quote:Originally posted by vertigo> eh eh eh...si lo so, ma vuoi mettere la trasgressione di sbagliare un sostantivo ogni tanto?[:D][:D] Drug, grammar and rock&roll!!![;)] @Marzia: pensa che invece io dissuado chiunque dall'acquistare un camper!! E' troppo bello, uno lo prova, gli piace e poi ci ritroviamo tutti in coda sulla A14...[:(][;)]
"camperismo" id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo>Embè[?]morto un papa non se na fà un altro[?][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
pasqua', te do 'sta notizia, ma non lo dire in giro: il Governo è cascato![:D]id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Per i più giovani, che non lo sanno o non lo ricordano. La tassa c'è già stata, eccome! Per qualche anno (negli anni 90) si doveva pagare la bellezza di 500 - 600.000 lire di superbollo all'anno a seconda della potenza del camper. Confidiamo nel "buon cuore" del prossimo governo, qualunque sia. Ciao a tutti Anna
La mia paura al riguardo,e che il governo si svegli un mattino,e ci mette una bella tassa..visto che iniziano ad abbondare[;)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by aspira> Non so, per esperienza è dalle mie parti è l'esatto contrario. I Giovani cominciano ad avere un lavoro fisso molto più tardi, molti sono precari e non possono accumulare denaro o permettersi le rate. Anche perchè le case sono carissime e quelli che riescono ad accolarsi un mutuo, difficilmente ce la fanno a pagare un camper. Io ho 37 anni (non sono giovanissimo) ma di solito l'età media del camperista è superiore alla mia.
in crescita I GIOVANI che si affacciano al camper , in poche parole l età media del primo acquisto usato o nuovo che sia , si stà abbassando .... >
quote:Originally posted by prodigiojunior> A cavallo degli anni 80/90 la bella pensata di una supertassa sui camper la ebbero , era se ben ricordo di lire 500.000 ,neanche poco per quei tempi, ma visto che eravamo ancora pochi, dopo qualche anno la tolsero. Più facile creare balzelli che aree di sosta . Cordiali saluti. Marino2
La mia paura al riguardo,e che il governo si svegli un mattino,e ci mette una bella tassa..visto che iniziano ad abbondare[;)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marino2>quello era il tempo del superbollo: per i fuoristrada, per le moto,per i diesel e per i camper.Bruno
quote:Originally posted by prodigiojunior> A cavallo degli anni 80/90 la bella pensata di una supertassa sui camper la ebbero , era se ben ricordo di lire 500.000 ,neanche poco per quei tempi, ma visto che eravamo ancora pochi, dopo qualche anno la tolsero. Più facile creare balzelli che aree di sosta . Cordiali saluti. Marino2
>