la sua sconfitta nel mondiale. Quello che non sappiamo è quando MM avrebbe smesso di rompergli i totani.  
...

Vedi sicuramente avrei perso la testa anch'io ma non mi sarei mai giustificato, anzi non avrei mai voluto che i tifosi girassero la frittata, non é di Rossi che si parla..
Alla fine del giro i conti tornano pari e se uno deve essere protetto questo é ovviamente il campione, anche Rossi le sue le ha fatte e va bene cosí.

Voglio ricordare che questa nuova discussione su Rossi é partira perché, come al solito, guerriglieri talebani hanno detto che la colpa é della Kulona......

Ora torniamo alle moto si piloti ed ai tempi......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link