In risposta al messaggio di luca6 del 21/01/2025 alle 17:26:38Anche se la paracodina è un blando oppioide sicuramente risulterà positiva e comunque è vietato guidare sotto l'effetto di farmaci oppioidi.
Salve ,mia moglie deve prendere le gocce di paracxdina,,oggi martedì ,mercoledì e giovedì, venerdì no .nella confezione e specificato che contiene oppioide. riprende a guidare la macchina sabato ,la mia preoccupazione, se viene fermata sabato può risultare positiva al test oppiaceo. Aggiungo che la prescrizione del farmaco é: 25 gocce max 2 volte al giorno .
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/01/2025 alle 17:39:27Salve ,ho specificato che ricomincia a guidare sabato, ma se non basta ,qualcuno sa dirmi i tempi che ci vogliono per smaltire la positività,
Anche se la paracodina è un blando oppioide sicuramente risulterà positiva e comunque è vietato guidare sotto l'effetto di farmaci oppioidi. Aspettare almeno una settimana
In risposta al messaggio di luca6 del 21/01/2025 alle 17:50:51Te l'ho detto x sicurezza minimo una settimana poi se te la vuoi rischiare fai tu. Non è una questione di multa, sequestro della patente e arresto è che le reazioni alla guida sono compromesse.
Salve ,ho specificato che ricomincia a guidare sabato, ma se non basta ,qualcuno sa dirmi i tempi che ci vogliono per smaltire la positività,
In risposta al messaggio di luca6 del 21/01/2025 alle 17:50:51Nella saliva circa 72 ore.
Salve ,ho specificato che ricomincia a guidare sabato, ma se non basta ,qualcuno sa dirmi i tempi che ci vogliono per smaltire la positività,
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/01/2025 alle 17:52:39Ok ,per una settimana ci dobbiamo organizzare ,guido io
Te l'ho detto x sicurezza minimo una settimana poi se te la vuoi rischiare fai tu. Non è una questione di multa, sequestro della patente e arresto è che le reazioni alla guida sono compromesse.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2025 alle 18:27:54Questa non è una canna o una sniffata ,ma un medicinale, che serve per alleviare il dolore ,ma lasciamo perdere .
Ma è proprio necessario farsi una canna o una sniffata? L’assurdo è che in Italia non si può produrre, non si può vendere ma si può farne uso, dovrebbero vietarla ma si sa che se succede come fanno l’80% dei politici?
In risposta al messaggio di luca6 del 21/01/2025 alle 18:56:43Se ti è stato prescritto altrimenti è un’altra cosa, io parlavo in generale non del tuo caso specifico
Questa non è una canna o una sniffata ,ma un medicinale, che serve per alleviare il dolore ,ma lasciamo perdere .
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/01/2025 alle 08:54:38Niente taxi, abbiamo il camper, io se vado a mangiare, voglio poter bere quanto mi pare, quindi vado con il camper, dormo vicino o nel parcheggio del ristorante, riparto il giorno dopo, ho sempre fatto così da quando non si può superare certi livelli di alcol
Con questo nuovo codice finalmente ci sono delle pene severe x chi beve fà uso di droghe e poi si mette alla guida. Già ci sono parecchie polemiche all'italiana tipo non si vende più il vino al ristorante o se mi facciouna canna il giorno prima a casa etc. etc. In tutto il mondo civile o quasi se si và a cena fuori e si vuole bere si torna a casa in taxi o in altro modo. Se ci si droga o bevi tanto prima o poi ammazzi qualcuno, in primis te stesso, quindi finalmente qualcuno ci ha pensato.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/01/2025 alle 08:54:38Possono inasprire le pene quanto vogliono, ma se non ci sono i controlli, non serve a niente
Con questo nuovo codice finalmente ci sono delle pene severe x chi beve fà uso di droghe e poi si mette alla guida. Già ci sono parecchie polemiche all'italiana tipo non si vende più il vino al ristorante o se mi facciouna canna il giorno prima a casa etc. etc. In tutto il mondo civile o quasi se si và a cena fuori e si vuole bere si torna a casa in taxi o in altro modo. Se ci si droga o bevi tanto prima o poi ammazzi qualcuno, in primis te stesso, quindi finalmente qualcuno ci ha pensato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/01/2025 alle 09:54:41
Possono inasprire le pene quanto vogliono, ma se non ci sono i controlli, non serve a niente Il limite alcolemico nel sangue non è cambiato minimamente, 0,5 era prima, 0,5 è anche adesso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/01/2025 alle 09:54:41Si è lo stesso ma molti non sanno che oltre al ritiro della patente e la multa c'è la confisca del veicolo e non te lo ridanno...lo metteranno all'asta o ad arrugginire in qualche deposito sconosciuto
Possono inasprire le pene quanto vogliono, ma se non ci sono i controlli, non serve a niente Il limite alcolemico nel sangue non è cambiato minimamente, 0,5 era prima, 0,5 è anche adesso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/01/2025 alle 09:54:41Corretto, oggi ho visto un sacco di persone col telefono in mano alla guida e, stranamente, non ho visto nessuno a controllare, bello sarebbe se si potesse fare una foto e mandarla ai vigili, io mi metterei al semaforo….
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/01/2025 alle 11:37:57Ne vale la pena?
Si è lo stesso ma molti non sanno che oltre al ritiro della patente e la multa c'è la confisca del veicolo e non te lo ridanno...lo metteranno all'asta o ad arrugginire in qualche deposito sconosciuto Poi passeranno circadai 5 ai 7 anni per riprendere la patente con scadenza 10 anni...e ogni volta che la dovranno rinnovare circa 5-6 volte sono piu o meno 500 euro e mille sbattimenti tra uffici carte bollate analisi cliniche e bestemmie varie...ne vale la pena?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2025 alle 12:42:43anni fa diceva in rapresentante ffoo che era stato inaugurato un nuovo sport "" lancio del telefonino""
Corretto, oggi ho visto un sacco di persone col telefono in mano alla guida e, stranamente, non ho visto nessuno a controllare, bello sarebbe se si potesse fare una foto e mandarla ai vigili, io mi metterei al semaforo….
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2025 alle 18:27:54Se prendi i propoli, prodotti dalle api, come il miele e la pappa reale, risulti ubriaco al test, la droga non c'entra nulla...
Ma è proprio necessario farsi una canna o una sniffata? L’assurdo è che in Italia non si può produrre, non si può vendere ma si può farne uso, dovrebbero vietarla ma si sa che se succede come fanno l’80% dei politici?
http://www.m48.it