CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 8086
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 21/06/2015 alle: 21:11:58
non vi è dubbio che era un ritorno per richiamare pubblico . non conosco profondamente il regolamento sbk ma immagino che la moto di max possa aver avuto ,in quanto wild card ,qualche costrizione in meno rispetto alle 2 del team .lo auguro soprattutto ad haslam e torres perchè se così non fosse ,anche se avesse girato 8000 volte in quella pista , il romano non gli ha fatto fare un gran figurone. mi ha stupito in particolare la tenuta di gara cosa che ,dopo buone prove, non era riuscita a troy bayliss nel suo ritorno.  mi domando invece  quanto dovevano andare piano le moto   di spencer  da permettergli di vincere 2 gare a distanza di minuti contro chi ne faceva una sola?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/06/2015 alle: 21:39:45
In risposta al messaggio di virgilio del 21/06/2015 alle 21:11:58

non vi è dubbio che era un ritorno per richiamare pubblico . non conosco profondamente il regolamento sbk ma immagino che la moto di max possa aver avuto ,in quanto wild card ,qualche costrizione in meno rispetto alle
2 del team .lo auguro soprattutto ad haslam e torres perchè se così non fosse ,anche se avesse girato 8000 volte in quella pista , il romano non gli ha fatto fare un gran figurone. mi ha stupito in particolare la tenuta di gara cosa che ,dopo buone prove, non era riuscita a troy bayliss nel suo ritorno.  mi domando invece  quanto dovevano andare piano le moto   di spencer  da permettergli di vincere 2 gare a distanza di minuti contro chi ne faceva una sola?
...

dopo buone prove, non era riuscita a troy bayliss nel suo ritorno. 
TROY un fuoriclasse inimitabile la dimostrazione vivente che una volta fuori dal circus, unmmmm è impossibile essere competitivi.

mi domando invece  quanto dovevano andare piano le moto di Spencer  da permettergli di vincere 2 gare a distanza di minuti contro chi ne faceva una sola?

la risposta te la posso dare io; in quel periodo la competitività era altissima, nella categoria 250 peraltro diversissima dalla 500, c'erano diversi campioni del mondo, ricordo Carlos Lavado dire, venga venga pure qui tra noi, lo aspettiamo con ansia...
e Freddy ci andò e suono tutti come tamburi, idem nella classe regina, quel campione aveva potenzialità per vincere diversi mondiali, creò per primo un diverso stile di percorrenza, altro che stoner, in quei tempi il pilota percentualmente contava molto più di oggi, secondo me tutti i fuoriclasse di quell'epoca avevano i cabbasisi, altro che le moto di oggi che tengono il minimo, che hanno controllo di trazione, controllo di questo controllo di quello.

Ricordo amici stradaioli che immancabilmente mi randellavano nelle uscite Torino mare, 
una volta invitati in circuito su una moto da guerra non riuscivano nemmeno ad uscìre dai box, quei ferri li si usavano a mezza frizione,
oggi CHIUNQUE di noi potrebbe "tranquillamente" girare con una attuale GP, certo non a quei ritmi, ma uno o due giri di pista lo potrebbero  fare,
mentre con una Suzuki Gamma era impossibile riuscirci stradaioli domenicali.

questo è per dire che  Spencer era un extraterrestre come tanti che si classificavano alle due spalle, senza piagnucolare per gomme o carburatori, 
mentre oggi di extraterrestri nell'unica categoria che conta, ce ne sono pochi, tanti campioni ma pochi fuoriclasse.

Oggi nella sbk il livello è indecoroso, a parte i primi 5/6, niente a che vedere con 10 anni fa...

Poi per carità ognuno di noi ha diritto di avere opinioni diverse.

cordialmente
mich

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 21/06/2015 alle: 22:44:31
Mike mike mi caschi nel pisellolaugh
panché Rossi é arrivato secondo perché sono caduti Marquez e Dovizioso, peró non ho letto un commento tipo 'Rossi arriva secondo grazie a due cadute'...
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 22/06/2015 alle: 06:59:21
tra i piloti sbk attuale e quelli della GP attuale oggi c'è un abisso, un qualsiasi partecipante di quest'ultima sarebbe protagonista in sbk, le cadute di DOVIZIOSO E MM sono state ininfluenti, troppa era la differenza dei tempi sul giro, se i numeri si leggono senza conoscere la materia, sono solo numeri su pezzi di carta, altrimenti spiegano eccome se spiegano tante cose.

Mick
kokorde worldwide president

Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 22/06/2015 alle: 08:27:43
nella seconda manche ,senza prendersi grossi rischi,è stato davanti ad una delle aprilia guidate da uno che scarso che sia proviene dal motomondiale classe moto 2 e potrebbe essere suo figlio.se è far  male questo. tre l'altro abbiamo sempre rilevato di quanto  a 36 anni stia facendo bene il dottore  perchè a quest'altro che ne ha 8 in più dovremmo giudicarlo in altro modo?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 22/06/2015 alle: 09:53:55
In risposta al messaggio di Panzer del 22/06/2015 alle 06:59:21

tra i piloti sbk attuale e quelli della GP attuale oggi c'è un abisso, un qualsiasi partecipante di quest'ultima sarebbe protagonista in sbk, le cadute di DOVIZIOSO E MM sono state ininfluenti, troppa era la differenza dei
tempi sul giro, se i numeri si leggono senza conoscere la materia, sono solo numeri su pezzi di carta, altrimenti spiegano eccome se spiegano tante cose.   Mick kokorde worldwide president
...

le cadute di DOVIZIOSO E MM sono state ininfluenti, troppa era la differenza dei tempi sul giro

E ti pareva, le differenze non erano in lustri Mike, doveva sudare ben bene, nella corsa non c'è certezza, poteva cadere anche lui cercando di sorpassare.
A me Biaggi mi è sempre rimasto poco simpatico, mai una volta avesse ammesso le colpe, è sempre la moto che non andava, però non avrei mai detto che il suo merito è per un errore di un altro ma perchè è sempre così!
Errore del progettista
Errore del pilota
Errore delle gomme
..........

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/06/2015 alle: 10:15:27
Io vi dico solo, e qui sto parlando solo ed esclusivamente da tifoso, che per me che ho ancora davanti agli occhi quella Aprilia rosa con il nr 29 che vinceva la sua prima gara nel motomondiale ieri vedere ancora in pista Max mi ha davvero commosso. Ho ricordi incredibili da tifoso del corsaro, i titoli mondiali in 250, lo scippo del 1998, il 2003 al Mugello quando passando sotto la tribuna dei Rossiani (ovviamente vestito da "tifoso" di Biaggi) avevo 10.000 persone che mi cantavano "Non vincete mai", quando nel 2007 vince la sua prima gara in SBK insomma per un tifoso Max è religione come per tantissime persone (molte di più) è Rossi, e meno male che è così.

Per noi veri tifosi di Biaggi ieri è stato un giorno indimenticabile, infatti per questo mi esimo da commenti di tipo tecnico perchè non sarei obbiettivo.

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 22/06/2015 alle 10:16:14
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 22/06/2015 alle: 10:51:47
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 22/06/2015 alle 10:15:27

Io vi dico solo, e qui sto parlando solo ed esclusivamente da tifoso, che per me che ho ancora davanti agli occhi quella Aprilia rosa con il nr 29 che vinceva la sua prima gara nel motomondiale ieri vedere ancora in pista
Max mi ha davvero commosso. Ho ricordi incredibili da tifoso del corsaro, i titoli mondiali in 250, lo scippo del 1998, il 2003 al Mugello quando passando sotto la tribuna dei Rossiani (ovviamente vestito da tifoso di Biaggi) avevo 10.000 persone che mi cantavano Non vincete mai, quando nel 2007 vince la sua prima gara in SBK insomma per un tifoso Max è religione come per tantissime persone (molte di più) è Rossi, e meno male che è così. Per noi veri tifosi di Biaggi ieri è stato un giorno indimenticabile, infatti per questo mi esimo da commenti di tipo tecnico perchè non sarei obbiettivo.   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Biaggi è stato un ottimo pilota peccato che tendeva sempre a dare la colpa al mondo quando qualcosa non andava, certo, i campioni sono presuntuosi, però anche Rossi a volte ha ammesso le proprie colpe.
Ieri ha fatto piacere anche a me rivederlo in pista, peccato che la regia l'abbia inquadrato poco, anche a me ha dato fastidio leggere certi commenti.

MIke è un amico di cuore, è il fratello che tutti vorrebbero, però ha un difetto, è juventino, mi fa arrabbiare con Ducaudi, ieri con commento su Max, ma è mio fratello e lo perdono sempre (io gli combino di peggio)wink

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 22/06/2015 alle: 10:56:45

MIke è un amico di cuore, è il fratello che tutti vorrebbero, però ha un difetto, è juventino, mi fa arrabbiare con Ducaudi, ieri con commento su Max, ma è mio fratello e lo perdono sempre (io gli combino di peggio)

Anche io lo sto conoscendo e non voglio assolutamente fare polemica con lui perchè, aldilà delle idee "sbagliate" che ha smiley è una brava persona!
Sulle idee "sbagliater" sto scherzando Mick... wink

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 22/06/2015 alle 10:58:05
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/06/2015 alle: 00:16:13
Una cosa mi ha fatto ridere, l'intervista a Biaggi, dove "pizzetto" diceva che era commosso quando è passato avanti la tribuna dove c'erano i suoi tifosi, surprise  quattro gatti che sventolavano la bandiera del romano,  Rossi cosa dovrebbe dire, che ad ogni gara ci sono centinaia e centinaia di tifosi in maglia gialla e bandiera 46 laugh
Devo dare atto agli organizzatori di Misano per aver portato Biaggi, e stato un bel colpo, mi piacerebbe sapere quanti pacchetti da 500 euro gli hanno dato wink
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/06/2015 alle: 08:13:51
In risposta al messaggio di Baimar del 23/06/2015 alle 00:16:13

Una cosa mi ha fatto ridere, l'intervista a Biaggi, dove pizzetto diceva che era commosso quando è passato avanti la tribuna dove c'erano i suoi tifosi,   quattro gatti che sventolavano la bandiera del romano,  Rossi cosa
dovrebbe dire, che ad ogni gara ci sono centinaia e centinaia di tifosi in maglia gialla e bandiera 46 Devo dare atto agli organizzatori di Misano per aver portato Biaggi, e stato un bel colpo, mi piacerebbe sapere quanti pacchetti da 500 euro gli hanno dato Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

rossi molti+ tifosi,molti+ pacchetti da 500.wink 
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 26/06/2015 alle: 18:44:14
Pole di Valentino Rossi ad Assen. Marquez terzo, Lorenzo ottavo. Ducati sesta e decima.

L'aveva annunciato che ad Assen avrebbe fatto la pole.......
laugh

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 26/06/2015 alle 18:46:19
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/06/2015 alle: 19:10:43
Polverizzato il record di  Stoner, resisteva da mo...
Oltre un secondo, e domani vedremo la gara.

Modificato da Panzer il 26/06/2015 alle 19:11:23
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/06/2015 alle: 19:16:12
Pos. Num. Rider Nation Team Bike Km/h Time Gap 1st/Prev. 
1 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 313.0 1'32.627
2 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 300.5 1'32.858 0.231 / 0.231 
3 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 314.5 1'32.886 0.259 / 0.028 
4 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 314.2 1'32.987 0.360 / 0.101 
5 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 311.2 1'33.013 0.386 / 0.026 
6 29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team Ducati 315.8 1'33.016 0.389 / 0.003 
7 35 Cal CRUTCHLOW GBR CWM LCR Honda Honda 311.8 1'33.028 0.401 / 0.012 
8 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 308.3 1'33.042 0.415 / 0.014 
9 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 304.4 1'33.076 0.449 / 0.034 
10 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 317.9 1'33.112 0.485 / 0.036 
11 9 Danilo PETRUCCI ITA Octo Pramac Racing Ducati 308.9 1'33.126 0.499 / 0.014 
12 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 311.8 1'33.236 0.609 / 0.110
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 26/06/2015 alle: 19:16:38
Grande pole di Rossi, peccato che non vedró la gara, dovrebbe essere molto interessante.
é una pista che é sempre piaciuto a Rossi, Marquez é li ma Lorenzo deve recuperare velocemente.
che sia una bella gara è che vinca la moto migliore, visto che i piloti contano meno del 15%.
praticamente se perdo 20 chili e mi danno la Yamaha (per me la moto migliore adesso) statisticamente un paio di fare posso vincerle.
quando contavano i piloti le mezze seghe in moto gp non vincevano....o no!

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/06/2015 alle: 19:28:07
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2015 alle 19:16:38

Grande pole di Rossi, peccato che non vedró la gara, dovrebbe essere molto interessante. é una pista che é sempre piaciuto a Rossi, Marquez é li ma Lorenzo deve recuperare velocemente. che sia una bella gara è che vinca
la moto migliore, visto che i piloti contano meno del 15%. praticamente se perdo 20 chili e mi danno la Yamaha (per me la moto migliore adesso) statisticamente un paio di fare posso vincerle. quando contavano i piloti le mezze seghe in moto gp non vincevano....o no! È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Tony@

che sia una bella gara è che vinca la moto migliore, visto che i piloti contano meno del 15%.
praticamente se perdo 20 chili e mi danno la Yamaha (per me la moto migliore adesso) statisticamente un paio di fare posso vincerle.
quando contavano i piloti le mezze seghe in moto gp non vincevano...o no!

Con il tuo talento potresti ben figurare anche oggi, e senza perdere 20 kg, la classe non è acqua....

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Inserito il 26/06/2015 alle: 19:52:06
In risposta al messaggio di Panzer del 26/06/2015 alle 19:28:07

Tony@ che sia una bella gara è che vinca la moto migliore, visto che i piloti contano meno del 15%. praticamente se perdo 20 chili e mi danno la Yamaha (per me la moto migliore adesso) statisticamente un paio di fare posso
vincerle. quando contavano i piloti le mezze seghe in moto gp non vincevano...o no! Con il tuo talento potresti ben figurare anche oggi, e senza perdere 20 kg, la classe non è acqua.... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Domani non vedo la corsa proprio perché vado in moto, si pranza a mare e poi torniamo a casa.
normalmente per arrivare al mare ci vuole un'oretta, noi facciamo la Val di Cecina, la Val d'orcia e poi in Maremma.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/06/2015 alle: 14:48:49
E adesso chi ha vinto?
voi che ne pensate?
suppo con la s minuscola corso in direzione gara...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/06/2015 alle: 15:01:06
Secondo me bisogna fermare sto ragazzino un po' stron.ze.tto,
questo vuol dire essere protetti dalla federazione, continuando così prima o poi qualcuno si farà male, 
Marco Simoncelli era stato sanzionato per infrazioni molto ma molto meno cattive commesse dagli impunibili spagnoli, al di fuori di tutto va bene essere cattivi, ma.....

Mick
kokorde worldwide president

Modificato da Panzer il 27/06/2015 alle 15:31:15
11
Martinez901
Martinez901
09/10/2014 87
Inserito il 27/06/2015 alle: 16:34:51
In risposta al messaggio di Panzer del 27/06/2015 alle 14:48:49

E adesso chi ha vinto? voi che ne pensate? suppo con la s minuscola corso in direzione gara...

Ciao. Ha vinto il migliore, il migliore degli ultimi tempi. So Giampaolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link