quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/01/2013 16:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà... Quando affittiamo il Ducato passengeri per andare a Fontainebleau a fare bouldering, mai visto più di 10 kmL Mai. Facciamo circa 2500 km. Perciò attendibile. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/01/2013 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tenuto i conti per 28.000km ad oggi, e la media è quella. Se però viaggi sempre a 130km/h in autostrada chiaramente potrebbe essere superiore. E poi dipende anche dal peso. Camper pesante, consumo pesante. Il mio camper supera di poco i 30q.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 04/01/2013 17:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, però questo vale per qualsiasi tipo di vacanza, a meno che si vada solo la domenica pomeriggio a fare un picnic a non più di 20km da casa. Non mi sembra un problema solo delle vacanze in camper. Al giorno d'oggi per molte famiglie ogni spesa superflua è impossibile o difficile.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 04/01/2013 17:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/01/2013 21:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/01/2013 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/01/2013 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo il mio gemello! Credo che tu abbia risposto nella maniera più esauriente alle affermazioni dei molti che per demagogia o accecati dalle difficoltà attuali hanno bisogno di capri espiatori. Forse hai omesso di ricordare che, indubitabilmente, noi " sessantenni" abbiamo potuto iniziare in una situazione migliore. Porto ad esempio la mia esperienza personale: a 19 anni,un mese dopo il diploma, vengo convocato ( su segnalazione della scuola) per un posto di lavoro che accetto. Trascorrono dieci mesi,mi iscrivo all'università e ... mi convinco che non fa per me ( è troppo sedentario!), mi licenzio e...cerco.La fortuna ( e le circostanze del momento) hanno voluto che trovassi quanto desiderato: un lavoro ( sul privato) che per 40 anni a fronte di (tante) soddisfazioni mi ha costretto ad un...mazzo incredibile! Fa male essere additati quali cause delle attuali difficoltà dei nostri giovani, senz'altro colpe ne abbiamo (prima fra tutte l'aver permesso il proliferare della attuale classe politica) però volerci far sentire colpevoli solo perchè (vedi il mio caso) a (circa ) 70 anni, sistemati al meglio i figli, vorrei regalare a me ed alla mia vecchietta (che ha avuto pari meriti) il camper che ci piace, mi sembra troppo penalizzante! Ciao e scusate l'OT Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 06/01/2013 12:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nigol,grazie per il commento e auguri di buon anno. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo