CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Bang, bang...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 1535
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2011 alle: 21:29:43
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/11/2011  21:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatico un po' a sedermi maaaaaaa...tutto ok...[:I][:D] Sono una dOpata in astinenza
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:01:56
@ Laroby... non erano solo formaggi[:D][:D][:D][:D] c'erano anche le... erbette[:o)][:o)][8D][8D][:D][:D] @ Zagor... domattina ti faccio sapere... semmai, visto che sono solo, vengo a casa da te con tutti e 16[:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Il Maledetto Guercio mi ha inviato una mail... non la riporto... immaginatene i motivi[:I][:I][:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:10:05
Appena leggo i arretrati faremo i conti, intanto vi saluto, sono rientrato e ho trovato una mail del Guercio, ha proprio ragione siamo dei Cazboy. Lo so è tutta invidia che non è dei nostri ma così è la vita, chi c'è c'è, ognuno fa la sua scelta.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 01/11/2011 alle: 22:42:19
Ben tornato Emilius[:)] Non ti preoccupare... non è successo niente di che... Zagor ha sbroccato, la Roby non riesce a sedersi, la Chei ha problemi con l'uccello e poco altro[:D][:D][:D][:D] lascia pure perdere le puntate arretrate... vivi sereno[:D][:D][:D][:D]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
donna
donna
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 07:47:54
Ed oggi cosa ci riserverà la mente dello scrittore chissà se la notte gli avrà portato consiglio! [:D][:D] Vi auguro buona giornata Donna
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:00:50
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 02/11/2011  07:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...che non hai dormito al pensiero...[:D][:D][:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:51:05
@ Donna... 'mente'... 'scrittore'... andiamoci piano con le parole... ci siamo appena conosciuti[:D][:D][:D] @ Ghery... siamo in vena di spiritosaggini vedo[8)][8)] Le calze a rete ti mettono di buon umore eh?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... fai sempre la tua 'porca' figura' (solo un consiglio... migliora il girovita)[:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:58:16
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011  11:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
donna
donna
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:25:20
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/11/2011  09:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....si,al pensiero di cosa mi può accadere!! [:D] Nono! Ma come! Sei l'unico a cui non piacciono i complimenti,vero,è da poco che ci conosciamo,ma dovrà pur esserci un inizio!! [:D] Donna
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:28:52
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 02/11/2011  12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sta nascendo qualcosa[:D][:D][:D]...sembra come... è come se già vi conosceste [^][^][:D][:D][:X][:X]

Modificato da cchei il 02/11/2011 alle 12:37:19
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:03:50
I complimenti sono transitori e limitati ad uno specifico momento per cui a me non piacciono molto. Invece l'adulazione è un atteggiamento riferito alla persona a prescindere dal suo valore o dal valore del suo 'fare'.... io adoro essere adulato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
donna
donna
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:30:50
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/11/2011  12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> subisco il fascino dello scrittore![:D][:D][:D] di persona non è ho idea di come sia! [:D][:D][:D][:X] Donna
donna
donna
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:34:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011  13:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] adulato...mumble mumble! [:D][8D] Donna
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:53:59
@ Donna... prima che qualche buon tempone ricami sul come sono di persona facendo battute tanto scontate quanto gratuite ti dico che, in chi ha avuto la ventura di conoscermi, ho lasciato un ricordo indelebile che, tra l'altro, li ha portati a mettere un lucchetto al frigo trivalente... chiedilo a Zagor che ancora si domanda come mai la serratura della cellula del suo camper si è rotta[:o)][:o)][:o)] e gli è sparita una punta di Reggiano da Kilo[:o)][:o)][:o)] ps. Non spremerti troppo le meningi sull'adulazione[8)][8)] riposati perchè la serata al saloon non ti lascerà troppo tempo per pensare[:D][:D][:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/11/2011 alle: 15:05:32
Donna, se hai un marito e dei figli...sappi che un'uscita defilata e misteriosa ti può ancora salvare[:0]. Se poi non riesci, va bene anche una bannatura, ho dei nominativi di super esperti che potrebbero aiutarti a trovare la via più rapida[;)]. In caso contrario beh...il mio dovere l'ho fatto[^][;)] Buena suerte andrea
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2011 alle: 19:37:19
Buonasera e ben ritrovati. Vorrei mettere in atto una protesta silenziosa, forse, ma di sostanza, contro l'iniqua cifra della taglia di Vlad: 5.000 dollari?[:0][:0][:0] Ma mi faccia il piacere! Direbbe il famoso cauboi napoletano Totò. Data la crisi, la contingenza, il cambio, chiedo all'autore di cambiare la cifra in almeno 500.000 dollari, valore di mercato dei vignettari su ebay. E se bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, anche a Vladimiro bisogna dare...qualcosa![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:09:36
Hai ragione Raffaella ma tieni conto che 5.000 verdoni nel vecchio Uest erano una fortuna e poi erano pagati 'cash' e esentasse[:p][:p][:p]. Comunque non temere perchè a Vlad sarà 'dato'... o se sarà 'dato'[:D][:D][:D] p.s. io me lo immagino dietro il 'video' del suo Mec con l'umore di un crotalo a cui hanno pestato la coda e godo come un mandrillo... poi lo 'vedo' armeggiare con i suoi nick dormienti e cercare di contrastare i miei e i vostri deliri e... ri-godo come un mandrillo. Carpe diem amici... carpe diem perchè non durerà in eterno[8D][8D][8D][8D] @ Opa... ciao vecchia 'baldacca' da caserma... rosica[:D][:D][:D][:D][:D] da dietro lo schermo... rosica[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:13:39
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/11/2011  20:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque non temere perchè a Vlad sarà 'dato'... o se sarà 'dato' sappi che ci conto....[}:)][}:)][}:)][}:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:28:51
Il giovane aveva appena guadato il fiume e teneva ancora il Uincester in mano per evitare che si bagnasse. L’acqua aveva lavato via la polvere e la terra dal cavallo e dai suoi gambali. Si fermò per togliersi gli stivali pieni d’acqua. Rabbrividì ma era quasi arrivato. Appena fosse giunto in città si sarebbe presentato al suo capo e poi sarebbe andato a farsi un bagno caldo. “Buon giorno sceriffo…. freddina l’acqua vero?” Il giovane trasalì. Si girò ma il sole negli occhi gli impedì di capire a chi apparteneva quella voce. Riuscì a distinguere la sagoma scura di un uomo a cavallo. “Tranquillo sceriffo se avessi avuto cattive intenzioni non l’avrei avvisata…” Il vice sceriffo si alzò in piedi, scalzo e con uno stivale in mano, sembrava un ragazzino di 17 anni sorpreso dalla maestra a farsi opugnette. Nevy vide che il ragazzo era molto giovane. Non aveva 17 anni ma nemmeno tanti di più. “Buon giorno… non sono lo sceriffo… sono il vice, lei chi è?” “Mi chiamo Nevy, sono in città da ieri sera.” Il giovane ora riusciva a vedere chiaramente l’uomo che aveva davanti perché era sceso da cavallo e l’angolazione del sole gli permetteva di vederlo in viso. “Bella bestia. E’ suo o della Contea?” Il vice sceriffo fu distratto dalle parole di Nevy e il riferimento al cavallo gli fece dimenticare la ‘procedura’ che prevedeva, quando si incontrava uno straniero nella giurisdizione, di avere un atteggiamento cortese ma distaccato e, soprattutto, vigile. “Sì è mio, o meglio, di mio padre che ha un allevamento a trenta miglia da qui, me lo ha regalato quando ho compiuto 18 anni e sono venuto a Forum City a fare il vice sceriffo.” Il giovane mentre parlava si era rimesso gli stivali e aveva cercato di assumere un aspetto e un tono professionale.“E’ qui per il bestiame?” domandò. Nevy non rispose. Con la mano destra estrasse l’avviso di taglia e lo dispiegò davanti al viso del vice sceriffo. “Sono in città perché sto cercando quest’uomo che immagino conosca molto bene, a Forum City è noto a tutti…. sono un cacciatore di taglie.” Il giovane vice sceriffo guardò il viso stampato sul foglio che Nevy gli stava mostrando…. Si rendeva conto che quell’uomo gli stava ‘sottraendo terreno’ ma non sapeva come uscirne. “Sì lo conosco… ho avuto a che fare con lui tempo fa… non è mai stato un tipo pericoloso ma lo è diventato da quella volta che ha cercato di impiccare un uomo…” Nevy ebbe la conferma che sperava di avere da quando aveva visto lo scintillio della stella sul petto dell’uomo che guadava il fiume. Aveva capito che si trattava del vice sceriffo e voleva approfittare dell’opportunità di parlargli senza il suo capo nei paraggi. “A me non interessa cosa ha fatto sceriffo. Mi interessa è incassare i 5.000 dollari di taglia dopo avervelo consegnato e per farlo devo prima catturarlo. Sto cercando le sue tracce qui al fiume perché so che è passato da qui e probabilmente era diretto a Uetors. Ci sono impronte di mulo molto profonde che girano intorno alla montagna. Era molto carico e con un mulo solo. Il giovane sorrise lusingato…. “Non sono sceriffo, sono il vice…. lo sceriffo è Modestus Aloysio Announ.”, poi, con una spontaneità tipica dei giovani e un’ingenuità tipica dei…. morti giovani aggiunse… “Le consiglio di stare attento, l’uomo non usa bene la pistola anche perché da un occhio non vede un c@77o ma è veloce con la matita… con quella può uccidere un uomo o quanto meno fargli del gran male…. a Forum City c’è un discreto numero di persone che portano le cicatrici dei colpi di Vlad De pensil…. uno per tutti Ghery, fa il falegname…. costruisce casse da morto. Non immagina neppure quanto lo ha torturato con quella matita…. diceva che come usava la ‘sega’ lui non la usava nessuno e la gente meticciainsaid rideva e rincarava la dose. Quel poveretto è stato quasi costretto a cambiare mestiere perché gli davano del segaiolo ogni volta che entrava nel saloon.” Nevy ascoltava mostrando per quelle parole un interesse che non nutriva. Lui voleva capire cosa nascondeva una taglia così alta e capire cosa rischiava lui andando dietro a Vlad. Decise che doveva far parlare il ragazzo facendo leva sui suoi punti deboli…. “Grazie vice sceriffo, le sarei molto grato se mi parlasse ancora di lui…. magari anche fatti di poco conto ma potrebbero aiutarmi a farmi un quadro più preciso dell’uomo…. lei è stato vicino alla cattura… mi racconti come è andata…. se ho ben capito sarebbe quasi meglio catturarlo morto…” Il vice sceriffo mostrò di gradire la lusinga del bauntikiller. Quell’uomo, un cacciatore di taglie, chiedeva a lui consiglio… ne fu gratificato e dandosi un tono da navigato uomo di Legge che non avrebbe mai posseduto…. “In realtà Vlad aveva già cercato di impiccare quell’uomo parecchio tempo prima ma siccome si trattava di un mercante di vacche e di maiale nessuno ci fece caso più di tanto anzi, si radunò anche una piccola folla divertita intorno al patibolo improvvisato, ma non se ne fece niente e il malfattore fu lasciato andare. ‘Stavolta è andata diversamente…” Nevy ascoltava attentamente il giovane mentre snocciolava i retroscena della vicenda che aveva portato a mettere la taglia di 5.000 dollari sulla testa di Vlad De Pensil. Mise la mano nella tasca del panciotto e ne estrasse i sigari. Ne offrì uno al vice sceriffo che lo accettò con un sorriso. Accese a entrambi e aspirò un paio di boccate iniziali. Il vice sceriffo fece lo stesso… “Grazie, dopo una cavalcata come quella di oggi ne avevo proprio bisogno…” “Prego vice sceriffo e… ‘stavolta come è andata invece?” Il ragazzo assunse un’aria circospetta, guardò di sfuggita a destra e poi a sinistra come se potesse esservi qualcuno nelle vicinanze… Nevy capì che quello che stava per dire il giovane poteva essergli d’aiuto… “Questa volta Vlad deve aver pensato che se l’aveva fatta franca una volta poteva andargli bene anche la seconda e così ha preso un bel pezzo di gnocca e l’ha lasciata come esca nei pressi di un locale dove spesso si ritrovano uomini che hanno qualche pendenza con la Legge…. non quella di Forum City…. l’altra Legge. Sono quattro baracche abbandonate, il posto era noto un tempo con il nome di Greispalas. Vlad sapeva che il mercante di vacche e di maiale non avrebbe resistito e così non dovette aspettare molto. Lo catturò in un amen.” Il vice sceriffo si interruppe. Il sigaro che Nevy gli aveva offerto era molto ‘potente’ e non tutto quello che conteneva poteva dirsi tabacco…. c’era anche dell’altro ma… era ottimo e metteva di buon umore…. “ ‘Sti pistoleri… sanno come vivere” pensò.” “Però voi non siete riusciti a catturarlo…. o sbaglio?” “Scoppiò una mezza rissa tra coloro che erano nelle vicinanze e si erano radunati sotto la forca… volarono un bel po’ di c@77otti tra quelli che lo volevano impiccare e quelli che volevano fosse liberato, qualcuno si spaventò e ci avvisarono, io partii al galoppo e quando arrivai vidi che c’erano già le pistole spianate. Sparai qualche colpo in aria e liberai il prigioniero poi feci abbattere la forca. Pensavo che fosse tutto finito invece un gruppetto continuò il diverbio a poca distanza. Udii i colpi di pistola e accorsi nuovamente sparando nel mucchio. Sparirono tutti e nessuno rimase sul terreno. Dopo seppi che Vlad aveva lasciato Forum City. La taglia venne fissata qualche giorno dopo, forse è così alta perché quell’uomo è recidivo”. Nevy aveva ottenuto dal giovane la ricostruzione dei fatti. Non avrebbe ottenuto altro perché altro il vice sceriffo non sapeva…. Il ragazzo montò in sella. Salutò Nevy e si diresse verso Forum City portando il cavallo al trotto. Il bautikiller ricambiò il saluto e vi aggiunse un sorriso. Voleva riflettere sulle ultime informazioni ricevute. “E bravo Junior… non diventerai mai uno sceriffo e forse non diventerai neppure vecchio ma questo è il Uest mica un forum di camperisti”. Nevy rimase sorpreso dal suo pensiero…. ‘forum di camperisti’? Macchenninchia era un forum di camperisti? Decise che i prossimi sigari sarebbero stati di solo tabacco…. almeno per un po’… quello che ci aggiungeva di suo era chiaro come non gli facesse bene.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/11/2011 alle: 20:41:10
…. a Forum City c’è un discreto numero di persone che portano le cicatrici dei colpi di Vlad De pensil…. uno per tutti Ghery, fa il falegname…. costruisce casse da morto. Non immagina neppure quanto lo ha torturato con quella matita…. [:D][:D][:D] Non c'è niente da fare; anche qui si vede la pennellata dell'artista! Complimenti![;)] [8D]Ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link