CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 8111
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63942
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:07:49

Sicuramente Rossi è stato uno dei migliori di sempre, io lo metto anche avanti ad Agostini nonostante abbia vinto più titoli.
Quest'anno poteva vincere il titolo senza aver rubato nulla, per c'è stato un problema con Marquez che lo ha accusato di averlo fatto cadere più volte.
Su questa partita io ero rimsto dubbioso come se qualcosa di illecito o al limite del regolamento Rossi avesse fatto ma leggendo che nessuno ne parlava ho pensato di aver preso una cantonata, però mi chiedo, noi non siamo piloti e molte cose non riusciamo a vederle perchè riprese da telecamere, Marquez o è impazzito oppure qualcosa è successo con Rossi per averlo fatto incavolare così.
Rossi è ormai da tanti anni nelle corse, ha vinto tanti titoli mondiali ma per vincerli ci vuole principalmente capacità poi fortuna ed infine una buona dose di "esperienza/mestiere".
Sarebbe interessante (ma giusto per capire) rivedere anzi analizzare le due gare incriminate

------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:14:28

Perchè spariranno i suoi tifosi ed il motociclismo tornerà ad essere uno sport per appassionati e non per ultrà.. la prossima volta leggi tutto.. 

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:18:24
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2015 alle 14:07:49

Sicuramente Rossi è stato uno dei migliori di sempre, io lo metto anche avanti ad Agostini nonostante abbia vinto più titoli. Quest'anno poteva vincere il titolo senza aver rubato nulla, per c'è stato un problema con Marquez
che lo ha accusato di averlo fatto cadere più volte. Su questa partita io ero rimsto dubbioso come se qualcosa di illecito o al limite del regolamento Rossi avesse fatto ma leggendo che nessuno ne parlava ho pensato di aver preso una cantonata, però mi chiedo, noi non siamo piloti e molte cose non riusciamo a vederle perchè riprese da telecamere, Marquez o è impazzito oppure qualcosa è successo con Rossi per averlo fatto incavolare così. Rossi è ormai da tanti anni nelle corse, ha vinto tanti titoli mondiali ma per vincerli ci vuole principalmente capacità poi fortuna ed infine una buona dose di esperienza/mestiere. Sarebbe interessante (ma giusto per capire) rivedere anzi analizzare le due gare incriminate   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Guarda, per me e sottolineo per me, la risposta è abbastanza semplice.
Valentino ha provato a mettere pressione a MM con i suoi giochini mediatici e/o psicologici (dichiarazione alla stampa del giovedì prima di sepang), il problema per lui è stato però che questa volta dall'altra parte ha trovato un ragazzino sbruffone tanto quanto lui e quindi il suo tentativo gli si è ritorto contro.
MM già aveva mal digerito alcune azioni e quella intervista secondo me è stata la classica goccia.
ps: disclaimer per i vari rossi fans questo scritto qui sopra non sta a giustificare il comportamento di MM che trovo comunque non sportivo ma è solo una analisi di quello che secondo me è successo
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:29:22

Nella tua carriera in questo topic ne hai sparate su rossi di ogni tipo e genere. Tipo, pesco a caso:

17/10/2015:  "Grinza... Lascia fare... Rossi non ha mai corso senza avversari.. Mai avuto moto anni luce migliori delle altre.. Mai avuto favori al limite del regolamento.. Mai tirato su muri nei box quando le prendeva dal compagno... Mai fatto il buffone per diventare personaggio... Mai tirato marda su un team (ducati).. Lui è un homo vero". Trasudi stima infinita verso il "pilota più grande di sempre".

Poi in altri interventi tiri in ballo "le gomme della notte prima", l'educazione e varie altre amenità. Ma, certo, tu non sei un hater. E chi lo odia, lo uccide, quindi.

Mi sa che sei tu quello che non legge. Nemmeno quello che scrivi.

E qui chiudo un contradditorio tanto stucchevole quanto inutile.

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 14:30:19
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:31:03

Ok, questo lo sanno anche i sassi perché se ne parla da settimane oramai… quello che dicevo io è un’altra cosa, ovvero che i titoli e basta non significano nulla, il segno che si lascia nella storia di uno sport non è sempre legato ai titoli vinti, Schwantz ne ha vinto solo uno ma è più leggendario di altri campioni pluridecorati…

Per posteri JL rimarrà un grandissimo campione ma il segno lasciato, se devo giudicare sin qui, poi potrebbe stupire tutti, direi abbastanza labile…

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:48:33
Intanto durante i test MM sta demolendo JL
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:54:16
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/11/2015 alle 14:29:22

Nella tua carriera in questo topic ne hai sparate su rossi di ogni tipo e genere. Tipo, pesco a caso: 17/10/2015:  Grinza... Lascia fare... Rossi non ha mai corso senza avversari.. Mai avuto moto anni luce migliori delle
altre.. Mai avuto favori al limite del regolamento.. Mai tirato su muri nei box quando le prendeva dal compagno... Mai fatto il buffone per diventare personaggio... Mai tirato marda su un team (ducati).. Lui è un homo vero. Trasudi stima infinita verso il pilota più grande di sempre. Poi in altri interventi tiri in ballo le gomme della notte prima, l'educazione e varie altre amenità. Ma, certo, tu non sei un hater. E chi lo odia, lo uccide, quindi. Mi sa che sei tu quello che non legge. Nemmeno quello che scrivi. E qui chiudo un contradditorio tanto stucchevole quanto inutile.  
...

Uomo vero.. uomo.. hai presente la differenza?! Non l'ho mai stimato e non lo stimo come uomo. Per il resto ho sempre detto che è un gran pilota.
Se poi non riesci a capire ti faccio un disegnino.. magari aiuta. Ripeto.. povera italia..

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 15:01:36

Senti, non volevo rispondere, ma quando vedo che si vuole far passare per fesso l'interlocutore, non mi tengo. Quando scrivi:
"Rossi non ha mai corso senza avversari.. Mai avuto moto anni luce migliori delle altre.. Mai avuto favori al limite del regolamento.. Mai tirato su muri nei box quando le prendeva dal compagno... Mai fatto il buffone per diventare personaggio... Mai tirato marda su un team (ducati)"

stai mettendo in dubbio il pilota, non l'uomo. Sei tu che devi fare uno sforzo col comprendonio, non io.

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 15:05:24
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 15:18:14

No sto mettendo in dubb
he raccontate voi tifosi quando dite che i tre titoli honda non erano contro nessuno e con la moto migliore del lotto sotto il culo..
O che negate il fatto che la michelin gli facesse le moto a richiesta...
etc.

I 7 titoli rossi li ha vinti tutti, sono tutti suoi, sono un connubio della sua classe e di altri fattori che voi fans tendete a dimenticare.
Perchè in uno sport motoristico senza un mezzo all'altezza degli altri non si va da nessuna parte.
Mentre a sentire voi c'era il mezzo secondo nel polso.. la guida sopra i problemi.. il pilota superiore alle possibilità del mezzo..
Visto che ti piace fare il precisino ti metto il mio messaggio completo anche della parte a cui davo la risposta..
  1. Grinza scriveva: Qualche pagina dietro lo dicevo anch'io ma stranamente nessuno ricordava.
    Che Rossi sia un campione nessuno lo mette in dubbio, però anche lui ha avuto dei vantaggi nel tempo ma non capisco perché i suoi sono sempre minimizzati e quelli degli altri invece gli hanno permesso di vincere gare altrimenti....
  2. Mia risposta: Grinza... Lascia fare... Rossi non ha mai corso senza avversari.. Mai avuto moto anni luce migliori delle altre.. Mai avuto favori al limite del regolamento.. Mai tirato su muri nei box quando le prendeva dal compagno... Mai fatto il buffone per diventare personaggio... Mai tira
  3. su un team (ducati).. Lui è un homo vero.
Ripeto.. ritenta.. se no è valida sempre l'opzione disegnino.

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 15:25:35

Tequi, mi hai definitivamente spaccato le gonadi, te e la tua incapacità di sostenere un discorso senza scadere nel noi/voi da ultras di curva e senza scadere nel semi-insulto mascherato con la faccina.
Poi accusi gli altri di essere tifosi, e non vedi l'ora che si tolgano dal motomondiale, sei tu il primo che per sostenere le tue tesi da tifoso sei in grado si distorecere i fatti fino a dire tutto ed il contrario di tutto. Mona io che mi sono lasciato trascinare in un ginepraio.
E mi sa che io e te assieme abbiamo spaccato le gonadi al resto del forum.

Stammi bene. 

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 15:26:37
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 15:49:57
In risposta al messaggio di Sandvik del 10/11/2015 alle 14:48:33

Intanto durante i test MM sta demolendo JL Ciao Giulio

Sta girando con le Bridgestone...
Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/11/2015 alle: 19:51:18
Dignità, lealtà, stile, parole che per  Enzo Ferrari hanno sempre avuto un senso profondo riguardo all'etica nel mondo dello sport. Dopo la travagliata conclusione del Mondiale della MotoGp  anche Piero Ferrari, figlio di Enzo ha sentito il bisogno di dire la sua in un'intervista al quotidiano Il Giorno con un riferimento ai tempi in cui la dignità valeva più di mille vittorie. "Vuol sapere cosa farebbe mio padre se fosse al posto degli eredi di Soichiro Honda?.  Licenzierebbe Marquez. Anzi, lo avrebbe licenziato un minuto dopo la fine della gara di Valencia".
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/11/2015 alle: 19:53:39
Mentre il più grande di tutti i tempi  in SBK parla di mafia, e qui qualcuno...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 20:16:17
Ma in tutto ciò papa Francesco che dice? laugh
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/11/2015 alle: 20:39:39
peccato però se al primo anno in 500 non fosse caduto in un paio di gare se nel 2006 la cia non avesse sabotato la moto all'ultima gara ,se nel 2007 stoner non aveva le bridgeston e quest'anno marquez non ci metteva lo zampino i titoli a quest'ora potevano essere 13 ad un passo da ago. ok lo spagnolo è stato stronzo incidendo nel finale ma nel computo  andrei anche a considerare la partenza ad handicap di lorenzo che non capisco come mai e da 2 anni che fino a che non firma il contratto non vince una gara .penso che se si è  giocato il mondiale all'ultima gara contro piloti più giovani di lui è stato perchè oltre alla sua bravura c'è stata qualche circostanza favorevole un poò come accadde a niky hayden che approffittò di un valentino molto più forte ma infortunato per alcune gare del 2006

Modificato da virgilio il 10/11/2015 alle 20:54:38
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/11/2015 alle: 21:02:30
Rossi ha perso il mondiale ma si parla... di Rossi.
Se lo vinceva... si sarebbe parlato di Rossi.
Comunque la si giri è lui il centro di gravità permanente del motomondiale per la gioia dei suoi fans, che parlano di lui, e il rosicamento dei suoi detrattori, che parlano di lui più dei fans.
Alla fine gli appassionati di motoGP si dividono in due schieramenti... quelli che tifano Rossi e quelli che tifano contro Rossi.
Agli altri resta pochino e in più se lo devono pure dividere tra loro.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/11/2015 alle: 21:20:46
non capisco perchè non essere tifoso di rossi equivale a essere rosicatore ,non mi sembra che abbia vinto tante gare dal passaggio in ducati in poi. esiste poi chi come me senza esserne tifoso si augurava una sua vittoria in quanto italiano e sfavorito pur ammirando più lo stile di lorenzo che il suo e quello di marquez .poi naturale che si parla di rossi  l'80%  la parola  motocicletta la traduce con valentino rossi

Modificato da virgilio il 10/11/2015 alle 21:23:16
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63942
Inserito il 10/11/2015 alle: 21:24:27
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 20:16:17

Ma in tutto ciò papa Francesco che dice?  Tequi

Oggi era a Firenze e mi ha detto in confidenza che non c'é posto in paradiso per quei due.....chissá cosa voleva far capire laugh
------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ---------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/11/2015 alle: 23:17:13
Ora anche Iannone ha preso una posizione, in politichese significa molto, mi sa che gli innocenti cambieranno decisioni....obbligatoriamente....
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/11/2015 alle: 23:43:43
Marc Marquez non si tira indietro quando gli si chiede di tornare sul finale di stagione MotoGP. “Sono completamente in disaccordo con Valentino, che ha spinto molto su di me, su Dani, su Honda, sulla Dorna, su Lorenzo. Però, alla fine, spero che in futuro la mia mano sia sempre pronta a stringere la sua. Credo che dopo uno, due, tre mesi, si renderà conto di tutto. Io ho la coscienza a posto", ha detto come riportato da gpone.com.
“Più che quello che è successo in pista, mi ha turbato quello che ha fatto fuori dalla pista. In Malesia, giovedì, mi ha attaccanto e ha fatto credere alla gente quello che nessun pilota ha mai visto. Rispetto Valentino, ma non mi piace per niente questa situazione”, ha aggiunto. "E’ chiaro che Valentino è la leggenda di questo campionato. Sono stato contento di vedere domenica le tifoserie mischiarsi. Siamo in un campionato molto bello, non si deve andare uno contro l’alto, o contro una squadra o l’organizzatore. Bisogna voltare pagina. Le altre settimane sono state difficili, dalla Malesia in poi non sono stato felice e non mi sono sentito bene per questa situazione. E’ strano quello che è successo dopo Phillip Island, dove ho vinto e in cui ho tolto 5 punti a Lorenzo. Sapevo che la cosa migliore sarebbe stata vincere a Valencia”, ha ribadito. 

Invece in Spagna... “E’ stato difficile mantenere la concentrazione, ma ci sono riuscito. Ho provato a vincere, non sono stupido, sapevo che se non ci fossi riuscito mi sarei ritrovato in questa situazione. Sfortunatamente non mi è stato possibile perché Lorenzo è stato il più forte. Ero più nervoso domenica che nel 2013, quando mi sono giocato il campionato qui. Ero il primo che voleva vincere”. Stavo facendo una gara simile a quella di Indianapolis, ma non sono riuscito ad attaccare Jorge. Non ho capito molto quello che ha dichiarato Lorenzo dopo la gara, questo è uno sport individuale dove ognuno pensa per sé.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Oggi alle 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Oggi alle 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link