CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 8094
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:28:01

Ahimè è la verità sadangry MM è solo un ragazzino  st****o
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:47:57

Risparmio di riportare le prime righe, che non ti fanno onore.

Poi il suo talento in carriera lo ha anche "aiutato" molto il che vuol dire che senza alcune situazioni, forse, non avrebbe vinto 9 (o 10) mondiali ma magari solo 7/8.
A parte che non vedo come il talento possa NON aiutare in ambito sportivo, ti contraddici nell'ambito della stessa frase

Ha distrutto psicologicamente nell'ordine Harada, Biaggi, Gibernau, Stoner e tanti altri solo per citarne qualcuno

Mi risulta fossero tutti suoi avversari diretti, non gente che stava giocandosi il titolo con altri piloti e che lui ha danneggiato per ripicca

Tutti dimenticate sempre come "trattò" Stoner a Laguna Seca, o Gibernau a Jerez (credo, non ricordo bene), in confronto Marquez è stato un francescano. 
Stavano LORO DUE lottando sia per la vittoria del GP che per il mondiale. A laguna seca aveva un GAP di mezzo secondo al giro, se l'è giocata LUI contro il suo avversario, non aveva altri che andavano a rompere le tasche a Stoner. Non capire questo significa essere in malafede.

Ciò detto, è molto interessante anche il contributo che c'è oggi su Sportmediaset che ricorda come Capirex vinse il primo mondiale in 125, queste cose le abbiamo fatte anche noi italiani, il problema è che Spaan non era Valentino Rossi e quindi a noi tutti, me compreso andò molto bene. Ma la memoria è corta e soprattutto sempre ben indirizzata verso ciò che ci conviene ricordare...

E quindi?

Modificato da maxpd1 il 27/10/2015 alle 13:49:59
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 14:17:54
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 13:47:57

Risparmio di riportare le prime righe, che non ti fanno onore. Poi il suo talento in carriera lo ha anche aiutato molto il che vuol dire che senza alcune situazioni, forse, non avrebbe vinto 9 (o 10) mondiali ma magari
solo 7/8. A parte che non vedo come il talento possa NON aiutare in ambito sportivo, ti contraddici nell'ambito della stessa frase Ha distrutto psicologicamente nell'ordine Harada, Biaggi, Gibernau, Stoner e tanti altri solo per citarne qualcuno Mi risulta fossero tutti suoi avversari diretti, non gente che stava giocandosi il titolo con altri piloti e che lui ha danneggiato per ripicca Tutti dimenticate sempre come trattò Stoner a Laguna Seca, o Gibernau a Jerez (credo, non ricordo bene), in confronto Marquez è stato un francescano.  Stavano LORO DUE lottando sia per la vittoria del GP che per il mondiale. A laguna seca aveva un GAP di mezzo secondo al giro, se l'è giocata LUI contro il suo avversario, non aveva altri che andavano a rompere le tasche a Stoner. Non capire questo significa essere in malafede. Ciò detto, è molto interessante anche il contributo che c'è oggi su Sportmediaset che ricorda come Capirex vinse il primo mondiale in 125, queste cose le abbiamo fatte anche noi italiani, il problema è che Spaan non era Valentino Rossi e quindi a noi tutti, me compreso andò molto bene. Ma la memoria è corta e soprattutto sempre ben indirizzata verso ciò che ci conviene ricordare... E quindi?  
...

hahhahhahhahhah
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 14:31:09

Non c'è dubbio, sono circa 20 anni che "mi scontro" con questo giudizio che hanno gli altri. Poi giustamente io o il mio tu il tuo, ognuno ha il proprio.
Mi ricordo un anno al Mugello, l'anno in cui Biaggi correva con Pons che passano sotto una tribuna circa 10.000 persone mi cantavano "non vincete mai".... onestamente non me ne sono mai curato e non penso di iniziare oggi.... Ringraziando Dio la libertà di pensiero e di parola ancora esiste, e cmq stiamo pur sempre parlando di sport mentre quando si tocca l'Illuminato sembra sempre che uno abbia ammazzato qualche parente altrui...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 27/10/2015 alle 14:41:49
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 14:40:31

A parte che non vedo come il talento possa NON aiutare in ambito sportivo, ti contraddici nell'ambito della stessa frase

Probabilmente non mi sono spiegato intendevo il fatto che se delle volte fosse stato sanzionato anche lui come di dovere e non fosse stato graziato in quanto Valentino Rossi avrebbe vinto cmq 7/8 mondiali, non 9 (o 10), come hanno scritto in questi giorni Stoner, Fogarty ed altri...

Mi risulta fossero tutti suoi avversari diretti, non gente che stava giocandosi il titolo con altri piloti e che lui ha danneggiato per ripicca

Questo non vuol dire nulla, è cmq un giochino psicologico che ha cercato di fare per condizionare un altro pilota. Un pilota che cmq è uno di quelli che avrebbe potuto togliergli dei punti e che lui avrebbe voluto spingere a "farsi da parte" cioè cercando a sua volta di condizionare il campionato..

Stavano LORO DUE lottando sia per la vittoria del GP che per il mondiale. A laguna seca aveva un GAP di mezzo secondo al giro, se l'è giocata LUI contro il suo avversario, non aveva altri che andavano a rompere le tasche a Stoner. Non capire questo significa essere in malafede.

Poco cambia, ha fatto con Stoner quello che Marquez ha fatto con lui. Se Marquez avesse avuto questo comportamento 4 gare fa Vi sarebbe stato bene?? Io non credo...

E quindi?

E quindi gli spagnoli non si sono inventati nulla, è inutile che adesso tutti a fare i difensori della patria perchè gli spagnoli hanno messo in croce Valentino Rossi, l'Italico Eroe. Hanno imparato da noi quindi adesso ce la prendiamo e ce la mettiamo in saccoccia...
Saluti.
Carmelo.

La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 27/10/2015 alle 14:42:48
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 27/10/2015 alle: 14:57:20
Vecio, la firma che hai di SIC non si intona con i tuoi commenti.
Manchi di sportività.

In F1 la Williams fece vincere la McLaren con il famoso "don't put me down" di Frank Williams al suo pilota che non voleva farlo passare.
Io sono tifoso di WIlliams da sempre, ma se vedessi Frank adesso, gli direi che è stato una merda umana.
Da allora in F1 è vietata la combine tra compagni e tra ditte. Se la hanno vietata, un motivo c'è.

In uno sport motoristico non si era ancora visto uno con la moto ampiamente più veloce di un altro, rallentare di proposito su due gran premi consecutivi un terzo pilota per avvantaggiare una casa concorrente. Case in concorrenza, vittoria persa, pilota danneggiato, mondiale falsato.
Se la metà dei sospetti sono veri, Lorenzo è un gran pilota, ma diventa un falso bugiardo. Ha bisogno di altri per battere un vecchio.
E e la metà dei sospetti sono veri, MM è un pilota medio, e una vera merda umana. Tra l'altro Rossi gli vende il suo marchio in Italia, perciò MM è una merda umana al quadrato.
Non accettare il principio che due concorrenti con moto concorrenti non si dovrebbero aiutare intenzionalmente per danneggiare altri, è negare il principio base dello sport: vinca il migliore.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 15:01:46

Probabilmente non mi sono spiegato intendevo il fatto che se delle volte fosse stato sanzionato anche lui come di dovere e non fosse stato graziato in quanto Valentino Rossi avrebbe vinto cmq 7/8 mondiali, non 9 (o 10), come hanno scritto in questi giorni Stoner, Fogarty ed altri...

Mi spiego meglio anch'io: MM non ha fatto nulla di scorretto domenica, così come VR non ha fatto nulla di scorretto a Laguna Seca 2008. La differenza sta nel comportamento antisportivo: in gara si cerca di vincere contro enne piloti, non contro uno, disinteressandosi degli altri.

Questo non vuol dire nulla, è cmq un giochino psicologico che ha cercato di fare per condizionare un altro pilota. Un pilota che cmq è uno di quelli che avrebbe potuto togliergli dei punti e che lui avrebbe voluto spingere a "farsi da parte"...

Aveva fiutato giusto, poco da dire. Se guardi indietro vedrai che ero perplesso sulle sue esternazioni di giovedì, ma domenica MM ha fugato ogni dubbio.

Poco cambia, ha fatto con Stoner quello che Marquez ha fatto con lui. Se Marquez avesse avuto questo comportamento 4 gare fa Vi sarebbe stato bene? Io non credo...
1) Quando Danito ha vinto il duello con VR all'ultimo giro un mese fa, IO (altri a cui ti rivolgi non so...) ero dispiaciuto, ma ho applaudito a Camomillo. Lo stesso ho fatto con Iannone, in Australia e non ero manco dispiaciuto trattandosi italiano su moto italiana che da spettacolo (il sorpasso doppio su MM e VR, da urlo).
2) Non puoi dire che poco cambia, Carmelo! La differenza è sostanziale. Non far finta che non sia cosi perché ti sta sui cocò Valentino. Se vuoi criticalo, a giusta ragione, sulla premeditazione di fare andare largo MM, ma non negare che il comportamento dello spagnolo è stato sleale ed antisportivo. Hai visto il commento del rugbysta Mirco Bergamasco? Beh, dice che si può criticare il gesto di Vale, ma che in sostanza il talento spagnolo se l'andata a cercare. Così ragiona chi è abituato a darle e a prenderle anche duramente, ma nell'ambito di un atteggiamento leale. 

E quindi gli spagnoli non si sono inventati nulla, è inutile che adesso tutti a fare i difensori della patria perchè gli spagnoli hanno messo in croce Valentino Rossi, l'Italico Eroe. Hanno imparato da noi quindi adesso ce la prendiamo e ce la mettiamo in saccoccia...

Guarda quell'articolo di sportmediaset è semplicemente delirante. Quindi da oggi le coalizioni di piloti contro un terzo sono lecite ed ammissibile. Bene. Bello scheifo. Ho un altro concetto di sport, francamente.

Ciao.

Modificato da maxpd1 il 27/10/2015 alle 15:10:03
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 27/10/2015 alle: 15:13:17
Carmelo Chiara 0212

Chi lo conosce lo evita........come me.......non si stratta di non accettare le opinioni degli altri,  sono anni che questo signore sputa veleno contro Rossi, anche scrivendo cose che vede solo lui e interpretate e postate al solo scopo di infangare Rossi, se si parlasse del tema motociclismo, dei suoi attori, delle sue regole, e di tutto quello che concerne il mondo della Moto GP  andrebbe bene, ma sono anni che mister Carmelo ha solo nel mirino Rossi  e spara c.acc.a al suo indirizzo. Carmelo resisti ancora un pò, tanto Valentino è a fine carriera, fra poco si toglierà di mezzo e tu finalmente troverai serenità e finirà il tuo odio contro contro di lui.

Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 15:38:44
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/10/2015 alle 14:57:20

Vecio, la firma che hai di SIC non si intona con i tuoi commenti. Manchi di sportività. In F1 la Williams fece vincere la McLaren con il famoso don't put me down di Frank Williams al suo pilota che non voleva farlo passare.
Io sono tifoso di WIlliams da sempre, ma se vedessi Frank adesso, gli direi che è stato una merda umana. Da allora in F1 è vietata la combine tra compagni e tra ditte. Se la hanno vietata, un motivo c'è. In uno sport motoristico non si era ancora visto uno con la moto ampiamente più veloce di un altro, rallentare di proposito su due gran premi consecutivi un terzo pilota per avvantaggiare una casa concorrente. Case in concorrenza, vittoria persa, pilota danneggiato, mondiale falsato. Se la metà dei sospetti sono veri, Lorenzo è un gran pilota, ma diventa un falso bugiardo. Ha bisogno di altri per battere un vecchio. E e la metà dei sospetti sono veri, MM è un pilota medio, e una vera merda umana. Tra l'altro Rossi gli vende il suo marchio in Italia, perciò MM è una merda umana al quadrato. Non accettare il principio che due concorrenti con moto concorrenti non si dovrebbero aiutare intenzionalmente per danneggiare altri, è negare il principio base dello sport: vinca il migliore. Ciao, E  
...

Sai purtroppo, e questo anche grazie a VR46, va rinosciuto, il motomondiale muove interessi economici talmente grandi che, ahimè, vincere conta, e conta tanto... Ormai gli unici sponsor importanti rimasti sono spagnoli, a furia di dai e dai, i tabaccai via, in italia la situazione è quella che è siamo arrivati a questo. Se non ci fossero sponsor spagnoli noi correremmo la gara coi carrocci tanto cara al compianto SIC.

Per gli spagnoli il fatto che il mondiale lo vinca Lorenzo vuol dire tanti tanti soldi per tutti, dall'ultimo dei magazzinieri a Lorenzo (o Marquez, non so chi sia il più pagato). Non è una sola questione di campanilismo per dire che ce l'hanno più lungo di noi
Saluti.
Carmelo.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 27/10/2015 alle: 15:59:13

Ti ringrazio ma come al solito mi dai troppa importanza.... a quale scopo io cercherei di infangare, sparare c.acca ecc ecc....
Non credo di essere un aizzatore di folle e non credo di aver mai cercato consensi cercando di "condizionare" (scusate ma il gioco viene facile) qualcun altro con le mie parole. Io dico la mia, Valentino Rossi mi sta personalmente antipatico ed ha aggravato la sua posizione ai MIEI occhi per come si è comportato con/in la Ducati.
Non pretendo che gli altri la pensino come me ma pretendo di poter dire la mia.
Penso che tra la mia e la tua posizione non ci sia una giusta ed una sbagliata, io o la mia e tu la tua.

Come ho scritto prima a me personalmente se Valentino va avanti o si ritira poco interessa, tanto io qualcosa da dire ce l'ho lo stesso, diverso forse sarà per tutti quei fantomatici esperti nati con l'era VR46 e che con il suo ritiro abbandoneranno l'interesse per il mondo delle corse.

Inoltre, ripeto, è assurdo che tutti i suoi tifosi lo diamno praticamente per morto, solo io penso che possa ancora vincere il mondiale....
Saluti.
Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 27/10/2015 alle 16:00:09
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 16:17:49

Boh... alla ducati che ha fatto? Non ha fatto vincere a Stoner il mondiale 2008? Embè, se l'è vinto lui, mica lo ha fatto vincere a BingoBongo. E poi in ducati che ha fatto? Secondo te non ha vinto apposta? Valentino? Fantascienza! Spiegami, perché davvero non ci arrivo. Secondo me semplicemente non è riuscito a guidare quella moto, Stoner si, Chapeau a Casey in questo caso.

Su quello che è Rossi per il motomondiale, ti lascio con queste considerazioni di ALEX ZANARDI:

«Valentino è l'ultimo dei grandi eroi dello sport. Con l'interesse che è riuscito a calamitare sulla MotoGp, da solo, paga metà dello stipendio a tutti gli altri. Non si tratta affatto di una scusante, sia chiaro. Ma l'essere umano è vulnerabile e imperfetto per natura. In questa circostanza, mi sembra che tanti ragazzi che dovrebbero mordersi la lingua si siano sentiti invece non solo autorizzati, ma addirittura in dovere di esprimere un'opinione solo per andargli addosso».

AMEN!

Modificato da maxpd1 il 27/10/2015 alle 16:20:08
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Oggi alle 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Oggi alle 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Oggi alle 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 27/10/2015 alle: 16:30:11
laugh a me tutta 'sta storia fa solo ridere... premetto che sono un ammiratore del "piagnone" Biaggi quindi uno si aspetterebbe che sputassi veleno su Rossi... vista la corsa e come è andata ci sta che Rossi abbia reagito in quel modo, io avrei fatto esattamente la stessa identica azione... la squalifica.. e che uno pensa a 'ste cose quanno va a quella velocità... è 'na mosca che me gira attorno, mo la levo wink perchè Marquez fino a prima di cadere è stato 'na mosca...
tutto il resto è chiacchiera da bar...
( come se dice, quanno ce vò ce vò...)

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63847
Inserito il 27/10/2015 alle: 16:37:31
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/10/2015 alle 16:17:49

Boh... alla ducati che ha fatto? Non ha fatto vincere a Stoner il mondiale 2008? Embè, se l'è vinto lui, mica lo ha fatto vincere a BingoBongo. E poi in ducati che ha fatto? Secondo te non ha vinto apposta? Valentino?
Fantascienza! Spiegami, perché davvero non ci arrivo. Secondo me semplicemente non è riuscito a guidare quella moto, Stoner si, Chapeau a Casey in questo caso. Su quello che è Rossi per il motomondiale, ti lascio con queste considerazioni di ALEX ZANARDI: «Valentino è l'ultimo dei grandi eroi dello sport. Con l'interesse che è riuscito a calamitare sulla MotoGp, da solo, paga metà dello stipendio a tutti gli altri. Non si tratta affatto di una scusante, sia chiaro. Ma l'essere umano è vulnerabile e imperfetto per natura. In questa circostanza, mi sembra che tanti ragazzi che dovrebbero mordersi la lingua si siano sentiti invece non solo autorizzati, ma addirittura in dovere di esprimere un'opinione solo per andargli addosso». AMEN!
...

Zanardi ha perfettamente ragione ma proprio perchè Rossi con la sua fama e bravura, da solo paga metà del circus su di lui c'è molta attenzione in tutti sensi.
visto che si parla di Laguna seca vi domando se a tagliare il cavatappi fosse stato Stoner invece che Rossi cosa sarebbe successo?
Per voi quella manovra era corretta?
È ovvio poi che i campioni devono essere protetti ma se lo fa il campione è una manovra da campione per gli altri devono essere sanzionati.
Adesso sei leggono mille scuse quasi ad arrivare che la colpa non è di Rossi, quando invece il primo a dire che ha sbagliato è proprio lui (e gli fa onore), casomai è Marquez che doveva subire la stessa sorte di Rossi ma alla fine è meglio così perchè chi può togliere i punti a Lorenzo (se la smette di fare il cretino) è proprio lui
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 27/10/2015 alle: 16:57:25
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2015 alle 16:37:31

Zanardi ha perfettamente ragione ma proprio perchè Rossi con la sua fama e bravura, da solo paga metà del circus su di lui c'è molta attenzione in tutti sensi. visto che si parla di Laguna seca vi domando se a tagliare
il cavatappi fosse stato Stoner invece che Rossi cosa sarebbe successo? Per voi quella manovra era corretta? È ovvio poi che i campioni devono essere protetti ma se lo fa il campione è una manovra da campione per gli altri devono essere sanzionati. Adesso sei leggono mille scuse quasi ad arrivare che la colpa non è di Rossi, quando invece il primo a dire che ha sbagliato è proprio lui (e gli fa onore), casomai è Marquez che doveva subire la stessa sorte di Rossi ma alla fine è meglio così perchè chi può togliere i punti a Lorenzo (se la smette di fare il cretino) è proprio lui La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

la manovra al cavatappi
un capolavoro chiunque l avesse fatta,solo che la fatta valentino rossi.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:02:00
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2015 alle 16:37:31

Zanardi ha perfettamente ragione ma proprio perchè Rossi con la sua fama e bravura, da solo paga metà del circus su di lui c'è molta attenzione in tutti sensi. visto che si parla di Laguna seca vi domando se a tagliare
il cavatappi fosse stato Stoner invece che Rossi cosa sarebbe successo? Per voi quella manovra era corretta? È ovvio poi che i campioni devono essere protetti ma se lo fa il campione è una manovra da campione per gli altri devono essere sanzionati. Adesso sei leggono mille scuse quasi ad arrivare che la colpa non è di Rossi, quando invece il primo a dire che ha sbagliato è proprio lui (e gli fa onore), casomai è Marquez che doveva subire la stessa sorte di Rossi ma alla fine è meglio così perchè chi può togliere i punti a Lorenzo (se la smette di fare il cretino) è proprio lui La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Rossi sei anni dopo ha subito da MM il medesimo sorpasso, sulla medesima curva. Non ha frignato.
E sai bene che qui non sono in discussione le manovre in sé, ma il guidare contro, l'ostacolare deliberatamente, tra l'altro MM non aveva nulla da perdere, VR tutto da rimetterci. Facile entrare duro se sai che l'altro non può replicare perché non può rischiare.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7679
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:24:47
Quando Rossi a Laguna ha subito il sorpasso da MM,  mi ricordo che all'arrivo Rossi gli è corso incontro scherzando e ridendo con pacche sulle spalle...........questo per dire che quel sorpasso lo ha subito anche Valentino senza polemiche 
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63847
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:41:01
Ma la domanda e: era regolare?
scusate ma siamo onesti Rossi non poteva frignare visto che l'aveva fatto lui precedentemente, ripeto ma era regolare ?

perchè altrimenti mi dovete spiegare dov'è l'irregolarità di Rossi, la pedata non c'è stata lui ha allargato e Marquez invece di girare sulla sabbia stavolta ha deciso di girare sulla carena di Rossi. 
Forse i giudici fini ad oggi hanno lasciato correre e adesso hanno esagerato
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 27/10/2015 alle 17:47:11
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:51:08
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2015 alle 17:41:01

Ma la domanda e: era regolare? scusate ma siamo onesti Rossi non poteva frignare visto che l'aveva fatto lui precedentemente, ripeto ma era regolare ? perchè altrimenti mi dovete spiegare dov'è l'irregolarità di Rossi,
la pedata non c'è stata lui ha allargato e Marquez invece di girare sulla sabbia stavolta ha deciso di girare sulla carena di Rossi.  Forse i giudici fini ad oggi hanno lasciato correre e adesso hanno esagerato La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Non otterrai mai una risposta sensata a questa domanda. Anche perchè la risposta sensata è solo una. No, non era regolare e non lo dico io ma il regolamento.
Come non lo era quest'anno quello subito da MM. 
Le curve non si tagliano e se si fa si deve restituire la posizione. Se non si restituisce si viene sanzionati.
Questo vale per chiunque, tranne, evidentemente per il dottore. wink
Tequi
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:08:28
In risposta al messaggio di Tequi del 27/10/2015 alle 17:51:08

Non otterrai mai una risposta sensata a questa domanda. Anche perchè la risposta sensata è solo una. No, non era regolare e non lo dico io ma il regolamento. Come non lo era quest'anno quello subito da MM.  Le curve non
si tagliano e se si fa si deve restituire la posizione. Se non si restituisce si viene sanzionati. Questo vale per chiunque, tranne, evidentemente per il dottore.  Tequi
...

Questa è bella, a chi doveva restituire la posizione se avanti c'era lui ????
Federico
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/10/2015 alle: 18:20:38
In risposta al messaggio di Grinza del 27/10/2015 alle 17:41:01

Ma la domanda e: era regolare? scusate ma siamo onesti Rossi non poteva frignare visto che l'aveva fatto lui precedentemente, ripeto ma era regolare ? perchè altrimenti mi dovete spiegare dov'è l'irregolarità di Rossi,
la pedata non c'è stata lui ha allargato e Marquez invece di girare sulla sabbia stavolta ha deciso di girare sulla carena di Rossi.  Forse i giudici fini ad oggi hanno lasciato correre e adesso hanno esagerato La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Laguna Seca? Due volte su due i giudici non hanno ravvisato irregolarità, presumo quindi sia regolare. Confesso di non conoscere così bene il regolamento.
L'irregolarità di Rossi a Sepang? La premeditazione di mandare largo l'avversario. Marquez va lungo alla curva e Rossi che fa? Lo passa perché è in favore di traiettoria, ma poi rallenta e lo guarda, rallenta ancora e sempre guardandolo lo accompagna all'esterno. Ridicolo pensare abbia colpa Marquez in questo caso. Ridicolo anche MM che sostiene di essere stato preso a calci, per altro.

@Tequi: la curva tagliata da rossi nel sorpasso di quest'anno a Marquez è stata una conseguenza della manovra disperata e impossibile dello spagnolo. Penso sia impossibile dematerializzarsi. Poi che si scandalizzi proprio #93 per le manovre al limite è davvero singolare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link